Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: pandev66 il 16 Feb 2014, 15:37
Ma basta buttare m3rda sulla Lazio e su Reja.

Onazi è una pippa ? Ma che state a dì !!!

OK Reja ha sbagliato la formazione DI OGGI e i giocatori sono scesi in campo SENZA la necessaria cattiveria, ma sta provando una soluzione "diversa dal solito" è subentrato in corsa e doveva farci fare punti, adesso sta studiando le diverse formazioni che può mettere in campo, e sta provando con quelle che "può permettersi" di perdere, o, meglio, di non giocare a 3000.

Poi oggi la sfiga di prendere un gol al 40'' ti taglia le gambe, e ti costringe ad impostarla diversamente, ma ci stà.
Ma si può dire che il centrocampo deve essere di calciatori e non di corridori, basta Gonzales che oltretutto nemmeno corre dopo 10 minuti guardava fli scarpni di Keko e Rinaudo ( Keko e RInaudo oh)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Possiamo sicuramente dire che ieri poteva fare meglio, molto meglio.
Ma quello che mi da fastidio è la mancanza di rispetto, quasi fosse l'ultimo demente tra gli allenatori.

Ad esempio ieri pensavo a Mihajilovic, che pure io vorrei in futuro e avrei molto voluto per sostituire Petkovic.
3 pere e tanti saluti.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Sarò matto ma io dico, Reja fino a giugno, poi punterei a rubare Filippo Inzaghi al Milan!

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Sam Cromwell il 17 Feb 2014, 22:12
Guai a chi mi tocca lo zio Edy.

Ma quello che mi da fastidio è la mancanza di rispetto, quasi fosse l'ultimo demente tra gli allenatori.

Ad esempio ieri pensavo a Mihajilovic, che pure io vorrei in futuro e avrei molto voluto per sostituire Petkovic.
3 pere e tanti saluti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: Sam Cromwell il 17 Feb 2014, 22:12
Guai a chi mi tocca lo zio Edy.

3 pere e tanti saluti.

scusa ma l'esempio Mihajilovic non lo trovo giusto, Mihajilovic con la nostra squadra non avrebbe preso 3 pere, se permetti siamo nettamente superiori alla sampdoria

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Non capisco tutte queste critiche feroci a Reja per una partita sbagliata.
ha toppato per eccesso di positività verso la sua rosa, nel senso che per passare alla difesa a 4 (ti permette di inserire un giocatore più offensivo) ha pensato che la partita migliore fosse proprio contro l'ultima in classifica.
Personalmente non credo che adotterà più questo modulo.

nota a margine: Questa rosa è scarsa per proporre un gioco offensivo, l'unica alternativa e quella di stare dietro coperti e aspettare di cogliere l'occasione.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: inzaghi84 il 18 Feb 2014, 09:12
Sarò matto ma io dico, Reja fino a giugno, poi punterei a rubare Filippo Inzaghi al Milan!

scusa, così per capire, ma cosa avrebbe fatto Filippo Inzaghi per meritarsi la panchina della Lazio?
allora c'è il fratello bello e pronto, che oltre tutto ha qualche anno di gavetta alle spalle .

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: Alexia68 il 18 Feb 2014, 10:32
scusa, così per capire, ma cosa avrebbe fatto Filippo Inzaghi per meritarsi la panchina della Lazio?
allora c'è il fratello bello e pronto, che oltre tutto ha qualche anno di gavetta alle spalle .

dici che Simone sia meglio di Filippo come allenatore......ma io credo che se Galliani (che non è l'ultimo dei minchioni) ha pensato anche solo per un attimo di mettergli in mano il Milan, un motivo ci sarà! forse ha delle qualità!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: inzaghi84 il 18 Feb 2014, 10:34
dici che Simone sia meglio di Filippo come allenatore......ma io credo che se Galliani (che non è l'ultimo dei minchioni) ha pensato anche solo per un attimo di mettergli in mano il Milan, un motivo ci sarà! forse ha delle qualità!

e infatti alla fine la scelta è caduta su un altro ex giocatore.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: matador72 il 18 Feb 2014, 10:41
e infatti alla fine la scelta è caduta su un altro ex giocatore.
anche se come dici tu.......Simone ce l'abbiamo già in casa, non sarebbe male nemmeno quella come scelta, a quanto pare gli allenatori emergenti stanno facendo più o meno tutti bene, se non altro sarebbe motivato e conosce già l'ambiente!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
a me piacerebbe avere un allenatore già formato, con discreta esperienza.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: inzaghi84 il 18 Feb 2014, 10:43
anche se come dici tu.......Simone ce l'abbiamo già in casa, non sarebbe male nemmeno quella come scelta, a quanto pare gli allenatori emergenti stanno facendo più o meno tutti bene, se non altro sarebbe motivato e conosce già l'ambiente!

Ma un allenatore gia' formato con alle spalle dei bei campionati di A e magari capace di far vedere un gioco piacevole ?

Contenuto sponsorizzato

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: matador72 il 18 Feb 2014, 10:44
Ma un allenatore gia' formato con alle spalle dei bei campionati di A e magari capace di far vedere un gioco piacevole ?
il problema è chi? con quello che vuole spendere Lotito? ma chi ci viene?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
A me piace molto Mauricio Pochettino, pero' credo non abbia esperienza in competizioni europee.
Comunque i nomi devono essere questi, allenatori con un certo curriculum, magari non ancora esplosi completamente, non allenatori da salvezza oppure gente sconosciuta scaricata da altri club. E niente allenatori esordienti, per carità.
Senno' tanto vale tenersi Reja, se la preoccupazione maggiore è l'ingaggio ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
a me piace Laudrup

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: matador72 il 18 Feb 2014, 10:44

lo dico da Ottobre: Rolando Maran 8)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: inzaghi84 il 18 Feb 2014, 10:45
il problema è chi? con quello che vuole spendere Lotito? ma chi ci viene?

con 1-1.5 milioni a stagione prendi gia' un buon tecnico e quelle cifre se il tecnico merita credo che Lotito non avrebbe problemi a darli.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: matador72 il 18 Feb 2014, 10:51
con 1-1.5 milioni a stagione prendi gia' un buon tecnico e quelle cifre se il tecnico merita credo che Lotito non avrebbe problemi a darli.
eh credi.............ma io non ho tutte le certezze che hai tu

Contenuto sponsorizzato

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Murat Yakın secondo me il prossimo anno avremo lui in panchina. Segnatevelo ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: inzaghi84 il 18 Feb 2014, 10:34
non credo che Galliani sia infallibile.. ad esempio secondo me Allegri è uno degli allenatori più sopravvalutati in circolazione..

Discussione precedente - Discussione successiva