Citazione di: Barabba Terzo il 01 Feb 2014, 17:44
Ma che mi frega delle accuse a lotito, la figura di merda ce la facciamo noi.
Dicendo che di dieci giocatori nessuno è voluto venire alla Lazio mi fai fare una figura di merda a me e a 114 anni di storia.
Se non usciamo dal pensiero che chiunque parli male della Lazio parla male di Lotito e quindi va bene, non ne usciamo. Il nemico del mio nemico non è necessariamente mio amico. Con sto meccanismo secondo me ci siamo dati la zappa sui piedi da soli innumerevoli volte negli ultimi dieci anni.
Reja 'ste cose se le poteva tenere per sé, pure se sono cose che pensiamo tutti.
La figura di merda sta nei fatti ed è palese, lui ha avuto le palle di ribadirla a chiare lettere. Al di la di quanto ce ne possa fregare di Lotito, fino a prova contraria è il proprietario ed è colui che la gestisce(male). La Lazio di Lotito ha perso appeal(per vari motivi), te lo dice il mercato degli ultimi anni e te lo hanno ribadito fortemente Hernanes ieri e Reja oggi.
La storia della Lazio invece è troppo più grande di Lotito e di chi ne parla, quindi nessuno ha le palle e le capacità di infangarla. La storia
recente della SS Lazio non la sta rispettando, anzi la sta infangando,
con i fatti chi la gestisce, non chi ne parla.
Citazione di: Splash21 il 01 Feb 2014, 17:46
Ha lanciato un bel messaggio di insulto alla Lazio, in mondovisione.
Secondo me non ti rendi te conto di quello che ha detto , non ha detto "Nessuno vuole venire perchè Tare/Lotito sono degli incapaci" ma "Nessuno vuole venire alla Lazio" , anche se voleva far intendere la prima.In mondovisione avranno capito la seconda , un gran bel assist per quelli che ci vogliono male mentre ai laziali non cambia niente (perchè je bastava giustamente il mercato)...
La Lazio non è un'entità astratta. La Lazio è una società di calcio con un suo organigramma societario. Chi rifiuta la Lazio non lo fa per la sua storia(gloriosa), ma per colpa di chi la gestisce e del progetto che gli viene presentato. Al Manchester City o al PSG i campioni non ci vanno per la storia, ma perché gli viene prospettato una crescita professionale e il raggiungimento di certi obiettivi.
Reja ed Hernanes hanno denunciato una cosa che ormai ci è nota a tutti: le prospettive di questa Lazio sono da squadra provinciale. Punto! Questa denuncia, detta da loro, vale più di mille telefonate ogni giorno nelle radio o dei soliti cori beceri allo stadio. Lo dovete capire. Nessuno ha infangato la storia con queste dichiarazioni, ha solamente confermato ciò che ormai è palese: un netto ridimensionamento.