Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: Mr. Soul il 02 Feb 2014, 11:17
quindi per te è un bene

a me già mi stanno perculando, e non mi diverte

e non mi consola sapere che tutti sappiano sta cosa
io sono della Lazio ne della lotitese ne dell'antilotitese

boh, so strano io
non è un bene ma è la realtà dei fatti e purtroppo ci rimette la lazio, ma così è...chi semina vento raccoglie tempesta...sino ad oggi non mi sono mai schierato, da oggi in poi pregherò che il signorotto vada via il prima possibile, altro non posso fare se non contestarlo...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Reja ha sbagliato due volte, la prima ad esporsi quando è arrivato (la società prenderà rinforzi, siamo d'accordo), la seconda nello sputtanare la S.S. Lazio 1900, non Lotito. Un uomo di 70 anni dovrebbe capire che quando parla in conferenza stampa non lo fa come se fosse al Bar Mario. La rabbia ed il disappunto li doveva esternare in modo diverso, contro Lotito, magari dimettendosi...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mr. Soul il 02 Feb 2014, 11:04
oggi Reja occupa le prime pagine di tutti i giornali sportivi: nessuno vuole venire alla Lazio

Da questo punto di vista, a posteriori, dico che Reja ha sbagliato.

Poi ce pensi e dici che in questo settorr Reja c'entra poco.

Allora oltre a lotito incominciamo a pensare al suo staff.
De Martino: laziale, tanto laziale. Ci mette tanto tanto impegno. Ma è un altro incapace.

Che voto date alla comunicazione in questi ultimi tre - quattro giorni?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ma dove avete letto che Reja ha criticato la società?
Ha detto che sono stati fatti dei tentativi e che in base hai rifiuti non si sono concretizzati.
E' diverso dall' altra volta che li accusò di immobilismo.
Qua il discorso è diverso e forse altrettanto grave dei non mercati precedenti dove ci fu la volontà di non prendere nessuno credendo che il gruppo era a posto così (errore) ; ora invece lo sbaglio è che per tentare di non rimanere col cerino in mano (Hernanes svincolato) lo si è ceduto (a quanto? chi lo sa è bravo!) a un tuo competitor e poi senza nessun ragionamento logico/tecnico si è tentato di chiudere una falla con lo scotch.
Reja è deluso come qualsiasi tifoso Laziale, ma non abbandona la nave è pronto a combattere, ormai è uno Zoff dell' era web, dovremmo attarci a lui e ai giocatori, non puntargli il dito contro.
Lo si critica per Napoli, bene vediamo dove a sbagliato:
Klose influenzato
Hernanes ceduto (pensavate avesse giocato pensando alla lazio o al contratto milionario di Thohir?)
Mauri squalificato
Biava Dias Konko in 3 non se ne fa uno che possa reggere 2 partite consecutive.

Ditemi dove ha sbagliato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: paolo71 il 02 Feb 2014, 11:26

Quando dice che qui non ce vo' veni' nessuno pensi si riferisca al clima di Roma?

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
reja è la prova vivente di quanto non capisca niente delle persone
escludevo un suo ritorno, perchè convinto che non sarebbe tornato a fasse pia per il culo
evidentemente mi sbagliavo

sulle dichiarazioni, sono solo l'ennesimo pietoso spettacolo de sta baracca de burattini che è la Lazio di lotito

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: paolo71 il 02 Feb 2014, 11:26
Ha detto che sono stati fatti dei tentativi e che in base hai rifiuti non si sono concretizzati.
E' diverso dall' altra volta che li accusò di immobilismo.
Qua il discorso è diverso e forse altrettanto grave dei non mercati precedenti dove ci fu la volontà di non prendere nessuno credendo che il gruppo era a posto così (errore) ; ora invece lo sbaglio è che per tentare di non rimanere col cerino in mano (Hernanes svincolato) lo si è ceduto (a quanto? chi lo sa è bravo!) a un tuo competitor e poi senza nessun ragionamento logico/tecnico si è tentato di chiudere una falla con lo scotch.
Reja è deluso come qualsiasi tifoso Laziale, ma non abbandona la nave è pronto a combattere, ormai è uno Zoff dell' era web, dovremmo attarci a lui e ai giocatori, non puntargli il dito contro.
Lo si critica per Napoli, bene vediamo dove a sbagliato:
Klose influenzato
Hernanes ceduto (pensavate avesse giocato pensando alla lazio o al contratto milionario di Thohir?)
Mauri squalificato
Biava Dias Konko in 3 non se ne fa uno che possa reggere 2 partite consecutive.

