Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Egobrain il 02 Feb 2025, 20:37
Belahyane stava a Nizza l'anno scorso

Fino a dicembre. Poi è stato coinvolto nella rivoluzione di gennaio (con Noslin, Centonze, Tavsan, Rubén Vinagre, Dani Silva e sicuramente ne dimentico qualcuno).

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
A differenza di ciò che pensano gli avvelenatori di pozzi il mercato funziona così. Giochi su più tavoli, valuti un giocatore tot e non ti sveni davanti a continui giochi al rialzo, te ne vai dal tavolo, aspetti un po e magari ritenti e così via. Faccio il sindacalista e sti giochi bisogna farli sempre   :D

Mi porto avanti col lavoro, a giugno quando cominceranno a mugugnare i soliti noti, non arriva nessuno. Tocca aspettare l'inizio del ritiro e forse per un colpo finale il 30 agosto. Non siamo il Real, la Juve o il MU. Tocca fa i conti con i pochi soldi e le tante idee che mi sembra abbiano dimostrato di avere in società e anche nella talent room. Mi riferisco al danese ovviamente

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
"Non spendiamo 18 milioni di euro per un calciatore che non ha mai giocato. Gli auguriamo il meglio. Fazzini? Non esiste proprio abbiamo un altro giovane italiano nel mirino che seguiamo da tempo".

Queste le dichiarazioni di Fabiani.

Poi arriva Lotito e prende due giocatori diversi...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
Mecojo siamo addirittura riusciti a rubare un giocatore al Pisa!
Leggo delle buone referenze.
Speriamo si riveli presto un buon difensore e non avendo ancora recuperato Patric, ci sta avere un altro ricambio.

Fronte Belahyane, aspetto l'ufficialità e le foto alle visite mediche :cross:
Sarei contentissimo di questo acquisto.
Dei 3 che stavamo trattando, era il mio preferito e si sposava perfettamente con le caratteristiche che cerchiamo per completare il nostro centrocampo.
Ottimo giocatore da ruotare a centrocampo con Rovella e Guendo e per quando vuoi giocare a 3 senza il trequartista.
Il Verona doveva pur venirci incontro, dopo il favore fatto in estate.

Fronte esterni, magari Ngonge per Tchaouna.

Ma intanto se confermati i primi 2, sarebbe già un grande passo avanti nel mercato di gennaio che per noi solitamente è nullo e gli vanno solo fatti i complimenti alla società nonostante la lunga attesa prima di invervenire sul mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Charlot il 02 Feb 2025, 20:47
"Non spendiamo 18 milioni di euro per un calciatore che non ha mai giocato. Gli auguriamo il meglio. Fazzini? Non esiste proprio abbiamo un altro giovane italiano nel mirino che seguiamo da tempo".

Queste le dichiarazioni di Fabiani.

Poi arriva Lotito e prende due giocatori diversi...

Si chiama bluffare. Le dichiarazioni di Fabbiani sono rivolte sempre alle altre squadre, mai ai tifosi

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: Axel Latino Heat il 02 Feb 2025, 20:50
Mecojo siamo addirittura riusciti a rubare un giocatore al Pisa!
Leggo delle buone referenze.
Speriamo si riveli presto un buon difensore e non avendo ancora recuperato Patric, ci sta avere un altro ricambio.

Fronte Belahyane, aspetto l'ufficialità e le foto alle visite mediche :cross:
Sarei contentissimo di questo acquisto.
Dei 3 che stavamo trattando, era il mio preferito e si sposava perfettamente con le caratteristiche che cerchiamo per completare il nostro centrocampo.
Ottimo giocatore da ruotare a centrocampo con Rovella e Guendo e per quando vuoi giocare a 3 senza il trequartista.
Il Verona doveva pur venirci incontro, dopo il favore fatto in estate.

Fronte esterni, magari Ngonge per Tchaouna.

Ma intanto se confermati i primi 2, sarebbe già un grande passo avanti nel mercato di gennaio che per noi solitamente è nullo e gli vanno solo fatti i complimenti alla società nonostante la lunga attesa prima di invervenire sul mercato.

