Edoardo Reja

Aperto da Russotto, 17 Ott 2010, 22:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Devo complimentarmi anche con Ventura, ha avuto grandi parole per noi, un vero signore nella sconfitta, spero ottenga buoni risultati (non con noi ovvio), merita il nostro rispetto.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2010/10/18/news/segreti_lazio-8179680/?ref=HRERO-1

Anche io all'inizio scettico . giuro che qualsiasi cosa accada non parlero' piu' del mister.
Come direbbe Toto' ... a prescindere.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 18 Ott 2010, 12:22
Devo complimentarmi anche con Ventura, ha avuto grandi parole per noi, un vero signore nella sconfitta, spero ottenga buoni risultati (non con noi ovvio), merita il nostro rispetto.

insomma.... tutta sta signorilità non l'ho vista....

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Non sono mai stato tenero nei suoi confronti, ma devo ammettere con piacere che, a parte l'opinabile assetto con il quale affrontò il Bologna, sta interpretando ogni partita alla perfezione.
L'impressione è che la squadra conosca nei minimi dettagli pregi e difetti degli avversari. Evidentemente Reja sa studiare, organizzare e divulgare.
Sono un po' in ansia per la condizione atletica: ricordo che il suo Napoli partì alla grande per spegnersi dopo la sosta invernale. Spero di venire smentito anche in questo.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ReflexBlue il 18 Ott 2010, 13:17
...
Sono un po' in ansia per la condizione atletica: ricordo che il suo Napoli partì alla grande per spegnersi dopo la sosta invernale. Spero di venire smentito anche in questo.  :)

Ne parlavamo giorni fa su un apposito topic: quel Napoli inizio a giocare l'intertoto a luglio e aveva una panchina molto striminzita. Secondo me le due situaizoni non sono assolutamente paragonabili.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Beijing09 il 18 Ott 2010, 12:31
insomma.... tutta sta signorilità non l'ho vista....

Probabilmente e comprensibilmente non lo hai ascoltato a Rai Radio 1 a fine partita, ti posso assicurare che il suo commento è stato solo per dare il merito agli avversari.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Vedere una LAZIO con Zarate che torna ad aiutare in fase di copertura mi ha sbalordito, tant'è che lo stesso Reja a fine partita su Sky ha dichiarato che se mantiene questa mentalità umile, mettendosi a disposizione del gruppo, il posto non glielo toglie nessuno.

Tanto di cappello al mister, sta facendo un lavoro immenso. Questa col Bari è stata una conferma del suo sapiente modo di preparare la partita studiando gli avversari nei dettagli.

AVANTI LAZIO! :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva