Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: daniela il 03 Feb 2014, 11:47
non è precente il tweet di gila?
mi sembra che fosse delle 20,40, quindi successivo alle dichiarazioni

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: bizio67 il 03 Feb 2014, 11:49
mi sembra che fosse delle 20,40, quindi successivo alle dichiarazioni

ah ok scusate
ricordavo di averlo letto la sera dopo la conferenza stampa di reja

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Dovreste vedere quanto li incita e quanto pretende Reja in allenamento. Peggio di quanto faccia in panchina. "Non si possono sbagliare quei passaggi, concentrazione cazzo, dai e vai, un tocco, muoviti porca p...a!"   Rispetto a Petkovic(che spesso si assentava proprio e demandava a Manicone) sembra il Sergente Hartman. :)

Stamattina invece stavo seguendo su LSC l'allenamento che facevano in palestra e Reja rompeva le palle a Cavanda dicendogli "tagliati quei capelli che non ti si può vedere, sembri il mocio che si passa per terra...tagliateli" C'erano Ciani, Onazi e Crecco che si stavano morendo dalle risate.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Thunder il 05 Feb 2014, 15:26
Dovreste vedere quanto li incita e quanto pretende Reja in allenamento. Peggio di quanto faccia in panchina. "Non si possono sbagliare quei passaggi, concentrazione cazzo, dai e vai, un tocco, muoviti porca p...a!"   Rispetto a Petkovic(che spesso si assentava proprio e demandava a Manicone) sembra il Sergente Hartman. :)

Stamattina invece stavo seguendo su LSC l'allenamento che facevano in palestra e Reja rompeva le palle a Cavanda dicendogli "tagliati quei capelli che non ti si può vedere, sembri il mocio che si passa per terra...tagliateli" C'erano Ciani, Onazi e Crecco che si stavano morendo dalle risate.
troppo forte, grande uomo di campo. Mi hanno raccontato di certe cazziate ai nostri giovanotti (nel primo Reja) assurde  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Lqsignifer il 05 Feb 2014, 15:33
troppo forte, grande uomo di campo. Mi hanno raccontato di certe cazziate ai nostri giovanotti (nel primo Reja) assurde  :)

Adesso non risparmia nemmeno quelli "esperti". A Biglia l'altro giorno, durante il riscaldamento(manco a di una fase tattica dell'allenamento), gli ha detto: "ue Biglia, hai finito o no? Stai sempre a chiacchierà porca pu...a!"  :) Ovviamente con Reja quando ci si allena ci si allena, non si raccontano cosa s'è fatto il giorno prima, come accadeva con Petkovic. Infatti io lo scrissi subito dopo il primo allenamento di Reja, che a Formello era ritornata la "serietà", poi s'è visto anche in campo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Thunder il 05 Feb 2014, 15:44
Adesso non risparmia nemmeno quelli "esperti". A Biglia l'altro giorno, durante il riscaldamento(manco a di una fase tattica dell'allenamento), gli ha detto: "ue Biglia, hai finito o no? Stai sempre a chiacchierà porca pu...a!"  :) Ovviamente con Reja quando ci si allena ci si allena, non si raccontano cosa s'è fatto il giorno prima, come accadeva con Petkovic. Infatti io lo scrissi subito dopo il primo allenamento di Reja, che a Formello era ritornata la "serietà", poi s'è visto anche in campo.

Io ricordo che quando Reja venne per la prima volta alla Lazio a fine stagione lo intervistarono e gli chiesero come aveva fatto a riprendere una squadra che stava sprofondando in B.
Lui rispose semplicemente che quando arrivo' riporto' delle regole che con il suo predecessore erano sparite.
Racconto' di un gruppo che non esisteva piu' , giocatori che durante i pasti si alzavano quando volevano e che se ne andavano, così come del fatto che era un continuo squillare dui telefonini.
Arrivato lui impose semplici regole per ricompattare il gruppo.
Credo che qualcosa di simile sia successo anche questa volta.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: matador72 il 05 Feb 2014, 15:47
Io ricordo che quando Reja venne per la prima volta alla Lazio a fine stagione lo intervistarono e gli chiesero come aveva fatto a riprendere una squadra che stava sprofondando in B.
Lui rispose semplicemente che quando arrivo' riporto' delle regole che con il suo predecessore erano sparite.
Racconto' di un gruppo che non esisteva piu' , giocatori che durante i pasti si alzavano quando volevano e che se ne andavano, così come del fatto che era un continuo squillare dui telefonini.
Arrivato lui impose semplici regole per ricompattare il gruppo.
Credo che qualcosa di simile sia successo anche questa volta.

