Ederson

Aperto da Svennis, 19 Ago 2012, 11:02

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2012, 15:17
sembra di no, forse per la seconda...

E spero non forzino !!

Anche Radu era previsto per la seconda di campionato, invece, visto  che riaggregato al gruppo, sembrava star bene, si è un pò forzato il recuper ed ha rischiato lo stiramento !!

Speriamo non lo rischino neanche a bergamo e rispettino le tabelle di marcia ;)

A me, Cavanda mi sta dando delle conferme, e bergamo per lui potrebbe essere una gara molto probante per capire se un'acquisto dell'ultima ora a sinistra ci occorre o meno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: asteN_A. il 22 Ago 2012, 15:23
E spero non forzino !!

Anche Radu era previsto per la seconda di campionato, invece, visto  che riaggregato al gruppo, sembrava star bene, si è un pò forzato il recuper ed ha rischiato lo stiramento !!

Speriamo non lo rischino neanche a bergamo e rispettino le tabelle di marcia ;)

A me, Cavanda mi sta dando delle conferme, e bergamo per lui potrebbe essere una gara molto probante per capire se un'acquisto dell'ultima ora a sinistra ci occorre o meno.

L'acquisto a sinistra ci occorre eccome, Cavanda gioca bene ma si vede che ha delle difficoltà sulla sinistra dovute al fatto di essere un destro naturale.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2012, 15:30
L'acquisto a sinistra ci occorre eccome, Cavanda gioca bene ma si vede che ha delle difficoltà sulla sinistra dovute al fatto di essere un destro naturale.

Sicuramente Mitico ;) anche perchè Cavanda lo utilizzeremo per dare il cambio a destra a Konko e non rischiarlo come l'anno scorso in gare troppo ravvicinate ;)

Però, se ci sono pochi soldi, e le valutazioni fatte da Petkovic, dicono che Scaloni è buono come 4a scelta e Cavanda ci può fare da Jolly sia a destra che a sinistra (un pò come faceva Pancaro negli anni d'oro) tutti i soldi, li spenderei per un centrale forte e titolare (come scritto, magari Douglas e mi sta bene pure Rolando che però costa un botto) ed un Matri o un Quagliarella, tanto se arriva Llorent sono sul mercato e milan, inter avendo già fatto, mettono la juve, nelle condizioni di "svendere" o dare in prestito i suoi esuberi...secondo te, la juve darebbe i due citati a noi o a milan e inter che storicamente possono dar più fastidio per la vetta ? ;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: asteN_A. il 22 Ago 2012, 14:52
I muscoli non c'entrano niente...si è fatto male al ginocchio, gli si è girato in uno scontro di gioco con Hernanes ed ha avuto una piccola distorsione del legamento se non ricordo male.

Sorry

da ignorantissimo in materia ho usato il termine muscolare con riferimento ai legamenti

Chiedo venia, la prossima volta usero il termine adatto (come si dice, fragilità legamentosa o legamentare ?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2012, 15:17
sembra di no, forse per la seconda...

Bene,sono sicuro farà bene  :since

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: LazialeFerrarese il 22 Ago 2012, 10:27
ragazzi è l'unico giocatore arrivato in questo mercato,sosteniamolo...e poi non può essere di certo una sega galattica uno che ha giocato nel Lione (quello che vinceva titoli su titoli in francia) e nella selecao

Sostenerlo   ???   certo,  ma e' arrivato troppo facile, non so se mi spiego; troppo
facile per la Lazio prenderlo ..... non sono per niente convinto ..... ma spero di essermi
sbagliato e in questo caso si e' sbagliata anche la concorrenza tutta .....

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Aquila Romana il 22 Ago 2012, 15:43
Sorry

da ignorantissimo in materia ho usato il termine muscolare con riferimento ai legamenti

Chiedo venia, la prossima volta usero il termine adatto (come si dice, fragilità legamentosa o legamentare ?)

Non lo so, sono ignorante pure io in materia :) ci vorrebbe la consulenza di Gaiska che è fisioterapista :beer:

Citazione di: Absaroke il 22 Ago 2012, 15:51

Sostenerlo   ???   certo,  ma e' arrivato troppo facile, non so se mi spiego; troppo
facile per la Lazio prenderlo ..... non sono per niente convinto ..... ma spero di essermi
sbagliato e in questo caso si e' sbagliata anche la concorrenza tutta .....

