Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: eaglemiky il 01 Feb 2014, 17:56
La verita' prima o poi viene sempre fuori. Quello che conta alla fine sono i dati oggettivi. Il vero problema e' che 10 giocatori su 10 ci rifiutano , non che lo dica Reja in mondovisione.Lui o Lotito o Tare possono raccontare cio' che vogliono ma poi la realta' resta . In classifica decimi, mercato: out Hernanes , in: Postiga e kakuta. Non mi serve che me lo venga a raccontare Reja lo vede chiunque voglia vedere la realta'.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
è  l'unico unico fermo fermo che abbiamo.

Property

Visitatore
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 17:53
l'ho detto e scritto più volte: hanno toppato, sbagliato, hanno fatto danni

ora però voglio ripartire, voglio il quinto posto (o alemno vorrei il quinto posto).
tutto qui, sono un uomo semplice

ma ora tu dimmi: e mo? che se fa?
contestiamo? e poi? ancora?
scriviamo ogni volta lo stesso post?
e poi?

mah
una cosa per volta.
intanto la lazio gioca domani e quindi tifiamo lazio.
poi il derby tutti al derby.
poi forte e civile contestazione.
perché se ora sai dovè il bene della lazio, sai che è questo quello che dobbiamo fare.
continuare a sostenere la squadra sempre.
ma ora il popolo deve essere unito perché il problema lazio deve diventare un problema vero per tutti.
affinché qualcosa si muova.
che da questa linea non ci si discosti più.
questo cè da fare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: eaglemiky il 01 Feb 2014, 17:56
La verita' prima o poi viene sempre fuori. Quello che conta alla fine sono i dati oggettivi. Il vero problema e' che 10 giocatori su 10 ci rifiutano , non che lo dica Reja in mondovisione.Lui o Lotito o Tare possono raccontare cio' che vogliono ma poi la realta' resta . In classifica decimi, mercato: out Hernanes , in: Postiga e kakuta. Non mi serve che me lo venga a raccontare Reja lo vede chiunque voglia vedere la realta'.

Ha semplicemente detto che il re è nudo.... finalmente qualcuno che conta lo ha detto, urbi et orbi....

È ora che il re faccia una profonda e seria riflessione..... giugno arriva presto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Lasciate in pace Reja, è amareggiato come tutti noi, ma da domani penserà solo al campo! Lui è l'unica nostra salvezza, lo dobbiamo sostenere !

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: AquiladiMare il 01 Feb 2014, 19:13
Ha semplicemente detto che il re è nudo.... finalmente qualcuno che conta lo ha detto, urbi et orbi....

È ora che il re faccia una profonda e seria riflessione..... giugno arriva presto
quoto

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2014, 14:12
Quindi Reja sta vaneggiando?
Reja non marione eh.
A Biabiany è stato offerto un lauto contratto, molto più di quanto prendeva a parma (cfr ghirardi), ha rifiutato lo stesso.
Vogliamo dire che le colpe sono dell'ambiente tutto? La vogliamo mettere su questo piano? Va benissimo, però non diciamo che vaneggiamo, perchè non è così.
Io dico solo che Quagliarella, se proprio si doveva muovere preferiva la Samp.
Pensa te...

Ma poi se proprio vaneggiamo, noi capitanati da zio Edy e con il Profeta portavoce, per quale altro bizzarro motivo abbiamo fatto un mercato ridicolo?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: claudio1 il 01 Feb 2014, 13:50
Comunque non scarterei l'ipotesi che "hanno riufiutato" l'abbia detto Lotito a Reja per tenerlo buono.
Non ci avevo pensato.

Ottima mossa strategica, nel caso, per far percepire come vera una condizione non vera.
Ora che tutti hanno sentito Reja dire che nessuno vuole venire, quanti giocatori ci penseranno altre 6-7 volte prima di accettare la Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Alcares il 01 Feb 2014, 22:08
Non ci avevo pensato.

Ottima mossa strategica, nel caso, per far percepire come vera una condizione non vera.
Ora che tutti hanno sentito Reja dire che nessuno vuole venire, quanti giocatori ci penseranno altre 6-7 volte prima di accettare la Lazio?

E quelli che vorremo tenere? Saranno estasiati i vari Marchetti e Candreva delle ultime dichiarazioni e dell'ultimo mercato di rafforzamento.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Property il 01 Feb 2014, 16:40
neanche noi abbiamo mai gridato lotito pdm, e anche noi dicevamo quello che pensavamo.
ciò non toglie che i fatti ti hanno dato torto e non cè niente di male.
ciò che tanti tentavano di spiegarti da tempo te lo hanno ufficializzato ieri hernanes e oggi reja.
è anche giusto e corretto che tu ne prenda atto.
si può sbagliare, però non perseverare, questo è sbagliato.
per cui sarebbe bello che in una auspicata ri-unità d'intenti, ci fossi anche tu.
i fatti vorrebbero questo.

