Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 01 Feb 2014, 17:46
Ha lanciato un bel messaggio di insulto alla Lazio, in mondovisione.
Secondo me non ti rendi te conto di quello che ha detto , non ha detto "Nessuno vuole venire perchè Tare/Lotito sono degli incapaci" ma "Nessuno vuole venire alla Lazio" , anche se voleva far intendere la prima.In mondovisione avranno capito la seconda , un gran bel assist per quelli che ci vogliono male mentre ai laziali non cambia niente (perchè je bastava giustamente il mercato)...

La verita' prima o poi viene sempre fuori. Quello che conta alla fine sono i dati oggettivi. Il vero problema e' che 10 giocatori su 10 ci rifiutano , non che lo dica Reja in mondovisione.Lui o Lotito o Tare possono raccontare cio' che vogliono ma poi la realta' resta . In classifica decimi, mercato: out Hernanes , in: Postiga e kakuta. Non mi serve che me lo venga a raccontare Reja lo vede chiunque voglia vedere la realta'.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 17:47
l'ammissione di Reja, mediaticamente, è molto peggiore della campagna fallimentare condotta
trattandosi, appunto, di ammissione, dunque un dato oggettivo, non opinabile. Così è. E' sancito. Timbrato. Vidimato.

un disastro...che si somma all'altro disastro

non è molto peggiore della campagna di rafforz acquis, vabbè del mercato di gennaio, ma che sia un disastro si.

Celeborn

Visitatore
Reja ha detto parole pesantissime, ma ha fatto bene.
Tutti devono sapere come è gestita la Lazio. Le cose marce vanno sempre denunciate perchè solo l'opinione pubblica compatta può aiutare ad eliminarle.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: eaglemiky il 01 Feb 2014, 17:56
La verita' prima o poi viene sempre fuori. Quello che conta alla fine sono i dati oggettivi. Il vero problema e' che 10 giocatori su 10 ci rifiutano , non che lo dica Reja in mondovisione.Lui o Lotito o Tare possono raccontare cio' che vogliono ma poi la realta' resta . In classifica decimi, mercato: out Hernanes , in: Postiga e kakuta. Non mi serve che me lo venga a raccontare Reja lo vede chiunque voglia vedere la realta'.
Appunto , non c'è bisogno delle parole di Reja che non servono a niente trannè che a farsi prendere per i culo dagli altri e magari a fornire qualche alibi , di quello stiamo discutendo .
I laziali erano bellamente incazzati per il mercato demme , le parole di Reja (almeno per me) non servono a niente , fanno solo danni (come quelli contro Petkovic quando Reja stava in vacanza del tipo "con me con questa rosa arrivavamo in Champions" , bruttissime dichiarazioni) .
Se Reja dice qualcosa che va contro la Lazio io non lo applaudo per la sincerità che in questi casi non è un valore in se , senno' Inzaghi (Simone) era un grande uomo perchè gridava sinceramente Bastard* a Delio Rossi dopo aver segnato ...
Come detto le dichiarazioni di Reja (dopo quelle di Hernanes) rendono ancora più chiara l'inadeguatezza della società a livello di comunicazione , a livello tecnico bastava il mercato e le sceneggiate di ieri .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 17:53
l'ho detto e scritto più volte: hanno toppato, sbagliato, hanno fatto danni

ora però voglio ripartire, voglio il quinto posto (o alemno vorrei il quinto posto).
tutto qui, sono un uomo semplice

ma ora tu dimmi: e mo? che se fa?
contestiamo? e poi? ancora?
scriviamo ogni volta lo stesso post?
e poi?

mah

O/T Le merde dopo la coppanfaccia senza neanche troppe manfrine hanno chiesto ed imposto un radicale cambio di strategia societaria, non vedo perche di contro noi dobbiamo essere rassegnati all'ineluttabile.
Basterebbe per una volta trovare un minimo di unità di intenti e convenire tutti che è necessario chiedere ed ottenete un salto di qualità della gestione. Sei incapace perchè piccolo lobbysta da sottobosco romano dell'appalto pubblico? Beh, ti adoperi per trovare una soluzione, a te oneri ed onori E/OT

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Celeborn il 01 Feb 2014, 17:58
Reja ha detto parole pesantissime, ma ha fatto bene.
Tutti devono sapere come è gestita la Lazio. Le cose marce vanno sempre denunciate perchè solo l'opinione pubblica compatta può aiutare ad eliminarle.

io spero solo che non vada a finire sotto processo come Pektovic....... ormai nell'ambiente Lazio se si dice qualcosa di non gradito ai alti vertici te la faranno pagare a rate!!!!