Ditemi dove ha sbagliato.
perfetto, secondo me.
Reja era dispiaciuto come Laziale e il suo non era un attacco diretto alla Società.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Peccato che Reja non sia un qualunque tifoso laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
ne prendo atto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Reja non è Mourinho ed è impulsivo e molto sincero. Amen. Me ne farò una ragione.
Oggi è dura e ci rode il culo, ma almeno sono contento che sia stato lui a dire queste cose (oltre a hernanes il giorno prima), hai visto mai che qualcuno rifletta un pò meglio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: bravia il 02 Feb 2014, 11:34
mo pure reja c'ha la lazialità
ne prendo atto
non so se sei ironico, ma per me Reja ci tiene davvero tanto e la Lazio gli è entrata nel cuore.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2014, 11:36
Reja non è Mourinho ed è impulsivo e molto sincero. Amen. Me ne farò una ragione.
Oggi è dura e ci rode il culo, ma almeno sono contento che sia stato lui a dire queste cose (oltre a hernanes il giorno prima), hai visto mai che qualcuno rifletta un pò meglio.
in certi situazioni il buon Reja mi ricorda un certo Delio.......

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Reja in conferenza ha detto quello che avrebbe detto il 90% dei tifosi laziali e viva la schiettezza! Ma tanto saranno parole nel vuoto...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Poteva articolare la sua risposta, senza fare nomi e numeri.
Bastava dire "Alcuni giocatori hanno preferito restare in squadre che stanno lottando per lo scudetto e probabilmente prenderanno più soldi e vinceranno più trofei...".
Era la stessa cosa, ma meno traumatica...

ps.: biabyani non è andato nemmeno al milan, Galliani non ha detto ci ha rifiutato.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2014, 11:37
non so se sei ironico, ma per me Reja ci tiene davvero tanto e la Lazio gli è entrata nel cuore.
questo non lo nego, ma reja non è laziale

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Cmq per me guardate il dito e non la luna. Punti di vista.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
leggendo le dichiarazioni di Reja e mettendo a confronto l'ultima intevista di Lotito.... beh posso dire con certezza assoluta che Reja è ad un passo dal baratro...... e non di certo per volere nostro!!!!
A questo punto se devo decidere frà Reja e la società preferisco Reja per la sua sincerità e onestà, cio che manca a questa società!!!!
ripeto...... Reja ha il fiato sul collo da parte della società...... e non vorrei che pure su questo si vada sotto processo come Pektovic!!! :o :(

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: legionale73 il 02 Feb 2014, 11:42
leggendo le dichiarazioni di Reja e mettendo a confronto l'ultima intevista di Lotito.... beh posso dire con certezza assoluta che Reja è ad un passo dal baratro...... e non di certo per volere nostro!!!!
A questo punto se devo decidere frà Reja e la società preferisco Reja per la sua sincerità e onestà, cio che manca a questa società!!!!
ripeto...... Reja ha il fiato sul collo da parte della società...... e non vorrei che pure su questo si vada sotto processo come Pektovic!!! :o :(
un altro licenziamento per giusta causa, perchè gli mancherebbe il coraggio?

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: bizio67 il 02 Feb 2014, 11:43
un altro licenziamento per giusta causa, perchè gli mancherebbe il coraggio?

ormai mi aspetto di tutto da parte della società, è una scheggia impazzita senza controllo e la cosa mi preccupa molto!!!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2014, 11:26
Quando dice che qui non ce vo' veni' nessuno pensi si riferisca al clima di Roma?

avresti preferito sentirgli dire obbedisco alla ballardini?
Fatto sta che in conferenza stampa avrebbe dovuto andarci lotito e Reja si sarebbe dovuto limitare a dire parlo solo della partita.
Ma Reja è fatto così, pane al pane e vino al vino, e a me non dispiace, molto meglio di chi è falso.

Discussione precedente - Discussione successiva