Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
"La Lazio ha rifiutato l'offerta del PSV per Tchaouna"

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Tom_Frost il 03 Feb 2025, 12:58
Ngonge a 14mln e mi incateno per protesta a Formello.
Ma come si fa? Diomio...

28-32 mln tra lui e Noslin. Malimorte'

Ma a sto punto poi non se potremmo pure prendere Setti come presidente?

Che c'entra Ngonge con Setti?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
Citazione di: Slasher89 il 03 Feb 2025, 12:29
Secondo me so peggio quelli che trollano guadagnandoci sopra, Insider almeno è circoscritto a Twitter
Ci sono professionisti che possono sbagliare, e ci sono i troll, preferisco i primi
Ricordo gli insulti a Di Marzio che ha sempre dato Casadei al Torino, per dire
Poi ci sono gli "insider" di stocazzo

Citazione di: fiDelio il 03 Feb 2025, 13:02
Che c'entra Ngonge con Setti?
Quello da prendere è Sogliano, invece di dare ogni 6 mesi 10/15 mln al Verona

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Feb 2025, 12:43
Ngonge è richiesto da Baroni
Ne siamo sicuri?
Perché Ngonge con Baroni ha spesso giocato anche da punta, e di certo è un calciatore che interpreta il ruolo di ala in maniera diversa da quel che fanno Isaksen e Zaccagni, che sembrerebbero essere i preferiti del mister.
A me non convince come ricostruzione, ma magari mi sbaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: AquiladiMare il 03 Feb 2025, 12:59
In EL ci serve il cc in più
Sono d'accordo. Per far posto a Belayane si deve ragionare su terzini e attaccanti.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Magnopèl il 03 Feb 2025, 13:05

Non lo metto in dubbio, tra l'altro non so nemmeno come sono fatti entrambi, ma mi risulta che Ngonge sia del Napoli. Sbaglio?

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Laziale-forever il 03 Feb 2025, 12:35
Se Tchaouna vuole andare credo che Fabiani, dinanzi a una buona offerta, lo lasci partire. Il problema per la società è quello di portare, entro stasera, il suo sostituto. Vedremo cosa succederà.

non credo che ritengano necessario sostituirlo, può partire anche domani tirando un po la corda per ottenere più soldi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
Citazione di: fiDelio il 03 Feb 2025, 13:09
Non lo metto in dubbio, tra l'altro non so nemmeno come sono fatti entrambi, ma mi risulta che Ngonge sia del Napoli. Sbaglio?
Sogliano con Ngonge c'entra perché è lui che lo ha preso al Verona per un milioncino e rivenduto dopo pochi mesi per 20 mln al Napoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: MauroLaziale il 03 Feb 2025, 13:02
Ciro Venerato dal tg sportivo della RAI:
"La Lazio ha rifiutato l'offerta del PSV per Tchaouna"

quindi domani parte

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
cmq il napoli anche dopo aver perso KVARA (per giunta senza coppe) ha:
neres
politano
lukaku
raspadori
ngonge
simeone

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Magnopèl il 03 Feb 2025, 13:14
Sogliano con Ngonge c'entra perché è lui che lo ha preso al Verona per un milioncino e rivenduto dopo pochi mesi per 20 mln al Napoli

Ma non si parlava di Setti? Non ci sto capendo niente.
Quindi sti benedetti 10/15 milioni di cui parli, bisognerebbe darli al Verona o al Napoli?

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
io sono convinto che il mercato in entrata sia finito, per Tchaouna se il PSV si svena parte....e c'è tempo fino a domani sera. Questo tempo gioca ,economicamente, a nostro favore.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Ci sono professionisti che possono sbagliare, e ci sono i troll, preferisco i primi
Poi ci sono gli "insider" di stocazzo

Di Marzio sotto i suoi post ha ricevuto messaggi vergognosi. Molti dovrebbero scusarsi....tipo quelli che aprivano con ''stempiato''. Lui è un vero signore fosse un altro li avrebbe messi alla gogna sti deficienti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Il Torino non aveva preso Casadei 13 giorni fa, come diceva Di Marzio, l'ha preso due giorni fa. Ha semplicemente lanciato la monetina, testa o croce, ha scelto testa e alla fine gli ha detto bene.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: rocchigol il 03 Feb 2025, 13:19
cmq il napoli anche dopo aver perso KVARA (per giunta senza coppe) ha:
neres
politano
lukaku
raspadori
ngonge
simeone

Gli ultimi 3 a me pare che per Conte non esistano

Comunque io spero che Tchaouna resti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
Citazione di: Cesio il 03 Feb 2025, 13:23
Il Torino non aveva preso Casadei 13 giorni fa, come diceva Di Marzio, l'ha preso due giorni fa. Ha semplicemente lanciato la monetina, testa o croce, ha scelto testa e alla fine gli ha detto bene.
Avrà avuto le sue fonti, a meno di non pensare che sia cogl.ione

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Comunque in tutto ciò Basic ancora sta qui.
Se rinasco voglio essere Toma.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: gae12 il 03 Feb 2025, 13:22
Di Marzio sotto i suoi post ha ricevuto messaggi vergognosi. Molti dovrebbero scusarsi....tipo quelli che aprivano con ''stempiato''. Lui è un vero signore fosse un altro li avrebbe messi alla gogna sti deficienti.

13 giorni per fargli fare le visite mediche a Casadei, ammazza... Non è tanto dissimile da Insider, se andiamo a vedere bene. Tra le due pretendenti ne scelgo una 20 giorni prima e la tengo fino alla fine, poi se va bene ci ho preso, ma potrebbe essere successo di tutto nel frattempo per arrivare a quell'epilogo. Secondo voi come è salito alla ribalta Insider negli anni? È nato così, ha sparato qualche nome fin dall'inizio e gli ha detto bene all fine. Di Marzio sarà affidabile con altre squadre, non lo boccio certo a 360 gradi, ma sulla Lazio il più delle volte non ci prende e lo abbiamo visto anche l'anno scorso dove su di noi scriveva di dopo che le notizie erano già uscite da altri giornalisti e lui si accodava

Contenuto sponsorizzato

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Velociraptor il 03 Feb 2025, 13:24
Gli ultimi 3 a me pare che per Conte non esistano

Comunque io spero che Tchaouna resti

ieri mette Mazzocchi invece che Ngonge. Qualcosa che non torna c'è.
Secondo me se il Napoli prende l'esterno "FORTE" poi si muovono Ngonge (Lazio) e Tchaouna (Olanda).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
Citazione di: fiDelio il 03 Feb 2025, 13:19
Ma non si parlava di Setti? Non ci sto capendo niente.
Quindi sti benedetti 10/15 milioni di cui parli, bisognerebbe darli al Verona o al Napoli?
ngonge è del napoli, ma non so quanto costi, probabilmente prestito con obbligo intorno ai 13/14 per evitare minusvalenze
Io mi riferivo a chi avesse scoperto il ragazzo, cioè Sogliano

Discussione precedente - Discussione successiva