Ederson Honorato Campos

Aperto da Freccia01, 25 Giu 2011, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

loquace

*
Lazionetter
* 3.791

quello che mi spaventa è l'abbondanza di pippe non di alternative...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Mah.. per me questa di ederson assomiglia alla parabola del peperone, che te se ripropone ad ogni sessione di mercato.

Sinceramente, credo che avendo in rosa già Ledesma, Matuzalem, Hernanes e Mauri, un altro giocatore dal passo felpato non serva al nostro centrocampo.

Quello che invece manca è un giocatore di fisico, veloce e che abbia cambio di passo, in grado di fare le due fasi di gioco e di inserirsi in area senza palla.

Un Mauri più veloce.

La mia speranza è che quel tipo di giocatore sia Lulic, ma diciamo che se Lotito ci prendesse un Witzel sarei molto felice.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: volerevolare il 27 Giu 2011, 14:27

Sinceramente, credo che avendo in rosa già Ledesma, Matuzalem, Hernanes e Mauri, un altro giocatore dal passo felpato non serva al nostro centrocampo.

quoto.

drini

*
Lazionetter
* 203
A me sembra più una sponsorizzazione del procuratore che una vera possibilità.Se così  non fosse non ne capirei l'utilità,considerato che nel ruolo vi sono vari omologhi in organico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
si infatti, anche a me sembra che il buon Caliando stia strillando il nome dei suoi assisti a destra e manca...
cocco bello, coooccooooo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
tanto compassato non sembra... e calciatori di livello e tecnica servono sempre.

Inoltre e' un '86....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sbaglierò, ma più che Ederson o Cissè  le due priorità di mercato sono il terzino destro (Cassani meglio di konko) e soprattutto quello che farà legna a centrocampo a posto di Brocchi (Cana).

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
A noi serve più Cana che Ederson, comunque il brasiliano è più forte di Hernanes, da cui mi aspetto una crescita notevole alla sua seconda stagione e dopo un'estate di riposo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Biafra il 27 Giu 2011, 16:45
Sbaglierò, ma più che Ederson o Cissè  le due priorità di mercato sono il terzino destro (Cassani meglio di konko) e soprattutto quello che farà legna a centrocampo a posto di Brocchi (Cana).
e un centrale forte: Silvestre.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: arkham il 27 Giu 2011, 16:51
A noi serve più Cana che Ederson, comunque il brasiliano è più forte di Hernanes, da cui mi aspetto una crescita notevole alla sua seconda stagione e dopo un'estate di riposo.
eh?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
L'Ederson pre infortunio è più forte di Hernanes. Per lo meno dell'Hernanes che ha giocato nella Lazio lo scorso anno. Il fatto che abbia segnato molte reti non offusca il mio giudizio: a mio parere Hernanes si è preso  troppe lunghissime pause, anche all'interno della singola partita in cui magari si è messo in mostra con una giocata importante.
Non ho visto molte partite di Edeson, ma quelle che ho visto mi hanno dato l'idea di un giocatore molto più incisivo, sempre dentro il gioco, che tocca tantissimi palloni e che tecnicamente (forse anche balisticamente...) non è certo inferiore ad Hernanes.
Ma è un parere personale, naturalmente.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: arkham il 27 Giu 2011, 17:06
L'Ederson pre infortunio è più forte di Hernanes. Per lo meno dell'Hernanes che ha giocato nella Lazio lo scorso anno. Il fatto che abbia segnato molte reti non offusca il mio giudizio: a mio parere Hernanes si è preso  troppe lunghissime pause, anche all'interno della singola partita in cui magari si è messo in mostra con una giocata importante.
Non ho visto molte partite di Edeson, ma quelle che ho visto mi hanno dato l'idea di un giocatore molto più incisivo, sempre dentro il gioco, che tocca tantissimi palloni e che tecnicamente (forse anche balisticamente...) non è certo inferiore ad Hernanes.
Ma è un parere personale, naturalmente.

Il calcio è bello perchè è vario.

Tu pensa, io credo che il miglior pregio di Hernanes sia stato quello di far giocare bene quelli che gli stavano accanto. Guarda caso, con hernanes in campo in casa abbiamo avuto un ruolino di marcia che per trovarne uno simile bisogna ritornare all'anno dello scudetto. Sarà un caso?

A me Ederson ricorda molto Matuzalem... molto fumo, molti palloni giocati ma ben poca sostanza. Poi che dirti, se viene come alternativa al posto di Bresciano ovviamente nella lazio ci può stare. Ma da lì a dire che ce serve, beh... a noi servirebbe di certo più un Witzel che un Ederson.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non esageriamo, Ederson nella prima stagione al Lione fece 5 goal e 7 assist in 35 presenze nella Ligue 1. La seconda stagione giocò molto di meno per via di Pjanic e fece 2 goal e 4 assist, quest'anno solo 8 presenze e 2 goal per via del grave infortunio che l'ha tenuto fermo 6 mesi. Posso capire se preferite qualcun altro, ma lo state facendo passare per Foggia...

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/Lazio: Ederson-Lazio, siamo in dirittura d'arrivo. Venerdi,potrebbe arrivare l'ufficialità!

Ederson sembra non rientrare più nei piani del Lione e sarebbe sul piede di partenza.  Il brasiliano infatti ha un solo anno di contratto e il Lione lo vuole cedere. Secondo quanto riportato da maxifoot.fr ,l'attuale presidente del Lione Aulas, avrebbe confermato che il talento brasiliano non rientra nei progetti della società. La Lazio che non ha mai fatto mistero di stimare il calciatore, drizza le antenne e torna in pressing su di lui. Il 26enne centrocampista offensivo del Lione è un obiettivo biancoceleste da anni, ma adesso i tempi sembrano essere davvero maturi per la realizzazione dell'affare.  Quest'oggi è ancora il procuratore del giocatore ad aggiornarci sugli ultimi sviluppi e sui retroscena in ESCLUSIVA per [...].

