Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Belle parole, in sintesi: uniti si vince, tutti!
:ssl

Bravo mister...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me le minestre piacciono eccome.. daje mister

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: silvia84 il 02 Mar 2014, 23:19
a me le minestre piacciono eccome.. daje mister
W ... la pasta e facioli .... :since :since

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Bravo Reja sia come allenatore che come uomo.
Ha appena cazziato tutti quelli che hanno rotto er cazzo a marchetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Reja a difendere coi denti stretti Marchetti.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
E grazie a Reja abbiamo scoperto che anche con Cana-Ciani e Novaretti si può non prendere 3/4 gol cosa che invece sembrava inevitabile con Petkovic.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.705
Citazione di: Lux67 il 02 Mar 2014, 23:20
W ... la pasta e facioli .... :since :since

18 punti in 9 partite me parono più un risotto agli scampi...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Paladino68 il 02 Mar 2014, 23:25

direi: fragole e champagne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Paladino68 il 02 Mar 2014, 23:25

Se consideri che in queste 9 partite hai perso per strada Hernanes e  hai incontrato inter, juve, merde e Florentia senza perdere con nessuna di queste...

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
e che sei uscito per una papera dall'europa...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Citazione di: TomYorke il 02 Mar 2014, 23:24
E grazie a Reja abbiamo scoperto che anche con Cana-Ciani e Novaretti si può non prendere 3/4 gol cosa che invece sembrava inevitabile con Petkovic.
Sti tre pipponi eh??!! Hai visto mai che mettendogli una squadra quadrata ed equilibrata senza praterie  davanti, sono tre difensori neanche malaccio? :ssl

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: kurt il 02 Mar 2014, 23:41
Sti tre pipponi eh??!! Hai visto mai che mettendogli una squadra quadrata ed equilibrata senza praterie  davanti, sono tre difensori neanche malaccio? :ssl

Già, questo l'ho sempre pensato e oggi ne abbiamo avuto una dimostrazione.

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DopoNesta il 02 Mar 2014, 23:40
e che sei uscito per una papera dall'europa...

Bravo Marchetti stasera, ma a me ancora me rode il culo pe' giovedì. :(

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ci voleva, dopo tre prestazioni e qualche cambio non proprio convincenti (io a Ludogorets e Catania aggiungo quella col Sassuolo perché si sono visti troppi errori pesanti, ma fortunatamente Radu ha trovato il gran gol e loro hanno fatto peggio).

Nonostante le assenze dietro e davanti, abbiamo fatto una buona prova e lasciato pochissimi spazi alla fiorentina.
A centrocampo veterani + Biglia si conferma la soluzione migliore.
E io credo che al momento Mauri vada tenuto fuori.
Nulla da togliere a Stefano, rientrare così è difficilissimo.
Ma al momento è più importante dare un senso a questo finale di stagione e andarci a prendere l'EL per l'anno prossimo, sperando che pian piano recuperi il ritmo partita e possa essere usato di più.
Sarebbe importante.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Domenica la Lazio proseguirà la corsa europea in un Olimpico che sarà vuoto, atto secondo della contestazione al presidente: «Ma così non si può andare avanti – si lamenta Reja -. A Lotito l'ho detto anche personalmente: lui è un tipo che sa dialogare, ora deve avvicinarsi di più alla gente, dimenticare il passato e trovare un punto d'incontro. La nostra è una situazione irreale, così non possiamo giocare. Per carità, tutti abbiamo dei difetti e io per primo. Ma fino a fine campionato chiedo il supporto pieno della gente: le critiche lasciatele per fine stagione».

Massima stima per l'uomo e l'allenatore.
Spero solo che chi di dovere lo stia a sentire.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Domenica la Lazio proseguirà la corsa europea in un Olimpico che sarà vuoto, atto secondo della contestazione al presidente: «Ma così non si può andare avanti – si lamenta Reja -. A Lotito l'ho detto anche personalmente: lui è un tipo che sa dialogare, ora deve avvicinarsi di più alla gente, dimenticare il passato e trovare un punto d'incontro. La nostra è una situazione irreale, così non possiamo giocare. Per carità, tutti abbiamo dei difetti e io per primo. Ma fino a fine campionato chiedo il supporto pieno della gente: le critiche lasciatele per fine stagione».

Ieri sera mia moglie, che tra l'altro è fiorentina di natali e blanda tifosa viola, mi ha fatto una minestra di fagioli e bietole ... bona! L'ho mangiata guardando la partita ...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: FatDanny il 03 Mar 2014, 01:12
ottima Lazio stasera, bravo Reja.
Ci voleva, dopo tre prestazioni e qualche cambio non proprio convincenti (io a Ludogorets e Catania aggiungo quella col Sassuolo perché si sono visti troppi errori pesanti, ma fortunatamente Radu ha trovato il gran gol e loro hanno fatto peggio).

Nonostante le assenze dietro e davanti, abbiamo fatto una buona prova e lasciato pochissimi spazi alla fiorentina.
A centrocampo veterani + Biglia si conferma la soluzione migliore.
E io credo che al momento Mauri vada tenuto fuori.
Nulla da togliere a Stefano, rientrare così è difficilissimo.
Ma al momento è più importante dare un senso a questo finale di stagione e andarci a prendere l'EL per l'anno prossimo, sperando che pian piano recuperi il ritmo partita e possa essere usato di più.
Sarebbe importante.
dannoso perchè troppo troppo lento: non ha il ritmo e non penso sia la cosa migliore (per noi) farglielo trovare giocando. Bene così: Biglia si conferma un Signor centrocampista, mi è piaciuto tantissimo Onazi e Perea è andato su TUTTE le palle come al solito.
Caro Edy, cerchiamo di mettere sempre più i giovanotti in campo.

P.S. dimenticavo: migliore in campo un Candreva carico a pallettoni

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583

Un grande. chi lo critica dimostra di non saper fare i conti con le uniche cose che contano: I PUNTI.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578