Ed ora lucidiamo il trespolo

Aperto da fish_mark, 14 Mag 2011, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: bizio67 il 15 Mag 2011, 11:04
Partite dall'esito scontato, come quella di ieri...spero di sbagliarmi.

Possibile, certo è che la lotta per i diritti televisivi vede genoa Lazio catania e parma udinese e chievo da una parte e rioma e juve dall'altra.
Diciamo che io seguo juve e rioma... Udinese chievo penso sia scontata.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
altrimenti lasciamo perdere subito...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Dunque, a Verona quarto angolo per il Chievo, a Catania entra Loria!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rossano

*
Lazionetter
* 133
ciavemo poco da lucida,palo e gol mangiato loro,palla della' e loria(no dico loria)segna,questi so la squadra del demonio,qui tra farse arbitrali e botte de culo in quarant'anni che campo mai visto niente del genere,ecchecaxxx!!!!!!!!! :asrm

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Una domenica nella quale i primi due gol di tutta la Serie A sono siglati da Udinese Roma conferma quanto noi Laziali,di Santi in Paradiso non ne abbiamo neanche uno.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Udinese Milan si giocherà di sera con già tutti gli altri risultati incastrati e il Milan farà precisamente quello che serve alla Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Mag 2011, 15:34
Credo finisca qui la nostra speranza.
Udinese Milan si giocherà di sera con già tutti gli altri risultati incastrati e il Milan farà precisamente quello che serve alla Roma.

Tutte le partite saranno giocate Domenica Sera,anche la Lazio...ma non per questo cambia la sostanza del tuo discorso.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ah, non so perchè sul sito del lecce c'era scritto che noi giochiamo alle 15, probabilmente è un errore.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Speriamo che la rubentus non vada oltre il pareggio a parma.
per le altre due, le merde c'hanno piu' culo che anima, i friulani si sapeva che a verona avrebbero fatto una gita.
Comunque aspettiamo il 90 per saperne di piu'. ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Ma la seconda voce di Catania-Roma era Cravero?Se è lui,altro [...] da segnare nella lista nera.

Contenuto sponsorizzato

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
certo che come abbiamo fatto a perdere con la rubentus in casa e fuori ancora non me lo spiego....

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: lazio in my heart il 15 Mag 2011, 17:18
certo che come abbiamo fatto a perdere con la rubentus in casa e fuori ancora non me lo spiego....
manco reja con i mediani sulla fascia se lo spiega

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
alla luce dei risultati di oggi mi sto mangiando i gomiti al pensiero della partita con la juve e con l'udinese solo per pensare alle ultime e devo dire che nonostante ad inizio anno avessi pronosticato una posizione tra il 6° e l'8° posto e l'el come massimo risultato per come sono andate le cose mi rode veramente il cu..

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: cholo1966 il 15 Mag 2011, 17:28
alla luce dei risultati di oggi mi sto mangiando i gomiti al pensiero della partita con la juve e con l'udinese solo per pensare alle ultime e devo dire che nonostante ad inizio anno avessi pronosticato una posizione tra il 6° e l'8° posto e l'el come massimo risultato per come sono andate le cose mi rode veramente il cu..

. Adesso mi concedo dieci minuti di tafazzismo. No, non puo' finire cosi'.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Il mio trespolo lo devo portare in manutenzione. Spero di riaverlo funzionante per domenica prossima ... a già me si gioca tutti alla stessa ora ... non lo posso usare ...

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ma quelli che si sono concentrati sull'Udinese? Ragazzi dovete esercitarvi dippiù, ma domenica andate al mare, lasciate perdere

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: delioforever il 15 Mag 2011, 14:03
Possibile, certo è che la lotta per i diritti televisivi vede genoa Lazio catania e parma udinese e chievo da una parte e rioma e juve dall'altra.
Diciamo che io seguo juve e rioma... Udinese chievo penso sia scontata.

domenica prossima seguirò Udinese milan... però ragazzi il Milan un favore a Lotito non lo fa.

Discussione precedente - Discussione successiva