Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ringrazio il mister per la sua onesta' ed aver fatto calare il sipario sul teatrino organizzato da quei due pagliacci.
L'avevo detto ieri sera che glielo avevano messo nel culo un'altra volta.
Quello che mi lascia interdetto e' come ci sia ancora gente che non si arrende all'evidenza, non vi sono bastate le parole di Hernanes e Reja per capire quello che e' evidente alla maggioranza dei tifosi laziali.
Tra ieri e oggi abbiamo toccato il punto piu' basso degli ultimi 10 anni le cui ripercussioni si protrarranno negli anni a venire.
Siate medetti lotito e tare.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ringrazio il mister per la sua onesta' ed aver fatto calare il sipario sul teatrino organizzato da quei due pagliacci.
Quello che mi lascia interdetto e' come ci sia ancora gente che non si arrende all'evidenza, non vi sono bastate le parole di Hernanes e Reja per capire quello che e' evidente la maggioranza dei tifosi laziali.
Tra ieri e oggi abbiamo toccato il punto piu' basso degli ultimi 10 anni ee cui ripercussioni si protrarranno negli anni a venire.

da scolpire

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
RIVIVI LA DIRETTA - Reja: "Non pensavo che Hernanes partisse. Mercato? Nessuno vuole la Lazio"
Andrea Centogambe - sabato 1 febbraio 2014 13:25

Un commento sulla cessione di Hernanes?

Dispiace, ma fino a tre giorni fa non pensavo a questa ipotesi, il presidente gli aveva proposto il rinnovo di 5 anni, lui ha detto che preferiva altre soluzioni. Hernanes si può dire che l'ho voluto io tra cinque nomi che mi erano stati proposti, tra cui Boateng, e io ho scelto lui. E' una persona straordinaria, ha dato molto dal punto di vista umano e tecnicno. Gli scenari calcistici sono un po' strani a volte. C'è stata questa offerta, il ragazzo ha accettato, ne prendiamo atto e voltiamo pagina.

Si aspettava un sostituto all'altezza?

Ci sono stati una decina di nomi che abbiamo cercato e hanno rifiutato tutti. La Juventus aveva alcuni giocatori che potevano interessarci e hanno rifiutato. Cercherò di trarre il massimo da questa rosa, metterà il 200% in campo, proverò a valorizzare al massimo questo patrimonio. Veniamo da un risultato positivo contro l'Udinese, poi abbiamo fatto una buona gara con la Juve, cerchiamo dare continuità a questi risultati.

Adesso diventa ardua arrivare in Europa League...

L'impegno ci sarà, la rosa non è così abbondante, vediamo. Ripeto, guardiamo avanti, ormai conoscete le situazione e gli scenari, non intendo parlarne.

Un giudizio sui nuovi arrivati?

Per quanto riguarda Kakuta, è un esterno sinistro mancino che può giocare nei tre davanti e ditero la prima punta. Poi c'è anche Mauri che può giocare dietro Klose o Perea, può fare tutti i ruoli in fase offensiva. Inutile che mi chiedete di giocatori che sono andati via, resta un po' di rammarico. Abbiamo chiesto anche Giovinco ma nessuno vuole venire. Siamo rimasti un po' male. L'ultimo, Bibiany sembrava fatto, evidentemente stanno bene dove sono, preferiscono non giocare. Nel giro di un giorno o due è venuta fuori la richiesta di Hernanes, non credevo che l'Inter potesse prendere Hernanes, e sostituire un giocatore come lui non è semplice. Chiedo solo al pubblico di darci una mano, saremmo molto contenti.

Hernanes ha detto che la Coppa Italia è il massimo risultato raggiungibile alla Lazio, è d'accordo?

I risultati si ottengono con i giocatori forti, poi ci sono le motivazioi e soprattutto la qualità senza la quale non ottieni nulla.

Come si spiega tutti questi rifiuti alla Lazio?

Io faccio solo l'allenatore, lavoro con la squadra che mi viene data.

Quale è il suo stato d'animo?

Mi dispiace per i giocatori che hanno rifiutato, sembrava che si potessero fare queste operazioni. Siamo partiti da Matri poi abbiamo cercato altri giocatori ma non sono arrivati. Se non accettano resta il rammarico ma non ci posso fare niente.

Che Chievo si aspetta domani?

Ultimamente ha fatto belle prestazioni, è una squadra organizzata, si chiude molto bene e lascia pochi spazi, ma la mia squadra sta bene, veniamo da risultati positivi, stiamo bene anche moralmente. Metteremo in campo la stessa intensità, mi aspetto ulteriori miglioramenti. Avremo la prossima settimana interamente a disposizione, lavoremo ancora di più sui movimenti.

Risparmierà Dias in vista del derby visto che è diffidato?

