Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Citazione di: sigurd il 27 Feb 2014, 22:24
Mo' lo riscrivo, eh: togliete Hernanes e Floccari al fantastico girone di EL che abbiamo fatto.

Giocavamo con il Ludogorets non con il Real Madrid...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Provocazione: comunque farà peggio dello slavo...ho detto tutto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mo' lo riscrivo, eh: togliete Hernanes e Floccari al fantastico girone di EL che abbiamo fatto.
Abbiamo giocato con una squadra meni forte.
E la differenza non si è vista.
Qualche colpa chi la guida forse ce l'ha

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Avremmo fatto 0 punti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: bizio67 il 27 Feb 2014, 22:26
Provocazione: comunque farà peggio dello slavo...ho detto tutto

in campionato è impossibile

Roberto66

Visitatore
E comunque non era così fantastico se siamo arrivati secondi con Trabso, Polacchi e Ciprioti... abbiamo fatto lo stretto necessario. Floccari ed Hernanes fino adesso avevano fatto una stagione mediocre!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: Pablito1977 il 27 Feb 2014, 22:27
in campionato è impossibile
questo non si può dire, ma il mio era un discorso complessivo e sai a cosa mi riferisco...lo slavo ha vinto un trofeo e che trofeo!

Roberto66

Visitatore
Comunque sono sicuro che adesso facendo una partita a settimana sicuramente saprà gestire bene la squadra e forse chissà se riusciamo ad acchiappare il sesto posto che non è lontanissimo (mi sembra 4 punti...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: bizio67 il 27 Feb 2014, 22:28
questo non si può dire, ma il mio era un discorso complessivo e sai a cosa mi riferisco...lo slavo ha vinto un trofeo e che trofeo!

dal punto di vista di che trofeo...penso che non lo batterà nessuno o quasi

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Roberto66 il 27 Feb 2014, 22:29
Comunque sono sicuro che adesso facendo una partita a settimana sicuramente saprà gestire bene la squadra e forse chissà se riusciamo ad acchiappare il sesto posto che non è lontanissimo (mi sembra 4 punti...)

e poi a giugno arrivederci e grazie, stavolta definitivamente.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Roberto66 il 27 Feb 2014, 22:29
e poi a giugno arrivederci e grazie, stavolta definitivamente.
peccato abbia il contratto in scadenza nel 2015

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Gioxx il 27 Feb 2014, 22:31
peccato abbia il contratto in scadenza nel 2015

spero sia stato solo una accordo di facciata

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Capito si? Non conta un cazzo come giochi, i titolari si scelgono all'inizio, poi per cambiare devi aspettare che qualcuno si sfasci o che qualcuno gli faccia girare i cogl*oni di brutto, in quel caso hai possibilità di diventare titolare. Frega cazzi che Berisha abbia fatto delle buonissime prestazioni fino ad ora, Marchetti è il titolare, quindi appena rientra va messo in campo, anche se non gioca da due mesi e se ci troviamo di fronte ad una partita importantissima. Marchetti visto stasera è il Marchetti che conosciamo? Non s'incazza; anziché gridare "mia!" e lanciarsi su un pallone tagliato sta zitto e lo aspetta, lasciando che Ledesma lo anticipi inutilmente; anziché lanciarsi su un pallone prendibilissimo lo lascia andare in calcio d'angolo, mettiamoci pure le due cappellate sul secondo e terzo goal...

Lotito ha pregi e difetti, e quest'anno m'ha sorpreso in negativo, ma de lui me fido per ripartire, è Reja che me fa paura.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
La conferma di Reja passa per il sesto posto, se arriverà in e.l. bene, altrimenti arrivederci e grazie. Cribbio, il mondo e' pieno di allenatori...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Roberto66 il 27 Feb 2014, 22:25
Giocavamo con il Ludogorets non con il Real Madrid...
erano i sedicesimi non il girone...

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Feb 2014, 22:44
"Marchetti? E' lui il titolare"

...
Lotito ha pregi e difetti, e quest'anno m'ha sorpreso in negativo, ma de lui me fido per ripartire, è Reja che me fa paura.
Anche per me il presidente ha pregi e difetti, non sono di quelli che gli augurano la morte solo perchè non ci fa stare insieme alla Juve o all'Inter o al Milan, solo che sul ritorno di Reja mi ha deluso un po!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Roberto66 il 27 Feb 2014, 22:27
E comunque non era così fantastico se siamo arrivati secondi con Trabso, Polacchi e Ciprioti... abbiamo fatto lo stretto necessario. Floccari ed Hernanes fino adesso avevano fatto una stagione mediocre!
sì, mediocre in campionato

ma il girone di EL ve lo ricordate? Oh, su uefa.com ce so' i tabellini.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Charlot il 27 Feb 2014, 22:46
La conferma di Reja passa per il sesto posto, se arriverà in e.l. bene, altrimenti arrivederci e grazie. Cribbio, il mondo e' pieno di allenatori...

Ha firmato fino al 2015, la sua riconferma è certa, anche perché a me pare evidente che in fondo 'sta stagione come va va, hanno deciso di chiuderla con 6 mesi d'anticipo, vedi la cessione di Hernanes a gennaio senza reinvestire i soldi.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Feb 2014, 22:50
Ha firmato fino al 2015, la sua riconferma è certa, anche perché a me pare evidente che in fondo 'sta stagione come va va, hanno deciso di chiuderla con 6 mesi d'anticipo, vedi la cessione di Hernanes a gennaio senza reinvestire i soldi.
Conferma certa? Vedremo a giugno...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Feb 2014, 22:44
"Marchetti? E' lui il titolare"

Capito si? Non conta un cazzo come giochi, i titolari si scelgono all'inizio

Il ruolo del portiere è un ruolo molto particolare. La scelta si fa ad inizio stagione e quella rimane, diventa intoccabile. Non si può mettere in discussione, altrimenti arrivi a prestazioni come quella di stasera.

Discussione precedente - Discussione successiva