Edoardo Motta (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 24 Feb 2026, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 686
Motta (con Gila e Isaksen) è nella formazione ideale della giornata del BEST 11 di Televideo RAI, che fa la media dei voti dei giornali: la prestazione di domenica è piaciuta!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Citazione di: ddg il 18 Mar 2026, 15:48Motta (con Gila e Isaksen) è nella formazione ideale della giornata del BEST 11 di Televideo RAI, che fa la media dei voti dei giornali: la prestazione di domenica è piaciuta!

E' dal 1987 che non guardo televideo; ma ho l'impressione che questa sia la prima volta in stagione che abbiamo 4 giocatori nella top 11!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.388
Citazione di: ddg il 18 Mar 2026, 15:48Motta (con Gila e Isaksen) è nella formazione ideale della giornata del BEST 11 di Televideo RAI, che fa la media dei voti dei giornali: la prestazione di domenica è piaciuta!

Questo ti vale il premio VDM del mese su LazioNet!
:beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Citazione di: Achab77 il 18 Mar 2026, 16:08Questo ti vale il premio VDM del mese su LazioNet!
Talmente VDM che non si è nemmeno accorto che c'è anche Taylor nei top 11  :D :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
A me non ha fatto impazzire, specie nei rinvii coi piedi ma considerato che all'età sua avevo si e no imparato ad attraversare la strada e lui non ha paura delle responsabilità che sta gestendo, evviva Edoardo Motta, ti sosterrò e sono certo che avrai una grande carriera 

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: Achab77 il 18 Mar 2026, 16:08Questo ti vale il premio VDM del mese su LazioNet!
Almeno è uno screenshot e non una foto dello schermo della tv (rigorosamente col centrino bianco sopra col gatto che dorme)  :=)) :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.388
Citazione di: radar il 18 Mar 2026, 16:21A me non ha fatto impazzire, specie nei rinvii coi piedi ma considerato che all'età sua avevo si e no imparato ad attraversare la strada e lui non ha paura delle responsabilità che sta gestendo, evviva Edoardo Motta, ti sosterrò e sono certo che avrai una grande carriera
Questa pure ti mette nel ballottaggio per la vittoria del premio VDM di LazioNet  :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.595
Citazione di: tommasino il 18 Mar 2026, 16:02E' dal 1987 che non guardo televideo; ma ho l'impressione che questa sia la prima volta in stagione che abbiamo 4 giocatori nella top 11!
Probabilmente trattasi di mandrakata di tifoso laziale sfegatato che lavora nella redazione (o quel che ne resta...) di televideo rai.

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.262
Citazione di: tommasino il 18 Mar 2026, 16:02ho l'impressione che questa sia la prima volta in stagione che abbiamo 4 giocatori nella top 11!
La prima volta dal 1987!  :ssl

Denara92

*
Lazionetter
* 205
Citazione di: Beppe78 il 18 Mar 2026, 11:07Ho due certezze: Ratkov è forte, tu non capisci italiano scritto.
Questo me lo tengo da parte 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Denara92 il 19 Mar 2026, 11:10Questo me lo tengo da parte
A me piace fare il contrario dei fenomeni del "spero di sbagliarmi" che si professano pure Laziali

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Quindi è una questione di principio, non di giudizio.
Ora è tutto più chiaro. 

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: FeverDog il 20 Mar 2026, 09:46Quindi è una questione di principio, non di giudizio.
Ora è tutto più chiaro.
Il giudizio su un giocatore lo dò solo dopo averlo visto più volte, come ho scritto, almeno 5 partite dal primo minuto o comunque con minutaggio consistente, da qui per dire Tchaouna è scarso, Belahyane idem, Noslin no.

Ratkov è ancora ingiudicabile, quindi per ogni "spero d sbagliarmi" io butto lì un "spero di non sbagliarmi"
Però ho comunque sotto gli occhi la prima giocata che ha fatto, il movimento con colpo di testa per darci rigore col genoa, per dire, che mi fanno pensare più non sia ancora entrato (per ovvi motivi) negli schemi di Sarri che piuttosto sia proprio scarso, come molti si augurani avendolo preso Fabiani

Per non andare troppo OT, idem Motta, per ora son più le cose positive che quelle negative.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
La app di Televideo dovrebbe essere preinstallata per legge su ogni telefono :pp

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: Beppe78 il 20 Mar 2026, 09:40A me piace fare il contrario dei fenomeni del "spero di sbagliarmi" che si professano pure Laziali

Condivido e trovo che 'sto "spero di sbagliarmi" abbia un pò stancato.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644

Ma esiste ancora il televideo? 

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: Paladino68 il 20 Mar 2026, 10:39Ma esiste ancora il televideo?
https://www.televideo.rai.it/televideo/pub/index.jsp

Quando il mondo finirà ci sarà ancora il Televideo che lo annuncerà a pagina 101 come "Ultim'ora"

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Citazione di: momi il 20 Mar 2026, 10:38Condivido e trovo che 'sto "spero di sbagliarmi" abbia un pò stancato.
Che poi io sono ancora convinto che proprio tutti tutti contenti di sbagliarsi in realtà non lo siano proprio tanto.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.892
Citazione di: Paladino68 il 20 Mar 2026, 10:39Ma esiste ancora il televideo?
La pagina 240 è quella dedicata alla Lazio 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.595
Citazione di: MauroLaziale il 20 Mar 2026, 17:59La pagina 240 è quella dedicata alla Lazio
La leggo tutti i giorni...

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva