Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Finalmente trovo il tempo di scrivere sul forum, dopo una giornata molto impegnativa. Sono uscito dallo stadio molto soddisfatto per la riuscita di questa grandissima protesta CIVILE, ma molto incazzato per i fischi rivolti a Edy Reja e ad alcuni giovani.

Sono assurdi i fischi a questo signore. Chi li ha fatti si guardi indietro un mese fa e si metta una mano sulla coscienza, al di la di tutto. E' arrivato per tirarci fuori da una situazione allucinante e ci è riuscito. Abbiamo affrontato Inter, Bologna, Udinese, Juve, Chievo, Merde, Catania, Sassuolo e abbiamo fatto 4 vittorie(che potevano essere 5 con la Juve) 3 pareggi e una sola sconfitta, 15 punti in 8 partite. Ve lo dico da amico, ma che cazzo vogliamo che faccia di più con questa squadra? Da una parte contestiamo la società perché ha indebolito tantissimo la squadra, dall'altra pretendiamo il bel gioco? REGOLATEVI!

Poi anch'io non capisco questa sua voglia di recuperare ad ogni costo Mauri, cosi come non capisco la situazione di Marchetti, ma cavolo i fischi non hanno veramente senso di esistere.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 02:26
Boh, ma perché siete meravigliati di Reja?
Ma qua da noi lo ha fatto per due anni. Ha sempre assegnato colpe a destra e manca davanti alle telecamere.
Ha sempre sparlato di tutto e di tutti allo scopo di allontanare da lui le responsabilità.
Io quando sento parlare di Reja che sarebbe una gran persona divento viola

Ecco, questo e' il primo motivo per cui non avrei mai voluto rivedere Reja sulla nostra panchina. Una persona rancorosa, venmdicativa e scaricabarili.

Citazione di: Barabba Terzo il 24 Feb 2014, 18:48
Oggi a LSR ha detto che nello spogliatoio il gruppo dei grandi sono troppo grandi (over 30) e il gruppo dei piccoli sono troppo piccoli e quindi non legano molto anche per una questione di atteggiamenti e modo d'essere.
'namo bene 'namo...

Opinione mia: Petkovic s'è fatto fuori da solo quando ha iniziato ad inserire in pianta stabile gli Onazi, i Keita e a richiedere nel mercato estivo giocatori negli stessi ruoli dei senatori.
Temo che la vecchia guardia vada gradualmente accompagnata alla porta, a partire da chi va in scadenza st'estate.
L'Inter ci ha buttato al cesso 3 anni co' 'sto giochetto della vecchia guardia. Evitiamo di farlo anche noi.

Ecco, bingo. E questo spiegherebbe anche il rin[...]imento repentino di Petkovic.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Oggi a LSR ha detto che nello spogliatoio il gruppo dei grandi sono troppo grandi (over 30) e il gruppo dei piccoli sono troppo piccoli e quindi non legano molto anche per una questione di atteggiamenti e modo d'essere.
'namo bene 'namo...

Opinione mia: Petkovic s'è fatto fuori da solo quando ha iniziato ad inserire in pianta stabile gli Onazi, i Keita e a richiedere nel mercato estivo giocatori negli stessi ruoli dei senatori.
Temo che la vecchia guardia vada gradualmente accompagnata alla porta, a partire da chi va in scadenza st'estate.
L'Inter ci ha buttato al cesso 3 anni co' 'sto giochetto della vecchia guardia. Evitiamo di farlo anche noi.
mi sa che hai ragione in toto.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
'namo bene 'namo...

Tutto vero, tutto giusto, condivisibile.

Vorrei sottolineare però che il buon Reja è un traghettatore, ovvero si trova a gestire una stagione in corso d'opera. Non siamo ad inizio anno dove queste scelte che dici giustamente ANDRANNO FATTE.
Qui noi non siamo ad Udine.
Se oggi in corso d'opera fai giocare i giovani, al primo errore sai le contestazioni (pure ieri alle formazioni tutti i giovani sono stati fischiati, bella roba....!) e andiamo in B.
Se oggi in corso d'opera fai giocare i senatori, le contestazioni le facciamo lo stesso ma brutti, sporchi e cattivi ci salviamo tranquilli.
Che facciamo?

Il prossimo anno, a bocce ferme, è doveroso fare quello che tutti sappiamo di dover fare.
Io dico tutti perchè credo che stavolta l'hanno capito proprio tutti, pure LUI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921

white-blu

*
Lazionetter
* 17.078

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Che brutta fine che abbiamo fatto. Era colpa di Petko...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Allenatore dilettante di una societa di dilettanti, da cacciare via lui e chi lo tiene li

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: WE.ARE1900 il 27 Feb 2014, 20:50
ESONERATELO.
sforziamoci di essere seri, via
(ma capisco benissimo il momento)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Reja è un allenatore che da solidità, lo sapevamo.

In europa però con lui non vale la pena...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
avemo preso tre gol dercazzo, punto e basta.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Citazione di: AquilaLidense il 27 Feb 2014, 20:52
ma che cazzo c'entra reja.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: kiraly il 27 Feb 2014, 20:51
Allenatore dilettante di una societa di dilettanti, da cacciare via lui e chi lo tiene li

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Insultatemi pure , ma questa eliminazione ha un nome e un cognome. Eddy Reia.di Marchetti non voglio parlare .  :x

izio

*
Lazionetter
* 2.160
La cosa che mi consola è che avremo la garanzia che saranno 'solo' 38 partite + quelle che mancano quest'anno + un paio di coppa italia e poi se Dio vuole Reja non sarà più sulla nostra panchina.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.833
Citazione di: AquilaLidense il 27 Feb 2014, 20:52
ma che cazzo c'entra reja.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: vagabond il 27 Feb 2014, 20:52
che delusione ragazzi.

Reja è un allenatore che da solidità, lo sapevamo.

In europa però con lui non vale la pena...
ripeto: sforziamoci di essere seri. Anzi, no, seri è sbagliato: sereni.
Sforziamoci di essere sereni.

Vabbè, via, da domani. Stasera vale tutto.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Io quello che gli imputo oltre all'andata è l'ennesimo cambio di Keita.
Non capisco perchè.....

Discussione precedente - Discussione successiva