Già ho problemi di formazione, non posso pensare a queste cose. Non posso pensare di risparmiarlo perché è diffidato.

Io da queste parole leggo soprattutto rabbia e frustrazione, probabilmente si è già pentito, ma è una mia opinione naturalmente

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 15:03
Zarate posso non commentarlo?

Cavanda ha poi rinnovato e sta giocando.
Diakitè è uno dei fenomeni che alla Fiorentina ha preferito andarci ora piuttosto che a pagamento quando era sotto contratto con la Lazio.

Comunque ok...ste robe succedono solo alla Lazio?
Alla Lazio sono routine, da altre parti sono eccezioni.
Non è poi questione di essere fenomeni o meno.
Il fatto è che se non dici "si signore" finisci in tribuna o pegg ti fanno causa, perdendo il più delle volte (cosi si investono i soldi delle cessioni, tra l'onorario di gentile e gli indennizzi da elargire ai giocatori).

Ora dimmi tu Dani: Matri, Quagliarella, Giovinco hanno rifiutato per gli ululati razzisti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.833
Parole pesantissime, ragazzi. Pesantissime.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Quello che mi lascia interdetto e' come ci sia ancora gente che non si arrende all'evidenza, non vi sono bastate le parole di Hernanes e Reja.
No, non gli sono bastate.
Anzi, li aspettano al varco...

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Io da queste parole leggo soprattutto rabbia e frustrazione, probabilmente si è già pentito, ma è una mia opinione naturalmentenon la mia anzi io vedo voglia di fare bene con quel che ha

Celeborn

Visitatore
Accuse su accuse.
Macigni sulla dirigenza.
Sono di una gravità assurda, spero che chi non se n'è reso conto, lo faccia ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Non rifiutano la Lazio come squadra, rifiutano l'idea di avere a che fare con Lotito.
Poi si deve analizzare caso per caso, quelli della giuve non vengono per ovvi motivi, in 114 anni quanti bianconeri son venuti? Rinunciare ai soldi e ai trofei (anche in tribuna) per la bella faccia di Tare? Oppure per arrivare sesti se va bene? Soldi e tranquillità, questo cercano la maggior parte dei giocatori.

P.s. Pensate anche all'altra faccia della medaglia, giocatori che da noi hanno fatto la muffa ed hanno rifiutato di giocare in piazze minori (ma anche blasonate ) pur di prendere i soldi e stare tranquilli ( mi viene in mente Foggia, ad esempio).

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Quello che mi lascia interdetto e' come ci sia ancora gente che non si arrende all'evidenza, non vi sono bastate le parole di Hernanes e Reja per capire quello che e' evidente alla maggioranza dei tifosi laziali.
Tra ieri e oggi abbiamo toccato il punto piu' basso degli ultimi 10 anni le cui ripercussioni si protrarranno negli anni a venire.

Io non li maledico ma a questo punto sarebbe il caso che si tirino le somme ed avendone sancita l'incapacita' di gestire una societa' come la Lazio si ritirino in buon ordine. Quando devi vendere la tua stella il 31 gennaio che dichiara alla radio ufficiale che da noi non trova ambizioni ed il giorno dopo il tuo allenatore dichiara che oltre a. biabany i giocatori contattati preferiscono non venire da noi ma fare le riserve altrove  il cerchio si chiude. Da qui si puo' solo scendere sempre piu' in basso e sempre piu' precipitosamente. E' arrivato da noi il famoso Big Bang moment .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: STARBLUE il 01 Feb 2014, 14:30
Reja e' complice per il semplice motivo che sapeva benissimo a cosa andava incontro "e a chi" accettando di tornare alla Lazio.
Ora è diventato il magico trio.
e quindi? Cosa doveva fare.
ci sta dando i punti e allena bene.
questo serve o preferivi Malesani o garcia?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

io aggiungerei pure il silenzio degli altri calciatori che, non rispondendo per le rime al profeta, di fatto avallano quelle dichiarazioni.
oltretutto, cosa da non sottovalutare, i tre trofei che abbiamo vinto in questi 10 anni, vengono considerati dai calciatori professionistici come degli inutili portaombrelli.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2014, 15:11
Alla Lazio sono routine, da altre parti sono eccezioni.
Non è poi questione di essere fenomeni o meno.
Il fatto è che se non dici "si signore" finisci in tribuna o pegg ti fanno causa, perdendo il più delle volte (cosi si investono i soldi delle cessioni, tra l'onorario di gentile e gli indennizzi da elargire ai giocatori).

Ora dimmi tu Dani: Matri, Quagliarella, Giovinco hanno rifiutato per gli ululati razzisti?

