Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Mr.Class il 01 Feb 2014, 13:59
ma dio sia lodato che le dichiarazioni le ha fatte reja/hernanes, posto che erano cose palesi. almeno non c'è l'alibi della malafede, delle aradio, dei procuratori, dei giornalisti, dei TIFOSI (vedo che qualcuno ce prova a accollà pure questa ai tifosi...complimenti)

beh, se i tifosi tifassero invece di pensare alle rivoluzioni (magari dietro a ellenici e cetacei), magari la situazione sarebbe migliore, non trovi?

amilcare

*
Lazionetter
* 77
io, al contrario, penso che nelle difficoltà e la Lazio ne ha avute nella sua storia ultracentenaria, il popolo biancazzurro si ricompatta e riesce a dare quella spinta che ha reso possibile tante conquiste.
Il mio invito è quello di stringerci a fianco della squadra e del Mister urlando il nostro disappunto nei confronti del duo solo nell'intervallo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: ZanoniBC il 01 Feb 2014, 14:04
beh, se i tifosi tifassero invece di pensare alle rivoluzioni (magari dietro a ellenici e cetacei), magari la situazione sarebbe migliore, non trovi?

trovo estremamente inutile risponderti.
i nostri punti di vista sono così distanti che niente, nemmeno un dialogo sereno, potrebbe farci arrivare a un punto di incontro.
buon proseguimento.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Regà se davvero credete che la Lazio non sia appetibile dai calciatori di Serie A per me vaneggiate. C'è gente, tipo Belfodil, che si è spostata per andare a retrocedere in B...ora che la Lazio sia gli inferi e che sia schifata dal mondo del calcio è una costruzione catastrofica imho.

Anche perchè i giocatori che ci hanno presumibilmente rifiutato, di squadre a picche ne hanno mandate a iosa...Giovinco, Quagliarella e Biabiany su tutti...poi se i motivi per i quali ci hanno rifiutato sono quelli di Mbaye dico che stanno bene dove stanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: amilcare il 01 Feb 2014, 14:05
io, al contrario, penso che nelle difficoltà e la Lazio ne ha avute nella sua storia ultracentenaria, il popolo biancazzurro si ricompatta e riesce a dare quella spinta che ha reso possibile tante conquiste.
Il mio invito è quello di stringerci a fianco della squadra e del Mister urlando il nostro disappunto nei confronti del duo solo nell'intervallo

quoto in pieno, la priorità alla squadra!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
È un insieme di motivi che ci rende così deboli e poco appetibili.
Società e ambiete Lazio (non mi interessa stabilire causa ed effetto, priorità, etc... Non in questo intervento).
Domanda: ma te Biabiany ci verresti a Roma dopo la cessione di Hernanes sapendo come è stato accolto Candreva, conoscendo l'odio della piazza per Lotito e temendo di essere il capro espiatorio di questo scontro? Poi magari te ne vuoi andare e Lotito ti incastra col contratto. Oppure Lotito a giugno vende tutti e ti trovi in una squadra di medio cabotaggio. Ti sei rovinato.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: ZanoniBC il 01 Feb 2014, 13:51
se sono i tifosi laziali i primi a coglionare, che senso ha prendersela coi siti?

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Mr.Class il 01 Feb 2014, 14:06
trovo estremamente inutile risponderti.
i nostri punti di vista sono così distanti che niente, nemmeno un dialogo sereno, potrebbe farci arrivare a un punto di incontro.
buon proseguimento.

nel senso che visto che hai ragione, non mi degni di una risposta? me ne faro' una ragione... e, a differenza tua, continuero' a tifare (tifosi, tifare: ricordi, no?)... ;-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Mr.Class il 01 Feb 2014, 13:59
ma dio sia lodato che le dichiarazioni le ha fatte reja/hernanes, posto che erano cose palesi. almeno non c'è l'alibi della malafede, delle aradio, dei procuratori, dei giornalisti, dei TIFOSI (vedo che qualcuno ce prova a accollà pure questa ai tifosi...complimenti)

Se accettiamo l'idea che la Lazio sia repellente (io non lo faccio), non possiamo accollarla però solo a Lotito. Qui di robe che non vanno ce ne sono a manetta...dal carattere di Lotito fino ai fischi ingiustificati alle formazioni.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: ZanoniBC il 01 Feb 2014, 14:04

