Edoardo Motta (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 24 Feb 2026, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.238
Citazione di: Tom_Frost il 15 Mar 2026, 23:30Vado controcorrente, a me non piace. Coi piedi male, non puoi giocare oggi con Sarri (ma in generale in serie A) con un portiere che non sa giocare coi piedi.
Poi ha parato oggi e merita un bel voto per la partita
Dici tipo Donnarumma o  Carnesecchi?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.477
A me è piaciuto perché è parso "padrone" dell'area piccola, una sensazione che mi mancava dai tempi di Peruzzi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Molto più sicuro ieri, ma lo lascerei crescere senza mettergli addosso aspettative esagerate. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 939
vista l'intervista post partita, viso e testa da laziale.....niente scoattate, parole pacate di chi sa che è solo agli inizi in serie A.
mi piace.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.697
Citazione di: Beppe78 il 16 Mar 2026, 12:42A me è piaciuto perché è parso "padrone" dell'area piccola, una sensazione che mi mancava dai tempi di Peruzzi
ma proprio no, sembra uno che ha dei mezzi e che crescendo ed aquistando sicurezza puo diventare un bel portiere ma se c'è una cosa che proprio non ha ( ancora.. ed è normale a quella eta) è la sicurezza e si vede chiaramente, di calcio non capisci proprio niente o, piu probalibe, il tifo ti acceca completamente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Citazione di: 12.maggio.74 il 16 Mar 2026, 13:13ma proprio no, sembra uno che ha dei mezzi e che crescendo ed aquistando sicurezza puo diventare un bel portiere ma se c'è una cosa che proprio non ha ( ancora.. ed è normale a quella eta) è la sicurezza e si vede chiaramente, di calcio non capisci proprio niente o, piu probalibe, il tifo ti acceca completamente.
Ma dire la propria opinione senza offendere no, eh?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.697
Citazione di: tommasino il 16 Mar 2026, 13:51Ma dire la propria opinione senza offendere no, eh?
no perche' ne spara troppe, a volte son talmente grandi che sembra ti stia prendendo per il sedere. "baroni è il miglior allenatore della serie a" belayane è un fuoriclasse"... e se vuoi te ne tiro fuori altre 200, qui non è una questione di opinioni, le opinioni devo avere almeno un senso con la realta', altrimenti, ripeto, qualcosa non quadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
finora non mi ha impressionato. Vedremo... 

gruz

*
Lazionetter
* 3.126
Citazione di: 12.maggio.74 il 16 Mar 2026, 13:13ma proprio no, sembra uno che ha dei mezzi e che crescendo ed aquistando sicurezza puo diventare un bel portiere ma se c'è una cosa che proprio non ha ( ancora.. ed è normale a quella eta) è la sicurezza e si vede chiaramente, di calcio non capisci proprio niente o, piu probalibe, il tifo ti acceca completamente.
allora non voglio esprimere giudizi dopo due partite soprattutto su quello che poi e' stato il mio ruolo , qualche mezza idea ce l ho ma al momento la tengo per me , pero si sicuramente sono d accordo con te, la sicurezza io proprio non l ho vista in queste due partite, ma puo essere anche normale cosi se vieni catapultato in serie a all improvviso e non ti chiami donnarumma o buffon

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Citazione di: Beppe78 il 16 Mar 2026, 12:42A me è piaciuto perché è parso "padrone" dell'area piccola, una sensazione che mi mancava dai tempi di Peruzzi
Sono d'accordo,nell'area piccola è parso sicuro di sé,con coraggio e padronanza dei propri mezzi. Qualche sbavatura nel gioco coi piedi, lì deve migliorare

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Citazione di: 12.maggio.74 il 16 Mar 2026, 14:02no perche' ne spara troppe, a volte son talmente grandi che sembra ti stia prendendo per il sedere. "baroni è il miglior allenatore della serie a" belayane è un fuoriclasse"... e se vuoi te ne tiro fuori altre 200, qui non è una questione di opinioni, le opinioni devo avere almeno un senso con la realta', altrimenti, ripeto, qualcosa non quadra.
Ma tu gli hai affibbiato una cosa che nn ha detto,ha scritto che gli è parso padrone dell'area piccola,non ha parlato di sicurezza in generale e ciò di cui hai parlato tu,ha parlato solo di una cosa specifica,e l'ho notato pure io che nell'area piccola ha agito veramente bene.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: MauroLaziale il 16 Mar 2026, 14:25Ma tu gli hai affibbiato una cosa che nn ha detto,ha scritto che gli è parso padrone dell'area piccola,non ha parlato di sicurezza in generale e ciò di cui hai parlato tu,ha parlato solo di una cosa specifica,e l'ho notato pure io che nell'area piccola ha agito veramente bene.
Infatti a me non è parso particolarmente sicuro, coi piedi soprattutto, ma per lo meno ha coraggio di uscire a cercare la palla quando entra nel'area piccola, una cosa che Provedel non fa e ci costa spesso e volentieri gol contro. Ieri mi pare che almeno in una occasione con una uscita abbia tolto palla dalla testa di un avversario.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Citazione di: Beppe78 il 16 Mar 2026, 14:32Infatti a me non è parso particolarmente sicuro, coi piedi soprattutto, ma per lo meno ha coraggio di uscire a cercare la palla quando entra nel'area piccola, una cosa che Provedel non fa e ci costa spesso e volentieri gol contro. Ieri mi pare che almeno in una occasione con una uscita abbia tolto palla dalla testa di un avversario.

Anche più di una.
Per il resto è ovvio che debba migliorare molto e ne debba mangiare di pagnotte 

https://x.com/DAZN_IT/status/2033529003026383150?s=20

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Ci siamo fatti anni con Strakosha ....Motta mi sembra già un profilo alla sua età superiore.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
La tranquillità con cui ha parlato nel dopopartita mi ha impressionato. Inconsueto in un qualsiasi ventenne.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Motta, come è ovvio che sia, non può ancora garantirci solidità nelle sue prestazioni. Lo si è intuito in queste due partite con noi (la respinta incerta contro il Sassuolo nel secondo tempo e il disimpegno superficiale nel primo tempo di ieri sera). Così come si era visto a Reggio Emilia, dove ha alternato prestazioni sontuose ad erroracci.
Ma ci sta, è alla sua prima vera stagione tra i professionisti perché lo scorso anno giocò da titolare in B solo due partite verso fine campionato.
Personalmente mi è piaciuta l'intraprendenza in quelle due-tre uscite che nel calcio odierno sono diventate quasi una rarità. Poi vincere aiuta.
Staremo a vedere. Di sicuro dovrà migliorare e, se non sbaglio, attualmente abbiamo un buonissimo preparatore dei portieri.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: purple zack il 16 Mar 2026, 09:58va detto che di fronte al primo portiere anche Manzini farebbe meglio.
per cui bravo ragazzo

Questa perla di saggezza era sfuggita ai più...

Contenuto sponsorizzato

Denara92

*
Lazionetter
* 206
Mettere Peruzzi e Motta nella stessa frase credo sia penale, però d'altronde ci avevi già detto che Ratkov era forte dopo 48h dall'acquisto senza sapere nemmeno come fosse fatto quindi vale tutto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Denara92 il 17 Mar 2026, 09:36Mettere Peruzzi e Motta nella stessa frase credo sia penale, però d'altronde ci avevi già detto che Ratkov era forte dopo 48h dall'acquisto senza sapere nemmeno come fosse fatto quindi vale tutto.
Ho due certezze: Ratkov è forte, tu non capisci italiano scritto.

Discussione precedente - Discussione successiva