Ederson

Aperto da volerevolare, 25 Nov 2013, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

buon acquito o soldi dell'ingaggio buttati?

buon acquisto (rivendendolo posso guadagnare qualcosa)
4 (8.5%)
Soldi dell'ingaggio buttati (guadagna troppo e non ha mercato)
43 (91.5%)

Totale votanti: 47

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Drieu il 25 Nov 2013, 16:01
Ribadisco, personalmente non mi interessa discutere il valore del giocatore. Io ne discuto l' impegno, in quanto ogni volta che è stato chiamato in causa l' ho visto passeggiare per il campo senza nessun costrutto.

Non mi si può dire che è un panchinaro, perchè 'sto tizio prende fior di quattrini, c' ha 27 anni e ha l' obbligo di dare il fritto per la squadra in cui gioca e per la società che lo paga. A maggior ragione perchè spesso in panchina quando è chiamato in causa dovrebbe far fuoco e fiamme. Se ne deve annà a fanculo, per quanto mi riguarda.

NB

Sulla storia del "frocetto", ve lo dico, siete pesanti come un macigno sullo scroto.

se per due volte consecutive ti mandassero in campo con la tua squadra sotto di 4 a zero come giocheresti? se ti mandassero in campo a 10 minuti dalla fine con la tua squadra che gioca da schifo e che non riesce a fare un'azione manovrata degna di questo nome come giocheresti? se ti mandassero in campo sempreo quasi quando la frittata è ormai fatta come credi che giocheresti?
Petkovic si ricorda di ederson solo e soltanto quando ormai la situazione è compromessa e lo manda sempre in campo in ruoli che non sono il suo, una volta da esterno di centrocampo, una volta da interno, mai che lo mette dietro la/ le punte che poi sarebbe il suo ruolo, e dire che di moduli ne ha cambiati un po ma non ha mai provato a metterlo nel ruolo in cui questo giocatore puo' rendere meglio.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: volerevolare il 25 Nov 2013, 16:07
Farlo giocare al posto di...???? Nel ruolo di Ederson hai già Hernanes, Felipe Anderson, Candreva, Keita.

A bocce ferme, chi di questi tireresti fuori per fare spazio al floscio sorridente carioca?

ah, dimenticavo, dopo Hernanes (che ha fatto 30 gol in 3 anni di Lazio), Ederson è quello con lo stipendio più alto....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: volerevolare il 25 Nov 2013, 16:08
ah, dimenticavo, dopo Hernanes (che ha fatto 30 gol in 3 anni di Lazio), Ederson è quello con lo stipendio più alto....

Il cartellino è costato 0 euro è normale che abbia uno stipendio un po piu' alto.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: volerevolare il 25 Nov 2013, 16:08
Dimentichi pure che è stato preso a parametro zero.
Quello è il motivo del suo stipendio, non lo dimentichiamo mai.

Al posto di chi deve giocare?
Di uno qualsiasi di quelli che hai citato, se lui è più in forma.
Si chiama "turn over".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: matador72 il 25 Nov 2013, 16:11
Il cartellino è costato 0 euro è normale che abbia uno stipendio un po piu' alto.

Vallo a dire agli altri compagni che ci giocano assieme...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: volerevolare il 25 Nov 2013, 16:13

e chi se ne frega di quello che pensano i compagni, in una Lazio dove il tetto massimo degli stipendi era di 500mila euro un portiere di riserva ( Sereni) e un centrocampista che non vedeva mai il campo ( Baronio) avevano stipendi superiori al milione.
Ederson è arrivato a parametro 0 e la logica dice che il suo stipendio è normale che sia alto.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: volerevolare il 25 Nov 2013, 16:13
Tu ci hai parlato con loro?
Personalmente, dico?
Che t'hanno detto? Notti insonni perché Ederson prende più di loro?

