Ederson

Aperto da Svennis, 19 Ago 2012, 11:02

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: richard il 19 Ago 2012, 15:31
se era forte nun veniva alla Lazio (cit.)
leggo spesso questa citazione a mo' di ironia, ma perche' se messi, per ipotesi, si svincolasse, verrebbe alla Lazio ?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Ago 2012, 15:54
leggo spesso questa citazione a mo' di ironia, ma perche' se messi, per ipotesi, si svincolasse, verrebbe alla Lazio ?

secondo te quante squadre al mondo potrebbero permettersi il Messi di oggi svincolato?

ti do un aiutino sui requisiti: champions league tutti gli anni, stipendio sui 13 milioni all'anno, rosa di altissimo livello per competere a livello nazionale ed europeo.

ps: tra Messi e un giocatore scarso ci sono molte vie di mezzo, comunque...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Purtroppo Ederson non credo che abbia un gran fisico e stia bene atleticamente. Al primo allenamento serio ha avuto problemi importanti al ginocchio. io credo che Lotito lo abbia preso solo per un suo capriccio, ossia per non essere stato capace di averlo 6 anni fa, lo ha fatto adesso. Ma un giocatore che in 3 anni ha segnato solo 3-4 goals e ha saltato un sacco di partite.................beh!!! Qualcosa che non va lo ha sicuramente, non so se è fracico, ma non mi sembra integro come un Ledesma qualsiasi!!!!!!!!!!!!!!!

:s :s :s :s :s :s

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Ago 2012, 15:54

indi per cui i giocatori della Lazio sono tutte pippe  conclamate. Giusto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Svennis il 19 Ago 2012, 11:02
secondo me molti sottovalutano questo giocatore
sono convinto che saprà regalarci bei momenti

se lo avessero preso i massonici se ne parlerebbe in maniera diversa

ma lui saprà stupirvi perchè ha la classe per farlo
la Lazio ha fatto un ottimo colpo

E se questo era bono sicuramente sarebbe annato da nartra parte  :beer:

Questo ha classe cristallina, altro che ca.zzi!! :ssl

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Cirrus Minor il 19 Ago 2012, 21:16
Purtroppo Ederson non credo che abbia un gran fisico e stia bene atleticamente. Al primo allenamento serio ha avuto problemi importanti al ginocchio. io credo che Lotito lo abbia preso solo per un suo capriccio, ossia per non essere stato capace di averlo 6 anni fa, lo ha fatto adesso. Ma un giocatore che in 3 anni ha segnato solo 3-4 goals e ha saltato un sacco di partite.................beh!!! Qualcosa che non va lo ha sicuramente, non so se è fracico, ma non mi sembra integro come un Ledesma qualsiasi!!!!!!!!!!!!!!!

Per essere precisini bisogna dire che il suo infortunio è dovuto ad uno scontro di gioco...non per problemi muscolari!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2012, 22:02
Ma a bergamo ci sarà?
si "spera" di recuperarlo per la seconda di campionato.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ale_nesta il 19 Ago 2012, 21:36

indi per cui i giocatori della Lazio sono tutte pippe  conclamate. Giusto?
a parte il fatto che perswonalmente ho visto ederson negli ultimi 2 anni ed a me non ha mai impressionato... (anzi..) comunque io non ho detto questo.. dico che se un giocatore viene oggi lazio, da svincolato, è perche è un giocatore appunto da lazio... come ha detto richard Messi se lo possono permettere in pochi.. ed in quei pochi puo' andare.. ho fatto l'esempio di messi perche' ovviamente, essendo il giocatore piu' forte al mondo, è piu' ecclatante! ma se vuoi ti faccio l'esempio dell'ultimo grande svincolato italiano.. pirlo.. pirlo non era e non poteva essere un giocatore da lazio visto quanto costa! Se la lazio prende uno svincolato di 26 anni è chiarissimo che non puo' essere un campione affermato (come vedi non sto parlando di pippe.. ma a te evidentemente piace stravolgere il pensiero e le dichiarazioni degli altri per portare acqua a non si sa quale mulino) ma al massimo qualcuno da lanciare o da "rilanciare" ... io sto dicendo semplicemente che alla lazio non possono venire campioni conclamati di 26 anni e chi nega cio mi sembra che viva veramente fuori dal mondo! Poi magari il brasiliano torna ad essere quello che prometteva 4 anni fa ed allora si potra dire che ha preso un grandissimo giocatore.. ma dire che oggi ederson è un campione è assurdo!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ederson è un'altra scommessa, come Breno. Ederson viene da stagioni grigie, dovute agli infortuni ma anche a scelte tecniche, e evidentemente poche squadre hanno voluto puntare su di lui.
L'ha fatto la Lazio e tutto sommato è un'operazione che ci può anche stare, dal momento che costa poco e che per il ruolo siamo comunque coperti.
Se il brasiliano tornerà a buoni livelli potremo considerare l'operazione Ederson un colpo da maestro, altrimenti pazienza.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2012, 13:09
Comunque è strano. Doveva stare fuori tre settimane.
E' passato un mese e mezzo...

