Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
10 giocatori che rifiutano sono troppi :o

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: vagabond il 01 Feb 2014, 13:33
ma soprattutto dei "ragazzi" come i calciatori, come reagiranno a questa mancanza di obiettivi? sono preoccupatissimo...

Beh vedono che negli due ultimi giorni di mercato se ne è andato il giocatore più talentuoso, non è arrivato nessuno e tutti rifiutano di venire. Se a questo aggiungiamo il clima allo stadio potrebbero anche pensare "Ma che ce stamo a fà?" Per questo bisogna far capire loro, se ce ne fosse bisogno, che la stagione non è finita e che comunque i tifosi non abbandonano la squadra.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: FeverDog il 01 Feb 2014, 13:39
Questo è il risultato di anni e anni di politica del "comando io" e "cambio il calcio".
Terra bruciata!
Limejomortaccitua!

Quello che più mi rode è che la faccia la mette l'allenatore incredibile

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Matri
Mbaye
Giovinco
Quagliarella
Biabiany

Poi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: domenico il 01 Feb 2014, 13:32
La cosa assurda è che quagliarella quest'estate aveva accettato. E' stato conte a fermare l'operazione.
Cos'è cambiato in questi sei mesi a parte i risultati deludenti? Io questo non capisco

ma se Quagliarella aveva accettato, se Yilmaz aveva sostanzialmente accettato, se Felipe Anderson ha accettato, se Biglia ha accettato - parliamo di gente di primo piano, nazionali - com'e' possibile che da quest'estate a oggi non ci vuole venire piu' nessuno?

i giocatori non prendono piu' lo stipendio? o magari forse non fa particolarmente piacere giocare in trasferta ogni domenica?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.077
Prima hernanes poi reja ,ci hanno detto cos'è oggi la Lazio senza giri di parole.
Parole gravi , pesanti , per un tifoso , ma vere.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 13:42
Ma chi so sti 10?

Matri
Mbaye
Giovinco
Quagliarella
Biabiany

Poi?

poi magari qualche altra trattativa sottotraccia che non conosciamo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

"Chiedo aiuto ai tifosi"

Non vorrei fosse anche sfiduciato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
A regà, quei 2 nemmeno in tre sessioni li trattano 10 giocatori.
Reja li ha chiesti e loro hanno spiegato che hanno rifiutato.
anche perchè se in ogni trattativa vuoi stravincere, io calciatore qualsiasi non posso dimezzarmi lo stipendio perchè ti credi stocazzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
(@KG avevi perfettamente ragione te e io ho preso una topica clamorosa come al solito accecato dal tifo).
Un po' per Lotito che è insopportabile, un po' per i fischi e la contestazione perenne alla stadio.
Ma come ti va?
Siamo in una situazione di stallo assurda.
Ps
Forse sarebbe il momento di azioni concrete, con i lpdm non ci facciamo nulla.
Se c'è qualche interesse che si palesi. Paglia o chi per lui sia più chiaro e si faccia sulportare dalla stampa.
Lui ha sempre avuto contatti stretti con quel mondo. Si crei il terreno, altrimenti non ne usciamo.
Lo so che serve l'intenzione di vendere, ma cominciamo a far vedere che c'è interesse concreto a comprare.
Eot

Celeborn

Visitatore

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: charlie il 01 Feb 2014, 13:36
Anche secondo me è un grande errore.
Capisco l'amarezza, però ha sbagliato.
C'è bisogno di rimanere lucidi. Abbiamo una partita domani e un derby tra una settimana.
Daje mister!
Mi pare sempre piu pippobaudo. Pirlo l'no scoperto io, Hernanes l'ho voluto io.
Se è tanto pieno di sè e non se la sente se ne andasse, tanto peggio di così .......... Lotito saprà sostituirlo con un altra mezza figura.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: Zoppo il 01 Feb 2014, 13:43
Aggiungo

