Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Feb 2014, 03:31
Secondo me il tweet di Gilardino è polemico e relativo alla cagnara che stanno alzando su Reja che augura gli infortuni ai giocatori avversari.

Spero di no...

Anche perchè stanno tirando su una cagnara patetica...
Nell'era che ti rigirano tutto come gli pare, lui se la doveva tenere per se. Però è una frase, ognuno decide se fuori luogo o no, detta con il sorriso nei denti da Varriale mentre si ironizzava sul derby. Tra l'altro li ha riempiti di complimenti, quindi mettessero tutte la frase al completo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Zoppo il 03 Feb 2014, 08:20
Spero di no...

Anche perchè stanno tirando su una cagnara patetica...
Nell'era che ti rigirano tutto come gli pare, lui se la doveva tenere per se. Però è una frase, ognuno decide se fuori luogo o no, detta con il sorriso nei denti da Varriale mentre si ironizzava sul derby. Tra l'altro li ha riempiti di complimenti, quindi mettessero tutte la frase al completo...
ma che ha detto?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
La frase incriminata è: «Spero che la Roma fatichi parecchio col Napoli. E non sarebbe male se si infortunasse anche qualcuno».

Frase che era meglio non dire, ma detta in clima "cordiale" da varriale dove stavano scherzando sul prossimo derby. Naturalment gli ha fatto parecchi pregi, ma questo non si scrive...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Quanto gli piace ai media mettere benzina sul fuoco!  Quando le fanno loro sono solo battute scherzose, se lo fa un laziale diventa un affare di stato per lesa maestà!  Poi fanno i seminari contro la violenza negli stadi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: olympia il 03 Feb 2014, 09:20
Quanto gli piace ai media mettere benzina sul fuoco!  Quando le fanno loro sono solo battute scherzose, se lo fa un laziale diventa un affare di stato per lesa maestà!  Poi fanno i seminari contro la violenza negli stadi!
concordo..la "goliardia" e' sempre a senso unico a Roma! sti pupazzi. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Appoggio il mister, sempre più nel mio cuore. Spero che la semifinale di Coppa Italia si trasformi in un ospedale da campo. Stile Emergency.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Saranno al gran completo...non ci facciamo illusioni. Tirargliela non serve a nulla

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Zoppo il 03 Feb 2014, 08:29
La frase incriminata è: «Spero che la Roma fatichi parecchio col Napoli. E non sarebbe male se si infortunasse anche qualcuno».

Frase che era meglio non dire, ma detta in clima "cordiale" da varriale dove stavano scherzando sul prossimo derby. Naturalment gli ha fatto parecchi pregi, ma questo non si scrive...

Beh Reja conferma ancora una volta che mediaticamente è inadatto...per carità è una battuta...però ormai dovrebbe aver capito che nel Calcio e soprattutto qui a Roma su sta dichiarazione ce ricamano n'arazzo.

Detto questo, Gilardino che vole?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: dani2110 il 03 Feb 2014, 10:17
Beh Reja conferma ancora una volta che mediaticamente è inadatto...per carità è una battuta...però ormai dovrebbe aver capito che nel Calcio e soprattutto qui a Roma su sta dichiarazione ce ricamano n'arazzo.

Detto questo, Gilardino che vole?

Allora siamo messi proprio male Dani mio.
Se Reja è inadatto Tare e Lotito mediaticamente che sono? Perniciosi?
A me pare che la battutina che innervosisce invece ce sta tutta.
Ma ricamassero quanto vogliono, creassero le campagne, alzassero i toni tanto per cose si stanno mettendo le cose le merde hanno tutta la pressione addosso e quindi tutto da perdere ad alzare il livello dello scontro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: JoeStrummer il 03 Feb 2014, 10:28
Allora siamo messi proprio male Dani mio.
Se Reja è inadatto Tare e Lotito mediaticamente che sono? Perniciosi?
A me pare che la battutina che innervosisce invece ce sta tutta.
Ma ricamassero quanto vogliono, creassero le campagne, alzassero i toni tanto per cose si stanno mettendo le cose le merde hanno tutta la pressione addosso e quindi tutto da perdere ad alzare il livello dello scontro.

Ma che centrano Tare e Lotito? Ma possibile che c'è sto complesso da cui non se ne esce fuori?

Reja mediaticamente è una capra ragazzi...ma questo non inficia le sue qualità tecniche...io stesso ho fatto mea culpa per non aver "caldeggiato" la sostituzione di Petkovic con lui prima e lo adoro come allenatore. Detto questo in 3 giorni ha fatto più danni della grandine...consegnando all'opinione pubblica dichiarazioni che sono state prese e strumentalizzate...poi la storia insegna che nel derby ci vuole sempre low profile...altro che pressione addosso a loro...ste cose ce tornano indietro come boomerang.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: dani2110 il 03 Feb 2014, 10:42
Ma che centrano Tare e Lotito? Ma possibile che c'è sto complesso da cui non se ne esce fuori?