Ma dai su, ma adesso che c'entrano? Lo ha detto il nostro allenatore, non le aradio, che alla Lazio hanno detto no 10 giocatori, che se pure fossero 5 ma rispondenti a mezze figure che dovrebbero ringrazià lo stellone che la LAzio ha pensato a loro, sarebbe comunque grave. Nell'anno dei mondiali, poi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Feb 2014, 14:08
Società e ambiete Lazio (non mi interessa stabilire causa ed effetto, priorità, etc... Non in questo intervento).
Domanda: ma te Biabiany ci verresti a Roma dopo la cessione di Hernanes sapendo come è stato accolto Candreva, conoscendo l'odio della piazza per Lotito e temendo di essere il capro espiatorio di questo scontro? Poi magari te ne vuoi andare e Lotito ti incastra col contratto. Oppure Lotito a giugno vende tutti e ti trovi in una squadra di medio cabotaggio. Ti sei rovinato.

Ti sei rovinato...con un contratto quinquennale magari a 1,5mln l'anno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Pasalic e Vucinic secondo Anselmi sono altri due che hanno rifiutato la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
prendo tristemente atto delle parole del mister.

Zombi

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 14:11
Ti sei rovinato...con un contratto quinquennale magari a 1,5mln l'anno.

rovinateme   :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: ZanoniBC il 01 Feb 2014, 14:09
nel senso che visto che hai ragione, non mi degni di una risposta? me ne faro' una ragione... e, a differenza tua, continuero' a tifare (tifosi, tifare: ricordi, no?)... ;-)

no, nel senso anche parlando e scrivendo ore, non ne verremmo a capo. lungi da me non degnarti di una risposta, non sono un maleducato, solo uno che non vuole sprecare il tempo altrui.
sulla seconda parte del tuo intervento nulla da dire, non so chi sei, non sai chi sono, quindi non mi tocca per niente se alludi al fatto che io non tifi Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 14:07
Regà se davvero credete che la Lazio non sia appetibile dai calciatori di Serie A per me vaneggiate. C'è gente, tipo Belfodil, che si è spostata per andare a retrocedere in B...ora che la Lazio sia gli inferi e che sia schifata dal mondo del calcio è una costruzione catastrofica imho.

Anche perchè i giocatori che ci hanno presumibilmente rifiutato, di squadre a picche ne hanno mandate a iosa...Giovinco, Quagliarella e Biabiany su tutti...poi se i motivi per i quali ci hanno rifiutato sono quelli di Mbaye dico che stanno bene dove stanno.
Quindi Reja sta vaneggiando?
Reja non marione eh.
A Biabiany è stato offerto un lauto contratto, molto più di quanto prendeva a parma (cfr ghirardi), ha rifiutato lo stesso.
Vogliamo dire che le colpe sono dell'ambiente tutto? La vogliamo mettere su questo piano? Va benissimo, però non diciamo che vaneggiamo, perchè non è così.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Reja sta dicendo che ci hanno rifiutato tutti, e che anche Giovinco era tra gli obiettivi ... :x

scusatemi ma la conferenza la sto sentendo adesso, incredibile

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Avete visto gli occhi e le espressioni di Reja, ho cercato di scorgere uno spiraglio di luce ma non c'era per me c'accanna pure lui a fine stagione. Ho sempre cercato di giustificare tutto e di essere ottimista na da ieri non ci riesco piu'. La scorsa settimana Cruciani a sky ha fetto che la dimensione della Lazio e' l'Europa League con Lotito. Mi ci ha roduto e non poco ma a questo punto lo spero.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
si potrebbe anche dire che Mbaye e Biabiany ci tengono a giocare in europa davanti a un pubblico e non a porte chiuse e che i loro procuratori hanno in mente inghilterra, spagna, francia, il mercato è aperto da molti anni.

ma è il fatto di aver dato quel titolo alla stampa, di aver coniato un slogan. sembra di aver ascoltato Moretti quando diceva con questi dirigenti qui non vinceremo mai

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Feb 2014, 14:08

Mo Biabiany è diventato Messi.........
Il problema vero è che biabiany manco ci serviva. Era essenziale rafforzare la difesa ed avere un sostituto di Klose. Biabiany sta bene dove sta e spero che domani lo dimostri contro le mmerdacce ( c'era gia chi parlava di fluidi e accusava la Lazio di aver danneggiato la Juve con Hernanes all'inter e aver avvantaggiato le mmerdacce con l'acquisto di biabiany).

Discussione precedente - Discussione successiva