Certo che quando un giocatore ve sta sulle palle ve ne inventate di tutti i colori.

cuchillo

Visitatore
A marzo, leggevo formazioni titolari agghiaccianti per il 2013-'14.
Quando dicevo che c'era da rifondare una squadra, qualcuno ribatteva, sentenziando, che sarebbero bastati "3 innesti al massimo", anzi 2, visto che avremmo avuto Ederson per tutta la stagione. Mi tremavano i polsi, alla sola lettura.
Pur di non ammettere che siamo di fronte alla più grande sòla dell'era Lotito saremmo (sareste) capaci di dare le colpe financo al fisioterapista. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Drieu il 25 Nov 2013, 16:01
A maggior ragione perchè spesso in panchina quando è chiamato in causa dovrebbe far fuoco e fiamme.

Per me invece, pensa, è proprio quello che lo sta fregando...
nel senso non entra mai, quando la squadra è lucida, tranquilla, bensì sempre quando stiamo sotto, e sono saltati tutti gli schemi.
Per me se impegna pure troppo...spesso è sconclusionato proprio per questo.
Poi se il mister con la samp, se inventa er trenino onazi-hernanes-ederson-floccari-perea (tutti centrali nell'arco di 15 metri)....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: cuchillo il 25 Nov 2013, 16:39
A marzo, leggevo formazioni titolari agghiaccianti per il 2013-'14.
Quando dicevo che c'era da rifondare una squadra, qualcuno ribatteva, sentenziando, che sarebbero bastati "3 innesti al massimo", anzi 2, visto che avremmo avuto Ederson per tutta la stagione. Mi tremavano i polsi, alla sola lettura.
Pur di non ammettere che siamo di fronte alla più grande sòla dell'era Lotito saremmo (sareste) capaci di dare le colpe financo al fisioterapista.

Cucchillo perdonami ma come fai a giudicare un giocatore che lo scorso anno ha avuto parecchi guai fisici e quindi non ha quasi mai giocato, ma che in questa stagione anche quando sta bene il mister non lo prende mai in considerazione?
Io sono il primo a dire che se arrivasse un'offerta sarebbe da cedere ma non me la sento di bocciarlo così nettamente in questa stagione dove biene spesso mandato in campo quando la squadra ormai è alla frutta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ederson andrebbe venduto , ormai penso che se ne riparli per giugno, farà qui l'intera stagione, anche perchè sembra che lotito stia vicino all'acquisto di lodi , quindi un centrocampista andrebbe venduto anche perchè se no nn ci sarebbe posto.
la lazio avrebbe bisogno come il pane di un difensore centrale che dia sicurezza a tutto il reparto e di un'attaccante capace di segnare,uno come pazzini sarebbe perfetto.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: matador72 il 25 Nov 2013, 16:44
Cucchillo perdonami ma come fai a giudicare un giocatore che lo scorso anno ha avuto parecchi guai fisici e quindi non ha quasi mai giocato, ma che in questa stagione anche quando sta bene il mister non lo prende mai in considerazione?
Io sono il primo a dire che se arrivasse un'offerta sarebbe da cedere ma non me la sento di bocciarlo così nettamente in questa stagione dove biene spesso mandato in campo quando la squadra ormai è alla frutta.

Ma non ti viene il dubbio che se sono inguardabili quelli che giocano magari quelli che non giocano sono pure peggio?
Ma veramente pensi che Petkovic sia l'ultimo degli idioti?
E l'allenatore del Lione il penultimo ?
Ma la Lazio è la PRIMA squadra di ROMA , mica il Sassuolo...
Aspettiamo questo , proviamo quest'altro , quell'altro si deve ambientare .... ma solo qui si sentono ste cose...

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: matador72 il 25 Nov 2013, 16:44

Guarda che in EL ha giocato sempre. E ha fatto ridere, sempre.
Non sono partite, quelle? Contro l'Apollon all'ultimo minuto, hai visto cosa si è inventato per non tirare in porta? Manco David Copperfield riesce a far sparire così il pallone, sparire nel senso che ce l'ha tra i piedi e non si capisce dove vada a finire.
L'hai visto al derby metterci un quarto d'ora prima di tirare in porta?
A me sembra un giocoliere venuto male. Non ha nulla del giocatore di calcio.
E' venuto qui a imbertarsi un lauto stipendio e null'altro.
Quante volte sarà subentrato in questi 2 anni? 25 volte? 
A parte Lazio-Catania dello scorso anno non c'è stata UNA-partita-UNA in cui sia entrato in campo e abbia combinato qualcosa.