No...e comunque io non ho detto che qualcuno ci ha rifiutato per gli ululati. Ho solo sottolineato che è giusto parlare di ambiente che non funziona...secondo me è pretestuoso aggrapparsi alla storiella dei giocatori in tribuna che è un usanza abbastanza diffusa in Serie A (se vuoi ti elenco 10 giocatori in 9 secondi) e che alla Lazio ormai succede non cosi spesso.

Tornando ai citati, Matri è andato in una squadra che oggi offre una prospettiva migliore di classifica e che gli garantisce il posto da titolare indiscusso vista la morìa...qui a Roma queste due condizioni non si sarebbero verificate...e probabilmente la Lazio neanche poteva accollarsi l'ingaggio visto quello che è successo con Hernanes.

Quagliarella e Giovinco invece non solo hanno rifiutato la Lazio, ma hanno fatto impazzire Marotta per tutti i no che hanno dato a destra e a manca...stesso discorso vale per Biabiany...io il motivo per il quale sti giocatori non si siano mossi non lo so...mi vengono dei dubbi sul fatto che sia colpa della Lazio.

Su Vucinic credo sia puerile stare qui a spiegare perchè avrebbe (uso il condizionale perchè non ci credo che la Lazio l'abbia cercato) rifiutato la Lazio. Infine Pasalic? Aldilà che non è corretto dire che ha rifiutato la Lazio, ma poi è andato al Chelsea...ha fatto bene, anche se a cercarlo fosse stata la Juve, non avrebbe fatto differenza.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Siate maledetti lotito e tare.
.

:x

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 15:23
No...e comunque io non ho detto che qualcuno ci ha rifiutato per gli ululati. Ho solo sottolineato che è giusto parlare di ambiente che non funziona...secondo me è pretestuoso aggrapparsi alla storiella dei giocatori in tribuna che è un usanza abbastanza diffusa in Serie A (se vuoi ti elenco 10 giocatori in 9 secondi) e che alla Lazio ormai succede non cosi spesso.

Tornando ai citati, Matri è andato in una squadra che oggi offre una prospettiva migliore di classifica e che gli garantisce il posto da titolare indiscusso vista la morìa...qui a Roma queste due condizioni non si sarebbero verificate...e probabilmente la Lazio neanche poteva accollarsi l'ingaggio visto quello che è successo con Hernanes.

Quagliarella e Giovinco invece non solo hanno rifiutato la Lazio, ma hanno fatto impazzire Marotta per tutti i no che hanno dato a destra e a manca...stesso discorso vale per Biabiany...io il motivo per il quale sti giocatori non si siano mossi non lo so...mi vengono dei dubbi sul fatto che sia colpa della Lazio.

Su Vucinic credo sia puerile stare qui a spiegare perchè avrebbe (uso il condizionale perchè non ci credo che la Lazio l'abbia cercato) rifiutato la Lazio. Infine Pasalic? Aldilà che non è corretto dire che ha rifiutato la Lazio, ma poi è andato al Chelsea...ha fatto bene, anche se a cercarlo fosse stata la Juve, non avrebbe fatto differenza.

dani te prego, su. Manco Reja t'ha convinto!
Uno che dentro la Lazio ce sta da tre anni. Che ha dato uno schiaffo in faccia alla dirigenza che sarebbe da licenziare.
Non capisco, davvero che altro serva per farti saltare il fosso. A te e ai pochi altri che ancora resistono.
Mi viene il dubbio che siate parenti di Lotito.
Lo penso, davvero

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Se ben conosco il Santino , con queste dichiarazioni Reja si è mezzo scavato la fossa...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 15:23

Insomma tutto a posto. Siamo decimi in classifica ora senza hernanes con l'allenatore visibilmente contrariato e tutti ma tutti i rinforzi contattati da noi a parte kakuta avevano una piu che buona ragione per non muoversi e venire da noi. Invidio il tuo ottimismo

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

sinceramente me lo domando anche io. Ma cosa serve per contestare una società in modo "intelligente"?. Che aspettiamo? che ci mandi in b, che rimangano 4 gatti a fare il tifo?

Ci sta togliendo il futuro, ormai i ragazzini non tiferanno più Lazio perchè non fa sognare, sta facendo mancare il motivo per cui anche io sono della Lazio. Un'Aquila sul petto e tanto orgoglio.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
SCUSATE RAGAZZI......ma questo genere di affermazioni di Reja non vorrei che la società stessa si "stranisce" come è successo con Pektovic......
Cmq in rete gira la notizia che su Lazio-sassuolo alzeranno di parecchio i biglietti...... fosse vera questa notizia a mio avviso e abbastanza grave!!!!!!
Una cosa è certa....... la mia soddisfazione che 500 tifosi di propria iniziativa hanno maniestato NEL GIUSTO oltre che poi si è conclusa senza far danni!!!!
Passo dopo passo......

Discussione precedente - Discussione successiva