Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Reja sono anni che lo conosciamo, e' un signore, persona correttissima.
Con le polemiche della presenza dei tifosi allo stadio non c'entra niente.
Altro discorso e' l'aspetto tecnico-tattico.
Mi danno notizia di contatti con Montella ed Allegri per la prossima stagione...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Mi sembra che non abbia dato colpe ai tifosi e che anzi si sia scusato con quelli presenti per una prestazione oscena e che non si aspettava.
Mettesse queste signorine davanti alle loro responsabilità e la società dia una bella multa a Candreva....
Mi sembra sempre bello combattivo e con la voglia di cambiare le cose.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Io credo che quello che era Reja lo si sapeva benissimo. Reja è arrivato perchè la stagione stava prendendo una brutta piega e serviva qualcuno che conoscesse l'ambiente per evitare le pericolose sabbie mobili nelle quali stavamo inesorabilmente finendo. E tutto sommato Reja questo compito lo ha assolto... Però chiedergli di più secondo me è assurdo, sostanzialmente per 3 ragioni: la prima è perchè Reja nella sua carriera ha dimostrato di essere un allenatore del livello di medio-bassa serie A, e quindi se uno nasce tondo difficilmente diventa quadrato a 70 anni. La seconda è che la società gli ha ceduto giocatore più forte senza rimpiazzarlo minimamente, dimostrando che forse la qualificazione UEFA non è un suo obiettivo. La terza è il valore complessivo della squadra, ormai bollita nei suoi elementi più importanti e con giovani che forse non sono all'altezza.
Personalmente, pur augurandomi di vedere sulla panchina della Lazio un allenatore diverso che finalmente faccia vedere un po' del gioco del calcio, non riesco a dargli colpe particolari.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Lazio, Reja: "E' difficile giocare in un clima così"

Edy Reja, tecnico della Lazio, ai microfoni di Rai Sport ha commentato la sconfitta contro l'Atalanta: "Nel primo tempo abbiamo messo qualcosa in più, ma non abbiamo concretizzato. Dopo l'espulsione di Candreva tutto è diventato più difficile. Mi dispiace per l'Olimpico deserto, eravamo in corsa per raggiungere posizioni di classifica importanti ma non è andata bene, è difficile giocare in un clima così".

Il dialogo tra Lotito e i tifosi è l'unica possibile soluzione.
"Bisogna avvicinarsi e mollare un po'. Si possono trovare delle soluzioni adeguate, questa situazione ci svantaggia. Mi dispiace molto perché abbiamo fatto una bella rincorsa. Questo era il passo decisivo e, invece, è andata male".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: SSLazio MCM il 09 Mar 2014, 18:04
Io credo che quello che era Reja lo si sapeva benissimo. Reja è arrivato perchè la stagione stava prendendo una brutta piega e serviva qualcuno che conoscesse l'ambiente per evitare le pericolose sabbie mobili nelle quali stavamo inesorabilmente finendo. E tutto sommato Reja questo compito lo ha assolto... Però chiedergli di più secondo me è assurdo, sostanzialmente per 3 ragioni: la prima è perchè Reja nella sua carriera ha dimostrato di essere un allenatore del livello di medio-bassa serie A, e quindi se uno nasce tondo difficilmente diventa quadrato a 70 anni. La seconda è che la società gli ha ceduto giocatore più forte senza rimpiazzarlo minimamente, dimostrando che forse la qualificazione UEFA non è un suo obiettivo. La terza è il valore complessivo della squadra, ormai bollita nei suoi elementi più importanti e con giovani che forse non sono all'altezza.
Personalmente, pur augurandomi di vedere sulla panchina della Lazio un allenatore diverso che finalmente faccia vedere un po' del gioco del calcio, non riesco a dargli colpe particolari.

Ottima analisi, mi associo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: legionale73 il 09 Mar 2014, 17:43
.... e anche Reja in croce......
é Il muro del pianto in cui o tifosi Laziali sono campioni del mondo

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: SSLazio MCM il 09 Mar 2014, 18:04

Anzi scrivevo altrove che imho con tutte le attenuanti che ha per ora mi ha sorpreso molto in positivo come media punti. Stiamo tenendo una media che non avevamo nemmeno con un hernanes in piu' e varie colonne della squadra con due anni in meno.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
reja potrebbe pensare a cosa c'è stato di sbagliato oggi.
Così per dire eh.. ma ormai è caccia all'alibi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Charlot il 09 Mar 2014, 18:01

Mi danno notizia di contatti con Montella ed Allegri per la prossima stagione...

Ah si? Quindi la permanenza di Reja il prossimo anno non è così scontata.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Charlot il 09 Mar 2014, 18:01

Montella e Allegri vogliono anche investimenti importanti, altrimenti neanche si mettono seduti a parlare di contratto, imho

AVANTI LAZIO

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Montella e Allegri vogliono anche investimenti importanti, altrimenti neanche si mettono seduti a parlare di contratto, imho

AVANTI LAZIO

eh sì, infatti Allegri col Milan, gli ultimi anni certi investimenti che fermate!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
vabbe' , pero' mica per il fatto che e' tornato in corsa dobbiamo tenercelo il prossimo campionato.
se le cose non vanno bisogna cambiare.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: laziAle82 il 09 Mar 2014, 23:20
eh sì, infatti Allegri col Milan, gli ultimi anni certi investimenti che fermate!

Aveva già il contratto, infatti non si è dimesso ha aspettato l'esonero ;)
Comunque se non sarai d'accordo, faccio una cosa non andiamo OT, se vuoi e ti va ne parliamo in privato ;)

AVANTI LAZIO

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Aveva già il contratto, infatti non si è dimesso ha aspettato l'esonero ;)
Comunque se non sarai d'accordo, faccio una cosa non andiamo OT, se vuoi e ti va ne parliamo in privato ;)

AVANTI LAZIO

eh la miseria, adesso parlare in privato di allegri mi pare decisamente troppo..  :p

io se venisse sarei contenta, e credo che lo dovrebbe essere pure lui..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Non sono così certo che Lotito lo confermi, allegri, Montella (più yakin) restano i "sogni". Confermo i contatti.
Ovviamente io mi auguro che Reja resti come "presidente", e anche questo sarebbe un ottimo "cambiamento".
Forza Lazio!
:D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: laziAle82 il 09 Mar 2014, 23:27
eh la miseria, adesso parlare in privato di allegri mi pare decisamente troppo..  :p

io se venisse sarei contenta, e credo che lo dovrebbe essere pure lui..

Carissima se vuoi parliamo in pvt ma di qualunque cosa che non sia Allegri

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Charlot il 09 Mar 2014, 23:29
Non sono così certo che Lotito lo confermi, allegri, Montella (più yakin) restano i "sogni". Confermo i contatti.
Ovviamente io mi auguro che Reja resti come "presidente", e anche questo sarebbe un ottimo "cambiamento".
Forza Lazio!
:D
contatti? Cosa mi sono perso?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Invece spero che Bollini resti alla Tassotti.
Reja è pregi e difetti, non è cmq facile prenderne uno migliore (montella lo escludo).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Montella non lascerà la Fiorentina, io se devo cambiare vorrei una promozione di Bollini o Di Matteo.

Reja non è lo stesso di due anni fa, basti pensare che oggi chiedeva il pressing alto... però continua a fare le formazioni in base a certe fisse e scegliendo i calciatori a fiducia.

Discussione precedente - Discussione successiva