Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Mah, alla fin fine. Reja, Marchetti, Tare, Lotito, eccetera eccetera.
Facendo una summa, la responsabile è la Lazio che è responsabile di non essere una squadra più forte. Ce ne stanno tantissime. Io da piccolo lo sapevo e ho scelto comunque Lei.
Me rode il c**o da morire, sul secondo goal ho lanciato una bottiglia d'acqua (di plastica), sul terzo me veniva da piagne. Ma alla fine ahò, me lo so scelto io.
Il giorno che mi lamenterò perché la Lazio non è abbastanza forte cambierò squadra, o sport.

certo Dusk hai ragione. Questa è la base per tutti, credo. Per tutti è così... poi però c'è a chi gli va di chiacchierarci sopra e c'è a chi non va. E tra quelli che ci chiacchierano sopra c'è chi cerca anche di sfogarsi un po'. Non sono/siamo differenti, alla base.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: moretto il 27 Feb 2014, 21:54
certo Dusk hai ragione. Questa è la base per tutti, credo. Per tutti è così... poi però c'è a chi gli va di chiacchierarci sopra e c'è a chi non va. E tra quelli che ci chiacchierano sopra c'è chi cerca anche di sfogarsi un po'. Non sono/siamo differenti, alla base.

Hai ragione pure te.

Mettiamola così: a me viene da reagire in modo emotivo e nel contempo molto "protettivo" verso la Lazio, sempre. Anche da adulto e vaccinato e anche in un ambiente ultra-biancoceleste come questo, mi sento sempre come quando in tenera età dovevo difenderla da solo, contro tutto e tutti.

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Electrocution il 27 Feb 2014, 21:51
Il mister della Lazio in conferenza stampa esprime tutto il suo rammarico, ai microfoni di Sky: "Ci sono stati un po' di episodi, la partita è stata sempre in mano nostra,ma sul 2-0 l'arbitro non ci ha mai fischiato un fallo a favore, succede spesso quando si va a giocare in certi ambienti e bisogna mettertlo in preventivo. Abbiamo preso 3 gol evitabili, dispiace perché comunque ne abbiamo fatti 3. Li abbiamo pressati alti nel primo tempo, abbiamo fatto un'ottima prestazione. Il 2-1 li ha rilanciati, abbiamo gestito un po' male certe sitauzoni e siamo stati sforutnati. Marchetti non si è reso conto di essere sulla linea, adesso non so se era dentro o fuori. Qualcuno dice dentro, io non lo so, mi dispiace perché Federico mi aveva detto di stare bene e aveva fatto un'ottima prestazione sino a quel momento. Ha avuto questo incidente di percorso  e mi dispiace. Prima che arrivino le vostre domande, vi dico che è lui il portiere titolare. Una sua conferma? Sì, ci avevo parlato e gli avevo detto preparati, anche perché Berisha veniva da tante partite consecutive, una ogni 3 giorni ed era un po' stanco. Marchetti è un giocatore importante per noi. Ha fatto tutta la Lazio? Sì, però abbiamo fatto un'ottima prestazione, con il piglio e il ritmo giusti. Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato, col senno del poi meritavamo sicuramente qualcosa di più. Contraccolpi in campionato? No , siamo consapevoli della gara fatta, a fine match ho visto qualcuno un po' nervoso. Nello spogliatoio c'è qualche lamentela per qualche fallo subito e non fischiato dall'arbitro, soprattuto nella ripresa. Questa cosa non va bene, quando si va avanti i designatori devono essere piu attenti".

un portiere stanco perché gioca tante partite ??? Reja, ma che stai a dì ?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Reja ha toppato di brutto rimettendo marchetti proprio oggi.
Il resto sono chiacchiere, abbiamo perso per colpa di questo errore.
Punto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: moretto il 27 Feb 2014, 21:58
Delirio Reja... Ormai dice quasi piu assurdita di quelle che dice Lotito...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 27 Feb 2014, 21:58
Punto
Stanco?
Mi sembra una dichiarazione da bambino... Boh

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Hai ragione pure te.

Mettiamola così: a me viene da reagire in modo emotivo e nel contempo molto "protettivo" verso la Lazio, sempre. Anche da adulto e vaccinato e anche in un ambiente ultra-biancoceleste come questo, mi sento sempre come quando in tenera età dovevo difenderla da solo, contro tutto e tutti.

ti capisco e fuori di qui lo faccio anch'io. mai permetterei a un peperones di dire metà della metà della metà di quello che si dice qui dentro. Però tra laziali, qualche sfogo critico ci puo' anche stare. Ed è accettato proprio perché sappiamo che alla Lazio, qui dentro, vogliamo tutti bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: Pomata il 27 Feb 2014, 22:03
non vedo l'ora che arrivi giugno 2015
Saremo tutti stanchi...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Tra l'altro Berisha ha sui 24 anni o giù di li, se non erro. Questa Reja se la poteva risparmiare, sinceramente. Condivido le considerazioni sull'arbitraggio permissivo dallo 0-2 in poi, davvero un [...]. Ma era da mettere in preventivo su quella situazione di punteggio un occhio chiuso per i padroni di casa. Ma non mi sento di dire che la Lazio è stata buttata fuori dall'arbitro, sarebbe ridicolo.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: Electrocution il 27 Feb 2014, 22:06
Tra l'altro Berisha ha sui 24 anni o giù di li, se non erro. Questa Reja se la poteva risparmiare, sinceramente. Condivido le considerazioni sull'arbitraggio permissivo dallo 0-2 in poi, davvero un [...]. Ma era da mettere in preventivo su quella situazione di punteggio un occhio chiuso per i padroni di casa. Ma non mi sento di dire che la Lazio è stata buttata fuori dall'arbitro, sarebbe ridicolo.

In effetti è il primo arbitraggio NON vessatorio nei confronti della Lazio da molti anni a questa parte. . .
Stasera, a un certo punto, s'è stufato di fischiare!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.221
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 27 Feb 2014, 21:58
Punto

E pensa a come si sentono i ragazzi che in campo ci hanno messo l'anima ed escono per questo puntiglio Rejano. Volere a tutti i costi riciclare la vecchia guardia quando ancora non è pronta. Prima Mauri, poi Marchetti.
Rega', a due minuti dalla fine, dopo avere recuperato una situazione critica, messa in crisi da un portiere inadeguato.
Anderson l'ha sostitutito dopo il rigore, Marchetti dopo la papera no.
Due pesi e due misure.
Non riesco ancora a calmarmi.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Nelle sostituzioni c'è tutto edy reja, non siamo passati anche per lui e non solo per marchetti.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: cartesio il 27 Feb 2014, 22:13
Due pesi e due misure.
Cioè, tu avresti voluto la sostituzione di Marchetti, dopo l'errore?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
E pensa a come si sentono i ragazzi che in campo ci hanno messo l'anima ed escono per questo puntiglio Rejano. Volere a tutti i costi riciclare la vecchia guardia quando ancora non è pronta. Prima Mauri, poi Marchetti.
Rega', a due minuti dalla fine, dopo avere recuperato una situazione critica, messa in crisi da un portiere inadeguato.
Due pesi e due misure.
Manco io.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Due pesi e due misure.

Io ci ho pensato seriamente alla sostituzione (invece di Gonzalez per Keita).
Mio SMS a mio fratello sul 2-3 per noi: "Io avrei messo Berisha come ultimo cambio".

Roberto66

Visitatore
Purtoppo i due anni di Reja ci avevano insegnato che è un buon allenatore, che non si inventa nulla, che non sa gestire una squadra che ha più di un appuntamento settimanale. Dimostrato puntualmente anche questa volta. Fino alla partita di Napoli di C. Italia stavamo andando bene poi cominciano i turni infrasettimanali, perdiamo con il Napoli facendo una partita totalmente rinunciataria, poi in campionato prendiamo la scoppola di Catania e usciamo in coppa con una squadra ridicola! Possiamo dire ufficialmente che l'avvento di Reja non è stato positivo, andava assolutamente cambiato pekto, ma andava trovato qualcuno che doveva avere più coraggio, a questo punto un Simone Inzaghi secondo me avrebbe fatto meglio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Pomata il 27 Feb 2014, 22:03
non vedo l'ora che arrivi giugno 2015
No ma io non ce credo che rimane. Vi prego

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Feb 2014, 22:22
No ma io non ce credo che rimane. Vi prego
speriamo se no mi prendo un anno di vacanza dal calcio

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Mo' lo riscrivo, eh: togliete Hernanes e Floccari al fantastico girone di EL che abbiamo fatto.

Discussione precedente - Discussione successiva