Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 16:46
Riecco la supercazzola con annessa chiamata alle armi.
Come ho detto, non mi reputo un difensore di Lotito, non sono mai stato su una posizione a prescindere e non lo sarò mai. La mia obiettività è la mia e tu puoi non essere d'accordo con quello che scrivo ma impormi la tua non te lo permetterò mai...anzi mi fai diventare davvero di parte se mi scrivi ste robe. Quanti post ho? più di 11k...non ne rinnego neanche mezzo e se qui facciamo la conta delle volte che le cose sbagliate sono state scritte da te non finiamo più coi mea culpa...quindi sta al posto tuo property, non ce provà co me che non attacca.
mi dispiace il tuo tono stizzito.
non è una chiamata alle armi, come spiegava bene arkhan in un altro topic, è successo qualcosa di importante, ed è giusto prenderne atto.
e parlo di arkhan non di property.
forse l'unico lato positivo è che si è fatta chiarezza e forse si può sperare in un popolo finalmente unito.
Io non ti ho mai dato del difensore di lotito, né a te, né a chi la pensava come te.
Ho sempre ritenuto che difendendo un certo tipo di gestione, lo facevi, te come altri, in perfetta buona fede e con la vostra testa e non per lotito, ma perché ci credevi davvero.
Come ho fatto sempre io, ma su posizioni opposte.
Sei sulla difensiva e nessuno chiede il mea culpa di nessuno.
Ma visto i fatti oggettivi, che nessuno ora potrà più negare, ti sto dicendo che continuare oggi, non ieri, a difendere un certo tipo di gestione, questo si è sbagliato.
Te lo sto dicendo io, come tanti altri.
Perché sarebbe negare un'evidenza e anteporre, stavolta si, il proprio orgoglio personale alla lazio.
Pensaci.