Reja mediaticamente è una capra ragazzi...ma questo non inficia le sue qualità tecniche...io stesso ho fatto mea culpa per non aver "caldeggiato" la sostituzione di Petkovic con lui prima e lo adoro come allenatore. Detto questo in 3 giorni ha fatto più danni della grandine...consegnando all'opinione pubblica dichiarazioni che sono state prese e strumentalizzate...poi la storia insegna che nel derby ci vuole sempre low profile...altro che pressione addosso a loro...ste cose ce tornano indietro come boomerang.
ti quoto, mi sa che il mister ha un po' sbroccato, poteva evitare, ma sbagliano tutti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448

Voglio dire che se anche Reja è una capra a livello mediatico stiamo messi veramente ma veramente male, dato che a questo punto in tutta la Società SS Lazio non c'è un solo tesserato in grado di dire cose intelligenti di fronte ai microfoni.
Invece io penso che non sia così e che grazie a Dio Reja sia un vecchio volpone.
Ora ha accesso una miccia su cui le merde ricameranno tutta la settimana, ma mentre loro si sbrodoleranno perchè dovranno parlare dato che hanno l'impegno infrasettimanale, tu ti puoi chiudere nel tuo bunker di Formello e gestire il Low-profile come meglio credi, utilizzando la campagna di stampa che non tarderà a scatenarsi per motivare ulteriormente i nostri.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Reja mediaticamente scarso..eccerto..siamo sempre noi gli scarsi e anche i primi ad autodenunciarci..
Per carità, farà certo i suoi errori, posso esser d'accordo che non sarà il massimo..
MA DE CHE STAMO A PARLÀ..quando si leggono articoli come questi:
Citazione di: Mr. Soul il 03 Feb 2014, 08:17
...oggi un tal maccheroni su Leggo, scrive un pezzo vergognoso su Reja.
Un pezzo che irride la Lazio e il suo mister.
in un giornaletto del cacchio dove il direttore è un altro dei nostri "grandissimi laziali" (Alvaro Moretti) sempre pronti a difendere la Nostra...
Una carta da culo dove tutti i giorni c'è in prima pagina il brioma..e dove scrivono pennivendoli che ci perculano (non è la prima volta) senza essere nemmeno minimamente sfiorati dall'idea che il proprio direttore glielo faccia notare, perché non succede! Bravo Moretti, complimenti davvero per come dirigi da "vero laziale" democratico sto giornaletto!  :stop

Al contrario sappiamo bene cosa accadrebbe e cosa accade, si arriverebbe al limite del licenziamento. I giornalisti laziali DEVONO essere SEMPRE allineati e coperti. (citofonare Cerracchio e Vocalelli, improvvisamente redenti e tornati liberi e laziali).

Zombi

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 03 Feb 2014, 11:35
Reja mediaticamente scarso..eccerto..siamo sempre noi gli scarsi e anche i primi ad autodenunciarci..
Per carità, farà certo i suoi errori, posso esser d'accordo che non sarà il massimo..
MA DE CHE STAMO A PARLÀ..quando si leggono articoli come questi:in un giornaletto del cacchio dove il direttore è un altro dei nostri "grandissimi laziali" (Alvaro Moretti) sempre pronti a difendere la Nostra...
Una carta da culo dove tutti i giorni c'è in prima pagina il brioma..e dove scrivono pennivendoli che ci perculano (non è la prima volta) senza essere nemmeno minimamente sfiorati dall'idea che il proprio direttore glielo faccia notare, perché non succede! Bravo Moretti, complimenti davvero per come dirigi da "vero laziale" democratico sto giornaletto!  :stop

Al contrario sappiamo bene cosa accadrebbe e cosa accade, si arriverebbe al limite del licenziamento. I giornalisti laziali DEVONO essere SEMPRE allineati e coperti. (citofonare Cerracchio e Vocalelli, improvvisamente redenti e tornati liberi e laziali).

:beer: 

sti tre sono da invitare alla conferenza

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

ma quale derby.. i derby sono finiti una sera di maggio..

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 03 Feb 2014, 11:35
Al contrario sappiamo bene cosa accadrebbe e cosa accade, si arriverebbe al limite del licenziamento.

Su questo punto non concordo. Se vogliamo essere onesti, diciamo che a parti invertite farebbero dei brutti incontri appena mettono piede fuori casa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mr. Soul il 03 Feb 2014, 08:17
...oggi un tal maccheroni su Leggo, scrive un pezzo vergognoso su Reja.
Un pezzo che irride la Lazio e il suo mister.

appena segnato sur pisello.
Aspetto con ansia la serata del 9

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 03 Feb 2014, 11:37
ma quale derby.. i derby sono finiti una sera di maggio..

NO, il derby della vita è Domenica.
non famo cazzate

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 03 Feb 2014, 11:44
NO, il derby della vita è Domenica.
non famo cazzate

non è che le altre partite andiamo per perderle eh..

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Feb 2014, 03:31
Secondo me il tweet di Gilardino è polemico e relativo alla cagnara che stanno alzando su Reja che augura gli infortuni ai giocatori avversari.

non è precente il tweet di gila?

Discussione precedente - Discussione successiva