Zombi

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 01 Feb 2014, 18:04
O/T Le merde dopo la coppanfaccia senza neanche troppe manfrine hanno chiesto ed imposto un radicale cambio di strategia societaria, non vedo perche di contro noi dobbiamo essere rassegnati all'ineluttabile.
Basterebbe per una volta trovare un minimo di unità di intenti e convenire tutti che è necessario chiedere ed ottenete un salto di qualità della gestione. Sei incapace perchè piccolo lobbysta da sottobosco romano dell'appalto pubblico? Beh, ti adoperi per trovare una soluzione, a te oneri ed onori E/OT

il loro riferimento aziendale è una banca, il nostro Lotito
due scenari diversi per quanto riguarda il rapporto coi "clienti"

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 17:44
si, ho capito, e che si fa?
c'è un martire che si immola per salvarci tutti?
c'è un russo/cinese all'orizzonte?

se si, parliamone

Ciao, mr. Soul.
Ma sai qual e' il problema? Diciamo la linea che ci divide?
Che quello che tu hai appena scritto a me manda ai matti, tu invece lo accetti, anzi ti ci avvoltoli tutto come nella coperta di Linus.
Cioe', se penso che sto fine pena sia "mai" mi suicido, a te invece da' una calma sicurezza razionale dalla quale giudichi.
Qui bisogna solo trovare il modo, pacifico e legale, perche' Claudio Lotito dismetta al piu' presto il suo pacchetto di maggioranza. Perche' tanto non cambiera' mai, non si dotera' mai di un team efficiente preparato e competente quale dovrebbe spettare a un'azienda dal fatturato ultramilionario.
Chi nasce tondo non muore quadro, fidati, detto da una che lo conosce da tempo, da molto prima che si scoprisse Laziale e presidente di un'antica e gloriosa squadra di calcio.
E' al farlo dismettere, giustamente remunerato, che dovrebbero tendere tutte le nostre energie, non a trovarci alibi rassicuranti e caldi pannicelli di sippero'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 17:47
l'ammissione di Reja, mediaticamente, è molto peggiore della campagna fallimentare condotta
trattandosi, appunto, di ammissione, dunque un dato oggettivo, non opinabile. Così è. E' sancito. Timbrato. Vidimato.

un disastro...che si somma all'altro disastro

quando le ho sentite non ci volevo credere, mamma mia che brutto futuro che ci attende

AVANTI LAZIO

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Feb 2014, 17:44
Ma che mi frega delle accuse a lotito, la figura di merda ce la facciamo noi.
Dicendo che di dieci giocatori nessuno è voluto venire alla Lazio mi fai fare una figura di merda a me e a 114 anni di storia.
Se non usciamo dal pensiero che chiunque parli male della Lazio parla male di Lotito e quindi va bene, non ne usciamo. Il nemico del mio nemico non è necessariamente mio amico. Con sto meccanismo secondo me ci siamo dati la zappa sui piedi da soli innumerevoli volte negli ultimi dieci anni.
Reja 'ste cose se le poteva tenere per sé, pure se sono cose che pensiamo tutti.

La figura di merda sta nei fatti ed è palese, lui ha avuto le palle di ribadirla a chiare lettere. Al di la di quanto ce ne possa fregare di Lotito, fino a prova contraria è il proprietario ed è colui che la gestisce(male).  La Lazio di Lotito ha perso appeal(per vari motivi), te lo dice il mercato degli ultimi anni e te lo hanno ribadito fortemente Hernanes ieri e Reja oggi.
La storia della Lazio invece è troppo più grande di Lotito e di chi ne parla, quindi nessuno ha le palle e le capacità di infangarla. La storia recente della SS Lazio non la sta rispettando, anzi la sta infangando, con i fatti chi la gestisce, non chi ne parla.

Citazione di: Splash21 il 01 Feb 2014, 17:46
Ha lanciato un bel messaggio di insulto alla Lazio, in mondovisione.
Secondo me non ti rendi te conto di quello che ha detto , non ha detto "Nessuno vuole venire perchè Tare/Lotito sono degli incapaci" ma "Nessuno vuole venire alla Lazio" , anche se voleva far intendere la prima.In mondovisione avranno capito la seconda , un gran bel assist per quelli che ci vogliono male mentre ai laziali non cambia niente (perchè je bastava giustamente il mercato)...

