Ederson: caratteristiche tecniche del giocatore

Aperto da PrioritàLazio, 22 Mag 2012, 12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2012, 14:15
Fumoso e' uno da cui ti aspetti tanto e che si gira e si volta ma alla fine fa poco.
La tua conclusione finale non la condivido, io sono un gra fan di entrambi. Cercavo di descriverlo con un misto di caratteristiche tecniche (certo molto meno Mauri che Hernanes) e fisiche (Zarate, ma anche perche' gioca palla a terra e capita spesso vicino alla porta).
allora continuo a sperare.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2012, 14:15
Fumoso e' uno da cui ti aspetti tanto e che si gira e si volta ma alla fine fa poco.
La tua conclusione finale non la condivido, io sono un gra fan di entrambi. Cercavo di descriverlo con un misto di caratteristiche tecniche (certo molto meno Mauri che Hernanes) e fisiche (Zarate, ma anche perche' gioca palla a terra e capita spesso vicino alla porta).

Giusto per capire come valutare il tuo giudizio: quante partite sue hai visto?
Non è assolutamente una critica è proprio per capire visto che io non lo conosco minimamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giusto per capire come valutare il tuo giudizio: quante partite sue hai visto?
Non è assolutamente una critica è proprio per capire visto che io non lo conosco minimamente.

Forse una quindicina, la meta' quando era a Nizza (anche perche' li' giocava sempre)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Non cominciamo a dire che Ederson è fumoso,,,,,quando arriverà Breno che direte???  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
se il Candreva dellle ultime 6/7 partite vi ha stupito, vi stupirà anche Ederson...
Una premessa è totalmente diverso da Hernanes.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
ederson sarà fumoso se lo mettono in stanza con breno nel ritiro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Laziale1900 il 22 Mag 2012, 14:58
Non cominciamo a dire che Ederson è fumoso,,,,,quando arriverà Breno che direte???  :=))

:lol:

(ho detto che e' stato spesso fumoso con l' OL, non che lo e' sempre. Io ci spero)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
HERNANES - Il procuratore si è poi soffermato sulla possibile coesistenza del suo assistito con Hernanes e del ruolo che potrebbe ricoprire nello scacchiere tattico biancoceleste: "Ederson ed Hernanes possono coesistere perchè uno non esclude l'altro anzi, formerebbero al contrario una grande coppia di talento e qualità. Il primo è il classico numero 10 moderno che svaria su tutto il fronte offensivo,il secondo è un numero 8 più difensivo ma con ottime capacità di inserimento. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Aquila Romana il 22 Mag 2012, 15:24
HERNANES - Il procuratore si è poi soffermato sulla possibile coesistenza del suo assistito con Hernanes e del ruolo che potrebbe ricoprire nello scacchiere tattico biancoceleste: "Ederson ed Hernanes possono coesistere perchè uno non esclude l'altro anzi, formerebbero al contrario una grande coppia di talento e qualità. Il primo è il classico numero 10 moderno che svaria su tutto il fronte offensivo,il secondo è un numero 8 più difensivo ma con ottime capacità di inserimento.
cazzo famogli fa anche l allenatore, è proprio il pensiero che ho dei due, e quando tanti dicono " non possono giocare insieme" me incazzo come una iena

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2012, 13:47
Anzi ti diro' di piu': e' un misto di Hernanes e Zarate.

Io invece delle tue 15 partite ne ho viste 7-8... più che i due da te nominati io lo accosterei ad uno soltanto: Ricardo Kakà (fatte, OVVIAMENTE, le debite proporzioni).

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: richard il 22 Mag 2012, 15:01
ederson sarà fumoso se lo mettono in stanza con breno nel ritiro

uno è focoso, l'altro è fumoso.

OT
Che poi curiosamente "brennen" in tedesco significa "bruciare"...  :=))

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.594
credo sia un hernanes piu' veloce... piu' propenso all'incursione. O sbaglio?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 22 Mag 2012, 15:57
credo sia un hernanes piu' veloce... piu' propenso all'incursione. O sbaglio?
io l ho visto una decina di volte, e il giocatore mi è sempre piaciuto moltissimo...è un giocatore che può tranquillamente giocare con Hernanes, Ederson è il vero trequartista....secondo me è un ottimo acquisto

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
L'ho visto qualche volta (poche) e sinceramente non mi ha fatto una grande impressione.
Fumoso è la parola giusta, è un giocatore che si muove molto ma non è né portato al tiro né all'assist.

Comunque speriamo.

porgascogne

Visitatore

basta, basta, basta co' 'sta storia che "ci vuole l'incontrista" e che "chi copre?"
la Lazio più bella di Mancini aveva Liverani e Stankovic in mezzo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 22 Mag 2012, 16:28
i piedi buoni devono gioca' insieme

basta, basta, basta co' 'sta storia che "ci vuole l'incontrista" e che "chi copre?"
concordo assolutamente...io spero di vedere un centrocampo con Hernanes un mediano e Lulic-Ederson-Ala Klose davanti

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Ognuno la vede come vuole, perché basta?
Io penso che se gli avversari hanno la palla per il 50% del tempo, ti serve anche gente che la sappia recuperare.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: fabichan il 22 Mag 2012, 16:24
ma non è né portato al tiro né all'assist.
Cazzo. utilissimo!  :)

porga, la Lazio manciniana ha giocato bene bene con Simenone-Stankovic in mezzo.
(e cmq dietro avevi Stam-Couto-Mihajlovic-Favalli...ad avercene anche solo uno oggi).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459

Al centro non giocavamo con Giannichedda ?

Discussione precedente - Discussione successiva