Da qualche tempo a questa parte le stime di recupero ufficiali fornite dalla scoietà hanno come metro di misura il numero delle sedute di allenamento: se fanno doppia seduta è 1 gg, ogni due sedute mattutine 1 gg (vanno stornate dal computo anche le giornate di riposo e le festività comandate)

Ad occhio e croce Ederson è fuori da 20 gg, dunque ampiamente dentro i tempi previsti

Contenuto sponsorizzato

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Ago 2012, 23:05
a parte il fatto che perswonalmente ho visto ederson negli ultimi 2 anni ed a me non ha mai impressionato... (anzi..) comunque io non ho detto questo.. dico che se un giocatore viene oggi lazio, da svincolato, è perche è un giocatore appunto da lazio... come ha detto richard Messi se lo possono permettere in pochi.. ed in quei pochi puo' andare.. ho fatto l'esempio di messi perche' ovviamente, essendo il giocatore piu' forte al mondo, è piu' ecclatante! ma se vuoi ti faccio l'esempio dell'ultimo grande svincolato italiano.. pirlo.. pirlo non era e non poteva essere un giocatore da lazio visto quanto costa! Se la lazio prende uno svincolato di 26 anni è chiarissimo che non puo' essere un campione affermato (come vedi non sto parlando di pippe.. ma a te evidentemente piace stravolgere il pensiero e le dichiarazioni degli altri per portare acqua a non si sa quale mulino) ma al massimo qualcuno da lanciare o da "rilanciare" ... io sto dicendo semplicemente che alla lazio non possono venire campioni conclamati di 26 anni e chi nega cio mi sembra che viva veramente fuori dal mondo! Poi magari il brasiliano torna ad essere quello che prometteva 4 anni fa ed allora si potra dire che ha preso un grandissimo giocatore.. ma dire che oggi ederson è un campione è assurdo!

Anche a me sembra ovvio che un campione già affermato a 26 anni è difficile che venga alla Lazio (difficile ma non impossibile, Marchetti è venuto alla Lazio a 28 anni.....ah, io reputo e reputavo Marchetti inferiore solo a Buffon per quel che riguarda i portieri italiani).
Affermare però che "se era bono non veniva alla Lazio" mi sembra un'esagerazione altrimenti Marchetti, Dias, Radu, Ledesma, Mauri, Klose e altra gente che è passata sotto i nostri occhi, da noi non ci sarebbe mai arrivata. Non siamo ai livelli di Messi però per dirti sembra che siamo stati molto vicini a prendere Honda, se l'avessimo preso quale sarebbe stato il concetto? (che poi Honda va bè, sta ancora al CSKA....).
Come ha detto Tare qualche mese fa, noi per crescere dobbiamo arrivare su certi giocatori prima degli altri (io aggiungo che poi bisogna anche saperli tenere) e mi sembra che su questo punto siamo tutti d'accordo; ripeto però che la frase "se era forte non veniva alla Lazio" mi sembra un tantinello esagerata, ma appena appena.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
Citazione di: Cirrus Minor il 19 Ago 2012, 21:16

ot:
Esiste un tuo post che non finisca con queste sei grottesche faccine?
Giuro che non do mai del troll a nessuno, ma questa tua "usanza" puzza molto.

Tornando in topic, il settore medico della Lazio mi pare decisamente peggiorato negli ultimi anni.
Non ricordavo che prima per ogni infortunio si ritoccassero continuamente le prognosi col passare dei giorni. Praticamente nessuno rientra mai nel momento  preventivato e le diagnosi sono spesso vaghe e soggette a continui cambiamenti. Secondo me un investimento importante andrebbe fatto in questo senso.
Inutile comprare fuoriserie se poi alla prima buca le devi lasciare mesi e mesi ai box perché i meccanici non sanno dove mettere le mani.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Esprit Libre il 19 Ago 2012, 23:10
Ederson è un'altra scommessa, come Breno. Ederson viene da stagioni grigie, dovute agli infortuni ma anche a scelte tecniche, e evidentemente poche squadre hanno voluto puntare su di lui.
L'ha fatto la Lazio e tutto sommato è un'operazione che ci può anche stare, dal momento che costa poco e che per il ruolo siamo comunque coperti.
Se il brasiliano tornerà a buoni livelli potremo considerare l'operazione Ederson un colpo da maestro, altrimenti pazienza.

esatto sono 2 scommesse ma Breno e' la piu' facile credo...... 

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

poi ao, se uno sta in fissa a dì che so tutte pippe, lo facesse pure, ma a me sembra un pò una cosa da [...].

a sx, in questo benedetto 433, siamo copertissimi tra lui e Lulic.

:since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.383

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2012, 13:08
guarda io pensavo e penso sia integro, però qualche dubbio comincia a venirmi.
E' fuori dal 25 luglio, con questa sono tre preparazioni di fila che quasi salta.
Speriamo bene perchè è un grande giocatore...

Non lo sapevo, ottime notizie..

Contenuto sponsorizzato

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Ago 2012, 02:42

Tornando in topic, il settore medico della Lazio mi pare decisamente peggiorato negli ultimi anni.
Non ricordavo che prima per ogni infortunio si ritoccassero continuamente le prognosi col passare dei giorni. Praticamente nessuno rientra mai nel momento  preventivato e le diagnosi sono spesso vaghe e soggette a continui cambiamenti. Secondo me un investimento importante andrebbe fatto in questo senso.
Inutile comprare fuoriserie se poi alla prima buca le devi lasciare mesi e mesi ai box perché i meccanici non sanno dove mettere le mani.

Lascia perdere, battaglia persa: qualche mese fa ho discusso a lungo con qualcuno qui dentro, ma la tesi della sfiga incredibile e della congiunzione negativa astrale ha prevalso.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Leggo su Ederson le stesse identiche cose che leggevo lo scorso anno su Klose...

Strano... :)

E qualcuno ancora me parla de memoria... :=))

E tu guarda chi me tocca quota'... :(

Citazione di: Kim Gordon il 20 Ago 2012, 08:31
ederson è bono.

poi ao, se uno sta in fissa a dì che so tutte pippe, lo facesse pure, ma a me sembra un pò una cosa da [...].

a sx, in questo benedetto 433, siamo copertissimi tra lui e Lulic.

:since

Discussione precedente - Discussione successiva