"Chiedo aiuto ai tifosi"

Beh, dalla voce un pò scazzato e sfiduciato lo era. Forse leggermente rassegnato, perchè anche lui ci tiene alla Lazio e gli dispiace.
Però sono sicuro che continuerà a fare bene, certo i giocatori devono tenere la spina attaccata fino a giugno e anche questo è compito suo e di bollini.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: ZanoniBC il 01 Feb 2014, 13:42
ma se Quagliarella aveva accettato, se Yilmaz aveva sostanzialmente accettato, se Felipe Anderson ha accettato, se Biglia ha accettato - parliamo di gente di primo piano, nazionali - com'e' possibile che da quest'estate a oggi non ci vuole venire piu' nessuno?

i giocatori non prendono piu' lo stipendio? o magari forse non fa particolarmente piacere giocare in trasferta ogni domenica?
Paro paro quello che mi chiedo io... Anche perchè Lotito, i difetti che aveva quest'estate li ha anche ora. Al massimo sarà ingrassato di altri 5-6 kg, toh. Non riesco a spiegarmela sta cosa.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: domenico il 01 Feb 2014, 13:32
La cosa assurda è che quagliarella quest'estate aveva accettato. E' stato conte a fermare l'operazione.
Cos'è cambiato in questi sei mesi a parte i risultati deludenti? Io questo non capisco
Ragazzi io non vorrei fare il buonista, ma a gennaio molti giocatori rifiutano le destinazioni anche perché non vogliono spostarsi per soli sei mesi, o quantomeno vogliono rifletterci di più, anche lo stesso Hernanes non pesava di andare via a gennaio, è stato l'ultimatum della società "o rinnovi o accetti l'offerta dell'Inter" a fargli prendere questa decisione, anche perché trasferire un'intera famiglia a gennaio, far cambiare scuola ad anno scolastico in corso, è molto più problematico rispetto all'estate.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
il sassuolo ha preso brighi, biondini, cannavaro e sansone, il sassuolo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: FeverDog il 01 Feb 2014, 13:44
A regà, quei 2 nemmeno in tre sessioni li trattano 10 giocatori.
Reja li ha chiesti e loro hanno spiegato che hanno rifiutato.
anche perchè se in ogni trattativa vuoi stravincere, io calciatore qualsiasi non posso dimezzarmi lo stipendio perchè ti credi stocazzo.

ma te ce lavoreresti nella lazio?
cause, gente fuori rosa, presidente porchettaro, nessun futuro e gente che va via dicendo che il massimo è questo...
a parte i perea, giocatori di 18 anni e gente da recuperare, ma chi ce viene?
preferiscono fare panchina dove stanno. l'ha detto reja 5 minuti fa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Citazione di: Zoppo il 01 Feb 2014, 13:43
Aggiungo

"Chiedo aiuto ai tifosi"

Sa benissimo che una squadra in cui devi anche puntare su Keita e Felipe è una squadra con carattere fragile.
Uno stadio perennemente cotro da qui alla fine sancirebbe la fine della squadra.
Ma ormai tutto può accadere. Chi cerca trova.
Paradossalmente se vici a. Verona e l'Inter non batte la. Juve sei a un passo.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Mr.Class il 01 Feb 2014, 13:46
ma te ce lavoreresti nella lazio?
cause, gente fuori rosa, presidente porchettaro, nessun futuro e gente che va via dicendo che il massimo è questo...
a parte i perea, giocatori di 18 anni e gente da recuperare, ma chi ce viene?
preferiscono fare panchina dove stanno. l'ha detto reja 5 minuti fa.

concordo... chi semina vento...

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
I siti oramai ci fanno pure la rima nella notizia per coglionare meglio: "Reja: Matri, Giovinco e Biabiany. Nessuno vuole venire qui". (Link Ultimora agenzia di stampa Italpress http://www.italpress.com/)

Discussione precedente - Discussione successiva