Stavolta però non credo che il problema sia stato il gruppo, quanto ogni singolo giocatore, che si sono lasciati proprio andare. Altrimenti una squadra simile non può fari prendere a pallonate in trasferta per un anno e poi all'improvviso fare 7 punti in 3 partite(se Miro non si fosse mangiato il gol a porta vuota, sarebbero stati 9 su 9) e poi fermi la Juve dei record, che avremmo meritato pure di battere.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Thunder il 05 Feb 2014, 15:51
Stavolta però non credo che il problema sia stato il gruppo, quanto ogni singolo giocatore, che si sono lasciati proprio andare. Altrimenti una squadra simile non può fari prendere a pallonate in trasferta per un anno e poi all'improvviso fare 7 punti in 3 partite(se Miro non si fosse mangiato il gol a porta vuota, sarebbero stati 9 su 9) e poi fermi la Juve dei record, che avremmo meritato pure di battere.

Quando un gruppo di giocatori perde di vista il suo condottiero non è piu' una squadra ma un insieme di giocatori.
Credo che Petkovic non avesse piu' l'ascendente giusto suio nostri giocatori che facevano in campo quello che volevano e non quello che avrebbero dovuto fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
ancora me ricordo  :)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: matador72 il 05 Feb 2014, 15:56
Quando un gruppo di giocatori perde di vista il suo condottiero non è piu' una squadra ma un insieme di giocatori.
Credo che Petkovic non avesse piu' l'ascendente giusto suio nostri giocatori che facevano in campo quello che volevano e non quello che avrebbero dovuto fare.
Era chiaro ormai da tempo.
Non avessimo aspettato fino a Natale, oggi probabilmente saremmo stati in lotta per il terzo posto(lontano solo 13 punti, quei 6-7 punti in più l'avremmo fatti sicuramente).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Giusto per spezzare una lancia a favore del gila (che a me manco fa impazzire ad esempio)
aveva scitto un tweet
"reja..un grande uomo, un grande allenatore"
quando gli hanno chiesto spiegazioni dopo il derby ha detto che voleva solamente rendere omaggio ad una persona che stima molto, ma che lo ha cancellato quasi subito per evitare polemiche di ogni tipo.
Quindi la frase sulle merde non c'entra nulla credo, chissà magari è stato richiesto anche lui nel calciomercato invernale..magari è stato lo stesso reja a contattarlo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 05 Feb 2014, 16:37
Giusto per spezzare una lancia a favore del gila (che a me manco fa impazzire ad esempio)
aveva scitto un tweet
"reja..un grande uomo, un grande allenatore"
quando gli hanno chiesto spiegazioni dopo il derby ha detto che voleva solamente rendere omaggio ad una persona che stima molto, ma che lo ha cancellato quasi subito per evitare polemiche di ogni tipo.
Quindi la frase sulle merde non c'entra nulla credo, chissà magari è stato richiesto anche lui nel calciomercato invernale..magari è stato lo stesso reja a contattarlo.