La Lazio torna prepotentemente in pressing su Ederson, può aggiornarci sugli ultimi sviluppi?

"Si la Lazio segue il calciatore da anni ma quest'anno è davvero vicino. Anzi le dirò,in settimana ci sarà un incontro con la dirigenza capitolina e non è escluso che già in settimana il calciatore possa essere ufficializzato.  Forse già venerdì. La volontà è quella di chiudere prima del ritiro ad Auronzo."

Quindi siamo già in una fase avanzata, ha sentito il presidente Lotito negli ultimi giorni ?

"Sento Lotito molto spesso.  I contatti si sono infittiti."

Lei ha dichiarato nei giorni scorsi in esclusiva per [...] che la Lazio non è mai stata tanto vicina al giocatore come adesso,può spiegarci? 

"Si confermo. La Lazio segue il talento brasiliano da molto tempo. Oggi si può chiudere rispetto agli anni indietro perché il cartellino del giocatore costa molto meno  e perché il Ederson è in scadenza di contratto con il Lione."

Dopo le dichiarazioni del presidente del Lione ,il divorzio sembra essere imminente. Ci sono altri club sul calciatore?

"C'è anche l'Inter che lo sta seguendo ma molto dipenderà dalla cessione di Sneijder. Ma la Lazio è in vantaggio sulle altre rivali..."

La volontà del Suo assistito? Lo intriga un'eventuale esperienza a Roma?

"Si moltissimo. Fosse stato per lui,sarebbe venuto alla Lazio già lo scorso anno,poi a causa di alcune incomprensioni o meglio di una cattiva comunicazione non se n'è fatto più nulla. Il giocatore verrebbe di corsa!"

Ultime battute, la Lazio segue da vicino Aguirregaray. Può aggiornarci? Ci sono stati sviluppi?

"La Lazio mi ha chiesto del calciatore ma non ci sono stati più sviluppi."

Ramona Marconi
[...]

Quà lo danno in dirittura d'arrivo...ufficializzabile in settimana...voi ce credete ?
tralasciando l'abbondanza sul ruolo...che è un concetto condizionato dagli umori di sua maestà la sfiga...io uno come Ederson lo prenderei anche senza una rotula. (e ce sta poco da fa li schizzinosi considerando che due anni fa in quel ruolo si destreggiava il funambolico Meghni...)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 28 Giu 2011, 00:52
Quà lo danno in dirittura d'arrivo...ufficializzabile in settimana...voi ce credete ?
tralasciando l'abbondanza sul ruolo...che è un concetto condizionato dagli umori di sua maestà la sfiga...io uno come Ederson lo prenderei anche senza una rotula. (e ce sta poco da fa li schizzinosi considerando che due anni fa in quel ruolo si destreggiava il funambolico Meghni...)

Scusa, ma io quest'abbondanza nel ruolo non la vedo. Ederson è un trequartista puro, un numero 10.
E la Lazio non ne ha neanche uno.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

Dico che Ederson secondo me può giocare insieme ad Hernanes uno non esclude l'altro ....   

Ederson trequartista e Hernanes davanti alla difesa al posto di Ledesma .... 

Sai le scintille .....

:since :since :since :since :since :since

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Freccia01 il 28 Giu 2011, 03:20
Tra NA poppata e un'altra ....  :beer:   

Dico che Ederson secondo me può giocare insieme ad Hernanes uno non esclude l'altro ....   

Ederson trequartista e Hernanes davanti alla difesa al posto di Ledesma .... 

Sai le scintille .....

:since :since :since :since :since :since

e certo perchè no
casomai    con  witsel e pjanic  intermedi

per un centrocampo  che fa              pjanic   hernanes  witsel
                                                                      ederson     :=))

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.404
Citazione di: volerevolare il 27 Giu 2011, 14:27
Mah.. per me questa di ederson assomiglia alla parabola del peperone, che te se ripropone ad ogni sessione di mercato.

Quello che invece manca è un giocatore di fisico, veloce e che abbia cambio di passo, in grado di fare le due fasi di gioco e di inserirsi in area senza palla.

Un Mauri più veloce.

La mia speranza è che quel tipo di giocatore sia Lulic, ma diciamo che se Lotito ci prendesse un Witzel sarei molto felice.

ottimi e precisi, il giudizio sull'inutile Ederson e l'augurio su Witzel.

Contenuto sponsorizzato

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma Witzel sarebbe Witsel? Stamo a parlà dello stesso giocatore? Perchè a me me pare bono, molto diverso da Ederson, ma bono.
Potrebbe giocare largo in un centrocampo a 4 (ma non è la collocazione ideale, mi sa), oppure nei tre dietro la punta.
O forse anche nei tre dietro il fantasista e le due punte.
C'ha fisico, esperienza e non è uno scarparo, potrebbe essere un buon colpo.
EOT

Vorrei solo precisare che i miei dubbi su Hernanes non sono di origine tecnica, perchè è evidente che è un giocatore eccellente sotto questo punto di vista. Quello che non mi ha convinto è la collocazione tattica e la continuità di rendimento. Mi auguro che risolvendo la prima questione, si risolva automaticamente anche la seconda.
E comunque Ederson è un giocatore diverso da Hernanes, in Spagna giocherebbero insieme, qui a uno dei due gli farebbero fare la seconda punta ( :elec:).

Discussione precedente - Discussione successiva