Citazione di: Warp il Oggi alle 15:22@gruz
si qualcuno lo ricordo ma si tratta di errori non di "errori disastrosi" L'uscita di pugno a volte la toppano anche portieri molto più quotati ed esperti, non dimentichiamo che ha 21 anni. Pure Buffon di Parma a 21 anni non era il Buffon di 28 della Juve.
Abbiamo ancora negli occhi Bayern Real dove almeno 4 goal sono errori quelli si disastrosi dei portieri (i primi 3 e il 3-3) quindi 4 goal su 7 e parliamo del gotha del calcio.
Insomma nessuna celebrazione ma neanche dire che è non è un portiere da Serie A
non e' l errore singolo che puo fare anche il portiere piu forte del mondo e' la quantita di errori in una singola partita che e' abbastanza disastrosa
certo che l uscita di pugno la sbagliano anche i piu forti , certo che il pallone puo sfuggire anche ai piu forti , certo che l uscita a vuoto la possono fare pure i piu forti , certo che con i piedi puo sbagliare pure ederson , ma fatti tutti insieme sono veramente troppi per un portiere di serie a
poi ripeto aldila della partita con l atalanta a me in queste partite, malgrado ce ne ha pure salvate qualcuna ,non mi ha convinto che vi devo dire , magari mi sto sbagliando o magari poi migliora e diventa un buon portiere , ad oggi mi interessa che azzecchi la partita in finale poi in futuro vedremo