La Lazio non è un'entità astratta. La Lazio è una società di calcio con un suo organigramma societario. Chi rifiuta la Lazio non lo fa per la sua storia(gloriosa), ma per colpa di chi la gestisce e del progetto che gli viene presentato. Al Manchester City o al PSG i campioni non ci vanno per la storia, ma perché gli viene prospettato una crescita professionale e il raggiungimento di certi obiettivi.

Reja ed Hernanes hanno denunciato una cosa che ormai ci è nota a tutti: le prospettive di questa Lazio sono da squadra provinciale. Punto! Questa denuncia, detta da loro, vale più di mille telefonate ogni giorno nelle radio o dei soliti cori beceri allo stadio. Lo dovete capire. Nessuno ha infangato la storia con queste dichiarazioni, ha solamente confermato ciò che ormai è palese: un netto ridimensionamento.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 01 Feb 2014, 18:19
Ciao, mr. Soul.
Che quello che tu hai appena scritto a me manda ai matti, tu invece lo accetti, anzi ti ci avvoltoli tutto come nella coperta di Linus.
Cioe', se penso che sto fine pena sia "mai" mi suicido, a te invece da' una calma sicurezza razionale dalla quale giudichi.
Qui bisogna solo trovare il modo, pacifico e legale, perche' Claudio Lotito dismetta al piu' presto il suo pacchetto di maggioranza. Perche' tanto non cambiera' mai, non si dotera' mai di un team efficiente preparato e competente quale dovrebbe spettare a un'azienda dal fatturato ultramilionario.
Chi nasce tondo non muore quadro, fidati, detto da una che lo conosce da tempo, da molto prima che si scoprisse Laziale e presidente di un'antica e gloriosa squadra di calcio.
E' al farlo dismettere, giustamente remunerato, che dovrebbero tendere tutte le nostre energie, non a trovarci alibi rassicuranti e caldi pannicelli di sippero'.

Bianchina, auguri
ma ce credo poco

la contestazione e le pressioni sembrano rafforzarlo
se ne andrà come e quando deciderà lui

ne sono contento? no

non ho coperte di Linus, osservo

nel frattempo c'è la squadra, la Lazio
spero resti fuori da questi veleni

Zombi

Visitatore
io ho letto le parole di Reja, non le ho ascoltate
la frase incriminata: 10 giocatori hanno rifiutato la Lazio
è stata detta in questi termini?

lo chiedo perchè spesso i sitarelli tendono a stravolgere e a forzare le frasi

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 18:31

SI ha detto proprio cosi, ascoltata 5 minuti fa la replica integrale della conferenza stampa su LSR

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

ha detto pure peggio
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/01-02-2014/lazio-reja-chievo-mercato-hernanes-giovinco-matri-202259041851.shtml

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
No, stavolta no. Ormai sta da solo, nessuno è' disposto a difenderlo. Non può continuare a farsi i cazzi suoi sulle spalle della Lazio, non può più perché è stato
scoperto.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Si ha detto che hanno trattato una decina di nomi e hanno rifiutato tutti, preferiscono fare panchina in altre squadre e non venire alla Lazio.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
"Nessuno vuole venire alla Lazio" qualcuno rifletta su questa frase detta Reja.

Zombi

Visitatore
Citazione di: rojorosco il 01 Feb 2014, 18:56
"Nessuno vuole venire alla Lazio" qualcuno rifletta su questa frase detta Reja.

ce stamo a riflette da ore ... :=))

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 16:32
Scusa se ti quoto nuovamente...ma per farti capire le mancanze di Reja mediatiche...sto guardando ora la conferenza stampa e ho appena sentito: "Non ho una rosa particolarmente abbondante"...beh non meno di 2-3 giorni fa diceva esattamente il contrario e il fatto di avere una rosa ricca l'ha ripetuto dal primo giorno per sottolineare le differenze con la sua passata gestione. Via sono andati in 3 e ne sono entrati due.
forse perché l'ex Chelsea non lo calcola.
in puro addobbo, un orpello

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Bianchina il 01 Feb 2014, 18:19
Ciao, mr. Soul.

100% Whitey  :D

Discussione precedente - Discussione successiva