Tra le altre cose mi sembra che Reja non abbia mai allenato Gilardino, quindi i suoi complimenti al nostro mister per me valgono doppio.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Non so se l'hai sentito a mediaset premium o su sky, ma su sky dopo il derby della lanterna ha tagliato corto dicendo semplicemente che il tweet era stato un errore e che non voleva alimentare polemiche, nessun accenno a stima o benevolenza.
Infatti continuo a credere che il tweet fosse ironico e polemico e relativo alla battuta sugli infortuni sperati da Reja. Anche perché non capisco che altro senso potrebbe avere visto il giorno e l'ora a cui è stato scritto.
L'ha scritto dopo cena subito dopo la sfilza di tg sportivi che facevano polemica sull'uscita di Reja.
Se voleva attestargli stima lo poteva fare ore prima, dopo la nostra partita.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Feb 2014, 16:48
Non so se l'hai sentito a mediaset premium o su sky, ma su sky dopo il derby della lanterna ha tagliato corto dicendo semplicemente che il tweet era stato un errore e che non voleva alimentare polemiche, nessun accenno a stima o benevolenza.
Infatti continuo a credere che il tweet fosse ironico e polemico e relativo alla battuta sugli infortuni sperati da Reja. Anche perché non capisco che altro senso potrebbe avere visto il giorno e l'ora a cui è stato scritto.
L'ha scritto dopo cena subito dopo la sfilza di tg sportivi che facevano polemica sull'uscita di Reja.
Se voleva attestargli stima lo poteva fare ore prima, dopo la nostra partita.

oddio barà...ma lo sai che mesà che hai ragione?
non avevo sentito gilardino dopo la partita e ora che mi hai detto queste cose sono andato a vedere l'articolo che avevo letto:

"Reja un grande uomo... un grande allenatore...". Così Alberto Gilardino su Twitter, in un cinguettio (rimosso però dopo pochi minuti) rivolto al mister biancoceleste. Un attestato di stima per come il tecnico goriziano abbia risollevato la Lazio in poche settimane? Già in passato lo stesso attaccante del Genoa si era complimentato con Miro Klose per il suo record di gol con la Germania.

AGGIORNAMENTO 03/02 ORE 23.55 - Il messaggio di elogio a Reja, poi cancellato. Un piccolo mistero che ha incuriosito chi segue Alberto Gilardino su Twitter. "C'è stato questo episodio ma è stato un piccolo sbaglio, anche se stimo moltissimo mister Reja", ha rivelato la punta del Genoa nelle interviste post derby. Una spiegazione che in realtà non chiarisce questo piccolo enigma.

ecco quell'anche se mi fa pensare che hai proprio ragione....mejo me ne cala ancor di più!
grazie per il post  ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Spiegasse che cazzo gli è saltato in mente per schierare l'11 andato in campo oggi.

Questo per tacere dell'atteggiamento dei giocatori, semplicemente vergognoso.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Feb 2014, 14:38
Spiegasse che cazzo gli è saltato in mente per schierare l'11 andato in campo oggi.

e prima petkovic e mo reja..... non vi sfiora l'idea che la lazio, adila di qualche bella prestazione ogni tanto (come tutte le squadre del resto) sia questa? e cioe' una squadra che tutto sommato non vale più di meta classifica?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

pensava di avere una squadra più forte e quindi passando a 4 pensava di trovare spazio a mauri.
conoscendolo, non penso che farà più sta cazzata.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Sbaglia una partita, speriamo che sia l'unica

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Feb 2014, 14:40
e prima petkovic e mo reja..... non vi sfiora l'idea che la lazio, adila di qualche bella prestazione ogni tanto (come tutte le squadre del resto) sia questa? e cioe' una squadra che tutto sommato non vale più di meta classifica?

cosa c'entra questo con lo schierare Lulic all'ala quando è evidente che non lo sia e con il lasciare uno dei più in palla (Keita) in panca a favore di un Mauri al 30%?

Citazione di: AquilaLidense il 16 Feb 2014, 14:41
pensava di avere una squadra più forte e quindi passando a 4 pensava di trovare spazio a mauri.
conoscendolo, non penso che farà più sta cazzata.

La nostra preoccupazione deve essere quella di vincere le partite, non di far trovare ritmo a Mauri. Mauri giocherà poco a poco fino a quando non sarà in forma.
Non esiste che gioco in 10 una partita perchè devo far tornare in forma un mio giocatore

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
questo è quello che una società seria dovrebbe avere già in mente

l'idea di un'altro campionato con reja in panca mi accascia

Discussione precedente - Discussione successiva