Ma sarebbe un giocatore da 1,7 questo? Ma davvero?

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Una volta venni sospeso dal vecchio FORUM perchè avevo dato della "PIPPA" ad un giocatore della Lazio (mi pare fosse Vignaroli...)...
Mi scrissero che non si poteva...

Ecco...voglio evitare di incorrere nella stessa sanzione e per questo mi astengo da qualsiasi commento....

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Una delusione. Partenza tutto sommato incoraggiante poi si è perso nello squallore generale e, per uno con il suo stipendio, è un'aggravante.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: cuchillo il 25 Nov 2013, 16:56
Non sono partite, quelle? Contro l'Apollon all'ultimo minuto, hai visto cosa si è inventato per non tirare in porta? Manco David Copperfield riesce a far sparire così il pallone, sparire nel senso che ce l'ha tra i piedi e non si capisce dove vada a finire.
L'hai visto al derby metterci un quarto d'ora prima di tirare in porta?
A me sembra un giocoliere venuto male. Non ha nulla del giocatore di calcio.
E' venuto qui a imbertarsi un lauto stipendio e null'altro.
Quante volte sarà subentrato in questi 2 anni? 25 volte? 
A parte Lazio-Catania dello scorso anno non c'è stata UNA-partita-UNA in cui sia entrato in campo e abbia combinato qualcosa.

Ma sarebbe un giocatore da 1,7 questo? Ma davvero?

Non lo voglio assolutamente difendere, e come ho gia' detto cercherei di cederlo quanto prima ma credo che questo allenatore veda poco Ederson e non lo metta nelle condizioni di rendere al meglio.
In coppa , così come in campionato hanno fatto ridere tutti non solo lui eppure oggi sembra che il male maggiore della Lazio sia Ederson.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: cuchillo il 25 Nov 2013, 16:56
Cuchillo, in EL hanno fatto ridere tutti, sempre.

Quest'anno sta facendo schifo, cosa misteriosa, dato che lo scorso anno quando giocava qualcosina faceva vedere.
Ma trovami uno che in questo inizio di stagione non stia facendo cacare, tolti Radu e pochissimi altri.

Penso che questo momento sia uno dei meno adatti per rinfacciargli quanto guadagna.
Specie se gioca poco e fuori ruolo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LordEagle il 25 Nov 2013, 16:54
Ma non ti viene il dubbio che se sono inguardabili quelli che giocano magari quelli che non giocano sono pure peggio?
Aspettiamo questo , proviamo quest'altro , quell'altro si deve ambientare .... ma solo qui si sentono ste cose...

Le statistiche dicono che prima dell'infortunio al crociato Ederson giocasse parecchio nel Lione, ma questo forse non lo hai letto.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
il problema della lazio non è assolutamente ederson.
ciò non toglie che è una zavorra.
impalpabile quando gioca titolare, impresentabile quando entra. e quando non gioca c'ha quel scassacazzi di procuratore che millanta convocazioni per il mondiale o cose simili.
cercherei un accordo a gennaio, cartellino in mano e tanti saluti.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: LordEagle il 25 Nov 2013, 16:54
No Lord, tifosi di ogni dove, almeno in Italia, si chiedono perché "quell'incompetente non fa giocare questo o quello".

Al Lione non giocava perché spesso e volentieri era rotto e il suo posto se lo contendeva con Pjanic, lo stesso Pjanic che lo scorso anno quelli dellà si chiedevano "perché quell'incompetente non lo fa giocare?".

La Juve, se non avesse aspettato il suo ambientamento e la sua crescita, ora non si ritroverebbe in rosa quella bestia di Pogba.

Discussione precedente - Discussione successiva