Domani mattina visite mediche, poi a Formello per la firmetta, volo nel pomeriggio.. alle 20.45 in panca...

Se po ffa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: Giako77 il 02 Feb 2025, 20:58
C'è rimasto male

Non scrive da 10 pagine almeno, da quando hanno annunciato la chiusura dei due ragazzotti.

Valli a capire questi laziali per sempre....  :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.639
A me il danesino ricorda lo svedesino della juve mandato a svezzare all'as mafia.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.711
A proposito na cosa importante, ma i topic posso aprirli o aspetto nse sa mai? :p

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: SanLazio il 02 Feb 2025, 20:52
Forever sta aspettando qualche intoppo?

Sta a cena con l'onesto Cairo

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.162
Citazione di: Giako77 il 02 Feb 2025, 20:58
C'è rimasto male

No, sto' gufando le 'mmerde   8)

Sinceramente avevo sperato in Casadei, era il mio preferito, e lo era anche di Baroni e/o Fabiani, visto che ci siamo stati dietro 20 giorni. Belahyane è una seconda scelta.

È arrivato Belahyane, con colpevole ritardo, allora dico evviva Belahyane MA, come ha fatto notare qualcuno prima di me, con Baroni ha giocato pochissimo. Spero si riveli un buon acquisto, e dia subito il suo contributo, come non fatto fino ad oggi da Tchaouna, di cui auspico domani la cessione.

Belahyane e il ragazzetto danese li vedrò dal vivo, allo stadio...tifando la Lazio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Tutta sta gazzarra per prendere il solito giocatore del Verona.

A questo punto è completamente ingiustificabile il fatto che il giocatore non è stato messo nelle mani del mister quando serviva, cioè il Primo gennaio.

Meglio tardi che mai, certo, ma in campionato la concorrenza ora corre e di strada ne è stata persa tanta.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.162
Citazione di: FeverDog il 02 Feb 2025, 21:09

Sta a cena con l'onesto Cairo

No, ho la fortuna di avere una donna molto più bella  :=))

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Bel colpo il francese del Verona, a quelle cifre poi, bisogna dire bravi al duo! Era il giocatore di cui avevamo bisogno per dare sostegno a Rovella che non può giocarle tutte, si sono sentiti in colpa per la ladrata Noslin. Sul difensore non penso sia pronto per il nostro livello, ha buone potenzialità e non credo valga i 7,5 paventati dal LLSN, se invece preso a 3-3.5 potrebbe rivelarsi un investimento più sensato. Come mezzala se avessimo un paio di milioncini mi fionderei su Kosznovszky del MTK, classe 2002

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
Per caratteristiche meglio lui che Casadei, più funzionale secondo me...
Bene anche il difensore, che non conosco, ma serviva come il pane speriamo potenzialmente possa rivelarsi una sorpresa..

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.162
Citazione di: Paladino68 il 02 Feb 2025, 21:05
Non scrive da 10 pagine almeno, da quando hanno annunciato la chiusura dei due ragazzotti.

Valli a capire questi laziali per sempre....  :beer:

Ah Paladi sono Laziale forever e pagante, a casa mia un abbonamento+biglietti domenicali+trasferte+ Dazn... avrò il diritto di contestare???  :=))

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Giako77 il 02 Feb 2025, 20:46
A differenza di ciò che pensano gli avvelenatori di pozzi il mercato funziona così. Giochi su più tavoli, valuti un giocatore tot e non ti sveni davanti a continui giochi al rialzo, te ne vai dal tavolo, aspetti un po e magari ritenti e così via. Faccio il sindacalista e sti giochi bisogna farli sempre   :D

Mi porto avanti col lavoro, a giugno quando cominceranno a mugugnare i soliti noti, non arriva nessuno. Tocca aspettare l'inizio del ritiro e forse per un colpo finale il 30 agosto. Non siamo il Real, la Juve o il MU. Tocca fa i conti con i pochi soldi e le tante idee che mi sembra abbiano dimostrato di avere in società e anche nella talent room. Mi riferisco al danese ovviamente
Il danese viene dallo stessa scuderia di Isaksen. Dubito sia una intuizione della famigerata talent room.

Discussione precedente - Discussione successiva