Edoardo Motta (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 24 Feb 2026, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Magnopèl

Alzava sempre una sola mano, prima che calciassero, e ho avuto come l'impressione che gli tirassero sempre dal lato opposto

kurt

Citazione di: FeverDog il 22 Apr 2026, 23:55Il ragazzo è leggermente predisposto a parare i rigori
Giusto un filo.
Si è fatto infinocchiare solo da raspadori che si ferma e cambia angolo. Gli altri scelgono l'angolo prima e lui li battezza tutti, sa leggere bene la postura del rigorista ed anticipa di quel tanto per arrivarci sempre anche sui tiri angolati.

Fabius

La prossima stagione si mette in attacco Provedel e lui in porta  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

GiPoda

Citazione di: WhiteNoise il 22 Apr 2026, 23:54È nata una stella.
E sarà il Titolare la prossima stagione!!!

hafssol

Citazione di: hafssol il 24 Feb 2026, 23:06Mi era capitato di vederlo qualche volta, ricavandone sempre buone impressioni.

Citazione di: hafssol il 07 Mar 2026, 20:49Comunque, sono fiducioso in questo ragazzo.
Chissà che la sfiga che ci perseguita non possa trasformarsi nella scoperta di un giovane portiere già valido anche a livello di serie A.
Non per intestarmi alcunché, ma autocito i miei primi post in questo topic, che ho aperto di buon grado.
Era stato già bollato come pippa senza nemmeno averlo visto. È forte.
E coi piedi migliorerà.

biancocelestedentro

Regazzi', te vojo bene!
Mottacci de pippo si te vojo bene!
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Carino, si è commosso 💙

white-blu

Quanto mi hai fatto godere !!! 

bizio67

Si è emozionato, che storia

Saymyname

Intervista a mediaset. Piange. Ma saluta l'intervistatrice con un arrivederci e buona serata. E io piango con lui.

Contenuto sponsorizzato

Dado22

Fenomenale. 4 rigori parati!!!! :o :since

arturo

Citazione di: JSV23 il 22 Apr 2026, 23:51Mai visto un portiere parare 4 rigori.
Ma la parata su Scatarro è ancora meglio...

Bravo bravo
Ducadan

Balde89

Citazione di: Magnopèl il 22 Apr 2026, 23:59Alzava sempre una sola mano, prima che calciassero, e ho avuto come l'impressione che gli tirassero sempre dal lato opposto
L'ho notato anch'io

Adler Nest

Citazione di: Magnopèl il 22 Apr 2026, 23:59Alzava sempre una sola mano, prima che calciassero, e ho avuto come l'impressione che gli tirassero sempre dal lato opposto
Stessa impressione
Sto rivedendo adesso

Biancolazio

Incredible storia di questo ragazzo.
Questo è il bello di questo sport
Grande Edoardo

sharp

Citazione di: arturo il 23 Apr 2026, 00:05Ducadan
che ai tempi era un'eccezione(uno così alto e reattivo sulle palle basse), come Motta ,
ma nella finale di Coppa Campioni contro il Barcellona, da fermo arrivò 4 volte su 4 sul palo dove avevano tirato

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Bravissimo Motta, abbiamo tre portieri buoni... che storie!

:D :o

alenlalieno

quanti ne ha parati in campionato?