Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: eaglemiky il 02 Feb 2014, 15:35
Doveva dichiarare anche lui che La cessione di Hernanes era una chiacchiera da bar.  :D.   
Mi sorprendete sempre di piu' veramente.....sono successe varie cose gravissime e state a guardare il dito invece della luna. E' evidente che a Reja siano state fatte promesse non mantenute e quindi sia un po arrabbiato, quindi siate contenti che si sia presentato in sala stampa invece di dimettersi all' istante. In piu' dopo un evento di tale portata nessuno di quelli preposti in societa' a rispondere alla stampa del mercato si e' presentato per spiegare le ragione ai media e publico lasciando Reja , l'allenatore ad essere il primo a rispondere sul mercato  usandolo como comodo parafulmine ed evitando oneri e reponsabilita.
Inoltre ha solo detto cio' che e' davanti agli occhi di tutti. Totale mancanza di programmazione sul mercato e mancanza di credibilita' nell'ambiente.

Grandissimo mister, se vince il derby meriterebbe una statua equestre.
Quoto le tue parole, ma dopo sta vittoria vedrai come riciccia il sor Lotito pronto con la sbrodolatona di prassi...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: anderz il 02 Feb 2014, 17:02
Un applauso ad un grandissimo allenatore.  :since

...e un piccolo regalo per lui:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

:band5:

AVANTI LAZIO

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
parlano i numeri
5 partite, 3 vittorie , 2 fuori casa e 2 pareggi.
gioco, schemi,giovani in campo.
qua e parole sprecate.
una sola da dire tutti:
GRAZIE

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Adler Nest il 02 Feb 2014, 17:23
Tanto parlare, tanto criticare.
parlano i numeri
5 partite, 3 vittorie , 2 fuori casa e 2 pareggi.
gioco, schemi,giovani in campo.
qua e parole sprecate.
una sola da dire tutti:
GRAZIE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Reja ha appena detto " su hernanes non me la raccontano giusta, mi hanmo detto che la proposta è arrivata quattro giorni dalla fine. Penso che sia cominciato tutto molto prima"
Duro il mister.

Zombi

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
daje Edy dimostra ancora de più che non ce capisco un cazzo

:since

Zombi

Visitatore
daje Edy dimostra ancora de più che non ce capisco un cazzo

:since

è bella la sincerità

:)

SSLazioAddicted

*
Lazionetter
* 101

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Feb 2014, 17:55
Reja ha appena detto " su hernanes non me la raccontano giusta, mi hanmo detto che la proposta è arrivata quattro giorni dalla fine. Penso che sia cominciato tutto molto prima"
Duro il mister.

dove l'ha detta?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 02 Feb 2014, 18:38

dove l'ha detta?

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-reja-amaro-hernanes-non-me-la-raccontano-giusta-525897

Lazio, Reja amaro: "Hernanes? Non me la raccontano giusta"

Tratto dall'articolo
Hernanes? Penso sia stata una sua decisione. A me non l'ha raccontata giusta, secondo me ci sono stati dei movimenti molto prima anche se si è chiusa l'ultimo giorno. Ma è giusto così, è un giocatore importante e come persona è eccezionale. Ha fatto una scelta di vita, ha fatto le sue considerazione. Il presidente Lotito gli aveva offerto un contratto a cifre quasi raddoppiate, lui ha rifiutato e ha detto che preferiva altre strade. E' giusto così alla fine. Quando è arrivato l'ho voluto io a tutti i costi e i fatti mi hanno dato ragione, ho trovato un ragazzo straordinario e di grande equilibrio, una gran bella persona".

AVANTI LAZIO

Zombi

Visitatore
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-reja-amaro-hernanes-non-me-la-raccontano-giusta-525897

Tratto dall'articolo
Hernanes? Penso sia stata una sua decisione. A me non l'ha raccontata giusta, secondo me ci sono stati dei movimenti molto prima anche se si è chiusa l'ultimo giorno. Ma è giusto così, è un giocatore importante e come persona è eccezionale. Ha fatto una scelta di vita, ha fatto le sue considerazione. Il presidente Lotito gli aveva offerto un contratto a cifre quasi raddoppiate, lui ha rifiutato e ha detto che preferiva altre strade. E' giusto così alla fine. Quando è arrivato l'ho voluto io a tutti i costi e i fatti mi hanno dato ragione, ho trovato un ragazzo straordinario e di grande equilibrio, una gran bella persona".

AVANTI LAZIO

spero siano le parole definitive su sta vicenda
guardiamo ai 4 punti che ci separano dal 5° posto

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

Tratto dall'articolo

AVANTI LAZIO

Mister abbiamo capito riguardo la società.... ora stia buono già ha il fiato sul collo !!!!!
UN altro caso Petko no!!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: legionale73 il 02 Feb 2014, 18:42
Mister abbiamo capito riguardo la società.... ora stia buono già ha il fiato sul collo !!!!!
UN altro caso Petko no!!!!!

A me pare che incolpi piu' Hernanes ma forse ho capito male.

Discussione precedente - Discussione successiva