Sai quale e la differenza tra un tifoso della Lazio e gente come te? Il primo oggi e' incazz., triste, dispiaciuto ma non vede l'ora di veder la Lazio domani sperando in fondo in fondo che chi e' rimasto sappia fare meglio di quanto si cra. Tu no. Tu ci sguazzi nelle difficolta' della Lazio. Tu sei la cosa piu' lontana che esista dal tifoso Laziale. Tu non sai neanche cosa e' la Lazio. Quindi, per favore, falla finita.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Maxilotte il 01 Feb 2014, 22:19
Sai quale e la differenza tra un tifoso della Lazio e gente come te? Il primo oggi e' incazz., triste, dispiaciuto ma non vede l'ora di veder la Lazio domani sperando in fondo in fondo che chi e' rimasto sappia fare meglio di quanto si cra. Tu no. Tu ci sguazzi nelle difficolta' della Lazio. Tu sei la cosa piu' lontana che esista dal tifoso Laziale. Tu non sai neanche cosa e' la Lazio. Quindi, per favore, falla finita.

O forse e' solo uno che si e' accorto del pericolo e vorrebbe evitare che le cose deteriorino sempre piu' velocemente come sembra stia succedendo. Mi sembra molto scorretto ed inelegante inizare a dare patenti di tifoso ad altri. Tu poi chi saresti per darle?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Maxilotte il 01 Feb 2014, 22:19

Ho segnalato il tuo tristissimo intervento alla moderazione

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 22:42
Ho segnalato il tuo tristissimo intervento alla moderazione

Sent from Lulic al 71esimo

Ne prendo atto.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: eaglemiky il 01 Feb 2014, 22:26
O forse e' solo uno che si e' accorto del pericolo e vorrebbe evitare che le cose deteriorino sempre piu' velocemente come sembra stia succedendo. Mi sembra molto scorretto ed inelegante inizare a dare patenti di tifoso ad altri. Tu poi chi saresti per darle?

Ma possibile che non riusciate a distinguere dal tenore degli interventi chi sia veramente triste e preoccupato per le sorti della Lazio e a chi invece, tifoso delle proprie idee, della Lazio non freghi nulla? Francamente non mi sembra un esercizio cosi' difficile.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Bianchina il 01 Feb 2014, 18:19
Qui bisogna solo trovare il modo, pacifico e legale, perche' Claudio Lotito dismetta al piu' presto il suo pacchetto di maggioranza.

trovare il modo di far 'dismettere' a qualcuno i propri beni in modo 'pacifico e legale'? beh, non si puo': basterebbe rendersene conto per evitare di tirare volate senza sapere chi c'e' esattamente alle vostre spalle...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Maxilotte il 01 Feb 2014, 22:52
Ma possibile che non riusciate a distinguere dal tenore degli interventi chi sia veramente triste e preoccupato per le sorti della Lazio e a chi invece, tifoso delle proprie idee, della Lazio non freghi nulla? Francamente non mi sembra un esercizio cosi' difficile.

Ti consiglio di accettare la buonafede laziale di tutti gli utenti del forum ed accettare anche che ognuno esterna le sue preoccupazioni in mamiera differente. Io sono preoccupato da molto tempo , ma non perche' sono un curvarolo , ma purtroppo lavoro in ambienti simili e mi accorgo  ben per tempo quando il management di una societa' sbaglia determinate scelte e la situazione prende una china pericolosa. Per una dquadra di calcio come altre aziende il dato che la maggior parte dei giocatori contattati rifuta di venire e l'allenatore si preme di dirlo in pubblico e' una cosa di una gravita' inaudita ma non fortuita. Evidentemente si e' arrivati a questo punto per una serie di atteggiamenti e mosse sbagliate nel relazionarsi con il settore.  Li per li quelli che gridavano al lupo su ogni episodio venivano visti come le Cassandre ma di solito quando il conto arriva e' sempre tutto in una volta e di solito e' troppo tardi per riparare alla situazione.

Zombi

Visitatore
oggi Reja occupa le prime pagine di tutti i giornali sportivi: nessuno vuole venire alla Lazio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: Mr. Soul il 02 Feb 2014, 11:04
oggi Reja occupa le prime pagine di tutti i giornali sportivi: nessuno vuole venire alla Lazio
la realtà nuda e cruda, che lo sappia il mondo intero

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 02 Feb 2014, 11:16
la realtà nuda e cruda, che lo sappia il mondo intero

quindi per te è un bene

a me già mi stanno perculando, e non mi diverte

e non mi consola sapere che tutti sappiano sta cosa
io sono della Lazio ne della lotitese ne dell'antilotitese

boh, so strano io

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Buongiorno, secondo me la dichiarazione di mister Reja è stata determinata da mancati acquisti, da lui espressamente richiesti quando gli è stato proposto un ritorno ... :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Avevemo /abbiamo bisogno di almeno un decente centrale difensivo, di una punta di spessore per tenere in apprensione le difese avversarie quando Miro  :ssl non è in forma !
Poi viene ceduto un' importante pedina ... certamente farà spazio a chi saprà farsi trovare pronto in quel delicato settore del campo ...
Tuttavia il nostro Mister si è sentito un poco  :x tradito dal presidente ...
Dobbiamo assolutamente far sentire a Edy il nostro affetto e la nostra stima! :since :since :since
Non credo assolutamente che abbia voluto sminuire la Prima Squadra della Capitale
:ssl :ssl :ssl
... semplicemente ha dimostrato di essere un uomo con gli attributi perchè ha sottolineato
che qualcuno non ha mantenuto ciò che aveva promesso.
Forza Mister Lei ha nelle sue corde la capacità di trasformare un ipotetico Handicap, in una occasione
per lanciare un giovane nel ruolo ricoperto da Hern.

Forza Lazio  :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Stefano

Discussione precedente - Discussione successiva