Ho paura che tu abbia ragione :(
Il giocatore pure a me è sembrato veramente forte, ma spero dietro all'acquisto facile, non ci sia una fragilità cronica del ragazzo, peggio di quella di matuzalem.

Non a caso, il milan si era inserito, ma poi ha fatto stranamente dietro front.
Spero si sia tirato in dietro, avendo saputo nel sondaggio fatto, che il giocatore aveve firmato per noi già da marzo e non per aver saputo qualcosa dal punto di vista fisico che a noi non è stato fatto presente e o non rilevato in sede di visite mediche.

Vedremo e speriamo bene, una cosa è certa, se il giocatore sta bene, fa la differenza vista la gran tecnica e la buonissima corsa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quali impegni avevate negli ultimi cinque anni? La Lazio segue Ederson dal 2007, dai tempi del Nizza, fu beffata dall'offerta del Lione ma continuò a seguirlo. Si avvicinò di nuovo nel gennaio 2010, mancato per i problemi con il posto da extracomunitario che in estate fu occupato da Hernanes.

Una "trattativa" lunga cinque anni, troppo facile? :roll: Ma se anche fosse, quella per Klose è stata tanto difficile? Poi il Milan poteva prendere Hernanes nel 2009, così come l'Inter, non mi pare che abbiano fatto bene a non insistere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2012, 16:17
Quali impegni avevate negli ultimi cinque anni? La Lazio segue Ederson dal 2007, dai tempi del Nizza, fu beffata dall'offerta del Lione ma continuò a seguirlo. Si avvicinò di nuovo nel gennaio 2010, mancato per i problemi con il posto da extracomunitario che in estate fu occupato da Hernanes.

Una "trattativa" lunga cinque anni, troppo facile?     Ma se anche fosse, quella per Klose è stata tanto difficile? Poi il Milan poteva prendere Hernanes nel 2009, così come l'Inter, non mi pare che abbiano fatto bene a non insistere...

Mitico ti ricordo che non e' che sei Laziale tu perche' difendi l'acquisto e io non lo
sono perche' esprimo dei dubbi   !!!

Trattativa durata 5 anni   ???    Cosa vuole
dire di grazia   ???   Che siccome Lotito ama Ederson allora lo segue dal buco della
serratura da 5 anni   ???   E il seguire un giocatore vuole dire acquistarlo   ???  Per
me se era 1/2 messi ci sarebbero state almeno 35 squadre a volerlo e da lustri, ma
da quello che ho letto mi pare che la trattativa sia filata liscia liscia come la scala
in discesa, e la cosa mi da un certo sospetto..... si un certo sospetto .....

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Svennis il 19 Ago 2012, 11:02
secondo me molti sottovalutano questo giocatore
sono convinto che saprà regalarci bei momenti

se lo avessero preso i massonici se ne parlerebbe in maniera diversa

ma lui saprà stupirvi perchè ha la classe per farlo
la Lazio ha fatto un ottimo colpo

Io lo conosco pochissimmo. Spero sia una sorpresa, in positivo naturalmente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Absaroke il 22 Ago 2012, 16:52
Mitico ti ricordo che non e' che sei Laziale tu perche' difendi l'acquisto e io non lo
sono perche' esprimo dei dubbi   !!!

Trattativa durata 5 anni   ???    Cosa vuole
dire di grazia   ???   Che siccome Lotito ama Ederson allora lo segue dal buco della
serratura da 5 anni   ???   E il seguire un giocatore vuole dire acquistarlo   ???  Per
me se era 1/2 messi ci sarebbero state almeno 35 squadre a volerlo e da lustri, ma
da quello che ho letto mi pare che la trattativa sia filata liscia liscia come la scala
in discesa, e la cosa mi da un certo sospetto..... si un certo sospetto .....

Ma chi cazzo t'ha detto che non sei laziale? :S

Seguire un calciatore vuole dire acquistarlo? Ogni volta c'è qualcosa che mi sorprende, e io che pensavo che i dirigenti seguissero le partite di Calcio per lavoro... adesso salta fuori che vanno in giro a cazzeggiare.

Immagino che l'anno scorso avrai temuto una lotta per la salvezza: sette calciatori acquistati entro i primi di luglio, la cosa mi da un certo sospetto...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva