Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
La differenza tra un grande allenatore come Conte e uno come Reja: il primo abbraccia il suo giocatore(27 anni e grande esperienza) e lo difende dai fischi dei tifosi, il secondo non solo schiaffa in panchina un ragazzino senza motivo, ma gli rinfaccia pure il rigore sbagliato nel post partita, dicendo che non doveva tirarlo. I senatori li coccola.
Non voglio fare "l'educatore", ma vedendo l'età dei due allenatori, un comportamento paterno me lo sarei aspettato più da Reja che da Conte. Mi ha deluso molto, al di la della partita!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Boh, ma perché siete meravigliati di Reja?
Ma qua da noi lo ha fatto per due anni. Ha sempre assegnato colpe a destra e manca davanti alle telecamere.
Ha sempre sparlato di tutto e di tutti allo scopo di allontanare da lui le responsabilità.
Io quando sento parlare di Reja che sarebbe una gran persona divento viola

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 02:26
Io quando sento parlare di Reja che sarebbe una gran persona divento viola

Anch'io. E specifico: di rabbia, non della Florentia.  :p

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ieri ha detto che ha schierato i "senatori" perché i nuovi non avrebbero retto la pressione del clima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
fatti:   Quindici punti in 8 giornate: per la Lazio di Reja media di 1,87 a partita

il resto pugnette   ;)

con la rosa a disposizione reja è bono 
qualche sbavatuta ci può stare   :s :=))

:ssl

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Oggi a LSR ha detto che nello spogliatoio il gruppo dei grandi sono troppo grandi (over 30) e il gruppo dei piccoli sono troppo piccoli e quindi non legano molto anche per una questione di atteggiamenti e modo d'essere.
'namo bene 'namo...

Opinione mia: Petkovic s'è fatto fuori da solo quando ha iniziato ad inserire in pianta stabile gli Onazi, i Keita e a richiedere nel mercato estivo giocatori negli stessi ruoli dei senatori.
Temo che la vecchia guardia vada gradualmente accompagnata alla porta, a partire da chi va in scadenza st'estate.
L'Inter ci ha buttato al cesso 3 anni co' 'sto giochetto della vecchia guardia. Evitiamo di farlo anche noi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Feb 2014, 18:48
Oggi a LSR ha detto che nello spogliatoio il gruppo dei grandi sono troppo grandi (over 30) e il gruppo dei piccoli sono troppo piccoli e quindi non legano molto anche fuori dal campo per una questione di atteggiamenti e modo d'essere.
'namo bene 'namo...

Opinione mia: Petkovic s'è fatto fuori da solo quando ha iniziato ad inserire in pianta stabile gli Onazi, i Keita e a richiedere nel mercato estivo giocatori negli stessi ruoli dei senatori.
Temo che la vecchia guardia vada gradualmente accompagnata alla porta, a partire da chi va in scadenza st'estate.
L'Inter ci ha buttato al cesso 3 anni co' 'sto giochetto della vecchia guardia. Evitiamo di farlo anche noi.
brutta cosa, ma si era capito e mi spiego anche alcune formazioni

porgascogne

Visitatore
Oggi a LSR ha detto che nello spogliatoio il gruppo dei grandi sono troppo grandi (over 30) e il gruppo dei piccoli sono troppo piccoli e quindi non legano molto anche per una questione di atteggiamenti e modo d'essere.
'namo bene 'namo...

L'Inter ci ha buttato al cesso 3 anni co' 'sto giochetto della vecchia guarbdia. Evitiamo di farlo anche noi.

bravo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
'namo bene 'namo...

perfetto. nella vecchia guardia ci metterei pure reja.
cmq li darei via tutti, forse terrei solo Klose per una questione di immagine e Biava. gli altri, via.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
'namo bene 'namo...

condivido appieno questo pensiero che io ho sintetizzato con

VIA LEDESMA SUBITO e MAURI APPRESSO A LUI

Per far giocare Mauri, che evidentemente è un tributo ai senatori altrimenti non si spiega la fregola di reinserire un 34enne in scadenza, siamo costretti a giocare senza Keita e Biglia, perché con Mauri in campo devi avere anche un Gonzalez altrimenti scoppi. Infatti la Lazio aveva trovato un suo cerchio e con il ritorno di Mauri l'hai dovuto stravolgere. Inoltre toglie comunque spazio a FA, che sarà na sega, ma almeno è na sega di 20 anni che può diventare quello che Mauri c'ha messo due anni per diventare, se non meglio.

Ledesma finché c'era Petkovic non giocava, con Reja in due giorni ha ripreso a macinare. Ecco un altro che come Rocchi se crede che la Lazio è sua.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: purple zack il 24 Feb 2014, 19:18
condivido appieno questo pensiero che io ho sintetizzato con

VIA LEDESMA SUBITO e MAURI APPRESSO A LUI

Per far giocare Mauri, che evidentemente è un tributo ai senatori altrimenti non si spiega la fregola di reinserire un 34enne in scadenza, siamo costretti a giocare senza Keita e Biglia, perché con Mauri in campo devi avere anche un Gonzalez altrimenti scoppi. Infatti la Lazio aveva trovato un suo cerchio e con il ritorno di Mauri l'hai dovuto stravolgere. Inoltre toglie comunque spazio a FA, che sarà na sega, ma almeno è na sega di 20 anni che può diventare quello che Mauri c'ha messo due anni per diventare, se non meglio.

Ledesma finché c'era Petkovic non giocava, con Reja in due giorni ha ripreso a macinare. Ecco un altro che come Rocchi se crede che la Lazio è sua.
Giusto buttiamo nel cesso Ledesma  8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
sinceramente non mi pare Ledesma il cacacazzi. anzi, ieri fino a che ha retto è stato il migliore lì in mezzo.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sinceramente non mi pare Ledesma il cacacazzi. anzi, ieri fino a che ha retto è stato il migliore lì in mezzo.

Ledesma è quello che il giorno prima non si reggeva in piedi e il giorno dopo era il migliore in campo.

in quel giorno era cambiato l'allenatore.

per carità, pure Cambiasso e Zanetti sono stati ancora a lungo i migliori dell'Inter dopo il triplete, ma questo non è stato proprio buono per la squadra.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Fino a domenica scorsa tutti a di, Reja tot punti in tot partite, hai visto? Questo si, altro che il cantoniere del Ticino....oggi Reja stravolge tutto e tutti pur di far giocare Mauri (che tutti noi abbiamo difeso a spada tratta e del quale eravamo ansiosi del ritorno). Mo' neanche Reja va più bene.
Scusate eh ma una calmata ai cervelli ogni tanto fa più che bene, secondo me.
A tutti, me incluso  :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: seagull il 24 Feb 2014, 19:43
Fino a domenica scorsa tutti a di, Reja tot punti in tot partite, hai visto? Questo si, altro che il cantoniere del Ticino....oggi Reja stravolge tutto e tutti pur di far giocare Mauri (che tutti noi abbiamo difeso a spada tratta e del quale eravamo ansiosi del ritorno). Mo' neanche Reja va più bene.
Scusate eh ma una calmata ai cervelli ogni tanto fa più che bene, secondo me.
A tutti, me incluso  :=))

oggi...

sono tre partite che butti per far giocare Mauri, fortuna che ieri hai vinto, NONOSTANTE abbiamo giocato in 10

FA lo aspetto tutta la vita, almeno una stagione, e non gli è mai stato dato tutto sto tempo.

Il rientro di Mauri è una buona notizia se fino a che non sta al massimo lo impieghi una ventina di minuti a fine gara. Panchinaro di lusso.

il problema non è Reja, ma come dice lui lo spogliatoio. altrimenti Mauri a tutti i costi non si spiega.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
è questione che lo stesso allenatore, mettendo una squadra logica col Chievo, ha stravinto dominando e sciorinando (cit. rejana) anche un discreto calcio.
cambiare il modulo è stato una minchiata abnorme.
Avevamo in un sol colpo messo insieme Ledesma e Biglia. Keita nel suo Ruolo e perfino Lulic ne beneficiava.
boh

poi, se penso alla manfrina dei cambi di Keita e Onazi ieri sera, ancora me sale il sangue al cervello

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
non è questione di aspettare FA
è questione che lo stesso allenatore, mettendo una squadra logica col Chievo, ha stravinto dominando e sciorinando (cit. rejana) anche un discreto calcio.
cambiare il modulo è stato una minchiata abnorme.
Avevamo in un sol colpo messo insieme Ledesma e Biglia. Keita nel suo Ruolo e perfino Lulic ne beneficiava.
boh

poi, se penso alla manfrina dei cambi di Keita e Onazi ieri sera, ancora me sale il sangue al cervello

e io che sto dicendo? esattamente la stessa cosa. 

e perché hai dovuto cambiare modulo? per Mauri.

ma poi scusate, parliamo di senatori, e non sarebbe Ledesma il primo dei senatori?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Mi piace pensare che Reja sia un allenatore serio, che faccia le cose seguendo i suo convincimenti e nient'altro.
Non è un genio del calcio, non dice di esserlo.
Ha preso la Lazio in due momenti delicatissimi e in entrambi i momenti ha fatto i punti necessari per la "tranquillità".
Avrà sempre tutta la mia stima.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sono tornato indietro di due anni. Non riesco a vedere il gioco,ma non lo vedremo. Vedremo sempre scelte improntate al catenaccio.
A me reja non piace. Spero solo di non vederlo il prossimo anno.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Io sono sempre dalla parte di chi allena la squadra per la quale tifo, se mi porta i punti e ne rispetto sempre l'impegno.
Con il Catania, secondo me, ai 'ragazzi' nun je annava proprio de gioca', con i bulgari vi dimenticate delle parate del loro portiere ( si, lo so in una partita ci sta anche questo) e ieri abbiamo vinto. Sono anche convinto che la Lazio giovedì vince e passa il turno - ah romantico ottimista nell'odierna valle di lacrime. Dimenticavo, non vivo a Roma, quindi de che cazzo sto a parla'....... :)

Discussione precedente - Discussione successiva