Edy Reja e il gruppo

Aperto da DaMilano, 01 Set 2011, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
gruppo=forza
forza=Lazio
FORZA LAZIO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 14:34
quando perdeva era colpa di zarate che non svolgeva i compiti da lui assegnati... non aveva attaccanti che segnavano... c'erano elementi di disturbo nello spogliatoio... bene gli attaccanti sono arrivati elementi di disturbo non ce ne sono piu'.. lo spogliatoio è compatto... ORA ESIGO PUNTI E GIOCO!

Io non ho mai sentito Reja asserire questo dopo una sconfitta, ma sara'....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 01 Set 2011, 14:41
Io non ho mai sentito Reja asserire questo dopo una sconfitta, ma sara'....
e ricordi male matador... certo non lo diceva direttamente (anche se dopo un  derby l'ha fatto pure anche se zarate entro' che gia si perdeva) ma lo lasciava intendere mooolto chiaramente!

qundo dice che in campo qualcuno non rispetta le sue direttiva dopo una sconfitta che fa??? se poi aggiunge che gli attaccanti si mangiano i gol che colpa a ha lui che fa??? se poi dice che gli attaccanti degli altri famnno un tiro ed un gol ed i suoi no che fa?? se dice che qualcuno non gioca con i compagni dopo una sconfitta che fa il sig, reja.. cosa vuole dire??'

se invece dopo una vittoria non dice mai ammazza quanto è stato bravo tizio oggi ma invece dice "abbiamo interpretato bene la partita" (che tradotto è ammazza quanto l'ho impostata bene io) (vedi lecce) che vuol dire secondo te?? te le ricordi queste dichiarazioni???

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io spero, da laziale, che questo gruppo e questo mister ottengano risultati. Perchè l'impoverimento tecnico fatto cedendo Zarate per tenere tre attaccanti avanti con l'età sarebbe altrimenti imperdonabile.
Si parla di gruppo. Nel gruppo Zarate era osteggiato apertamente da quattro giocatori. Non credo sia necessario farne i nomi. il più giovane ha 31 anni, il più vecchio 35. L'allenatore ne ha 65 e anche nella più rosea delle previsioni starà su quella panchina un altro paio di stagioni al massimo, dal momento che in Italia è difficilissimo vedere un tecnico più di 4 o 5 anni nella stessa società.
Chi doveva pensare al futuro era la società, non certo l'allenatore che ragiona sempre con la prospettiva di una stagione o i giocatori, che alla fine si guardano gli affari loro. Lotito ha fatto le sue valutazioni, probabilmente convinto da Tare, che con Zarate ha sempre avuto un rapporto non proprio idilliaco, e ha scelto.
Ha scelto un tecnico anziano, che da noi sta facendo vedere il meglio della sua carriera. Ha scelto un gruppo di senatori a fine carriera, ma tutti ancora capaci di dare un buon (in alcuni casi ottimo) rendimento in campo. E probabilmente, cedendo Floccari contro la volontà di Reja, ha scelto di lasciare un piccolo spazio al futuro, puntando su Kozak.
Mi auguro che le scelte siano state tutte azzeccate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.338
ORA ESIGO PUNTI E GIOCO!

Penso che ti potresti accontentare...
Anzi no! Perchè quelli fino ad ora ci sono stati e siamo arrivati a questo livello di critica nei confronti di Reja!

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: arkham il 01 Set 2011, 18:09
Io spero, da laziale, che questo gruppo e questo mister ottengano risultati. Perchè l'impoverimento tecnico fatto cedendo Zarate per tenere tre attaccanti avanti con l'età sarebbe altrimenti imperdonabile.
Si parla di gruppo. Nel gruppo Zarate era osteggiato apertamente da quattro giocatori. Non credo sia necessario farne i nomi. il più giovane ha 31 anni, il più vecchio 35. L'allenatore ne ha 65 e anche nella più rosea delle previsioni starà su quella panchina un altro paio di stagioni al massimo, dal momento che in Italia è difficilissimo vedere un tecnico più di 4 o 5 anni nella stessa società.
Chi doveva pensare al futuro era la società, non certo l'allenatore che ragiona sempre con la prospettiva di una stagione o i giocatori, che alla fine si guardano gli affari loro. Lotito ha fatto le sue valutazioni, probabilmente convinto da Tare, che con Zarate ha sempre avuto un rapporto non proprio idilliaco, e ha scelto.
Ha scelto un tecnico anziano, che da noi sta facendo vedere il meglio della sua carriera. Ha scelto un gruppo di senatori a fine carriera, ma tutti ancora capaci di dare un buon (in alcuni casi ottimo) rendimento in campo. E probabilmente, cedendo Floccari contro la volontà di Reja, ha scelto di lasciare un piccolo spazio al futuro, puntando su Kozak.

:up:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
L'allenatore ne ha 65 e anche nella più rosea delle previsioni starà su quella panchina un altro paio di stagioni al massimo,
Mi auguro di no...
facesse bene quest'anno, ma vedere altri 2 anni di anticalcio non ce la faccio proprio.....

CrazyEagle

Visitatore
ORA ESIGO PUNTI E GIOCO!

E se arrivano solo i punti?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se fai i punti ma giochi male te fai du' palle così, se giochi bene ma pigli sveje a destra a sinistra t'avveleni perchè lotti per la salvezza come la cremonese di Mondonico.
O tutti e due o niente prendere o lasciare!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Ranxerox il 01 Set 2011, 21:30
Se fai i punti ma giochi male te fai du' palle così, se giochi bene ma pigli sveje a destra a sinistra t'avveleni perchè lotti per la salvezza come la cremonese di Mondonico.
O tutti e due o niente prendere o lasciare!

Mi bastano i punti. Aspetto che vengano fatti.....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: CrazyEagle il 01 Set 2011, 20:53
E se arrivano solo i punti?  :=))
se arrivano solo i punti va bene uguale... anche se si spera sempre anche di divertirsi.. ma ripeto va bene uguale.. il problema è che io penso che difficilmente chi non gioca.. se non ha grandi campioni a bizeffe... fa anche i punti.. puo' capitare una volta... per un po' di partite.. (diciamo una decina  :)  e quelle so gia passate lo scorso anno.. ) ma alla fine paghi sempre pegno...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Per la cronaca, la Lazio di Reja è arrivata quarta, dietro Milan, Inter, e ben 4 punti dietro alla terza.
Il non-gioco ha pagato?

Contenuto sponsorizzato

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283

:agree:

credo che sia l'unico augurio possibile, non abbiamo certo un gruppo giovane ma abbiamo sicuramente un gruppo valido e credo/spero consapevole di giocarsi in questa stagione una delle ultime cartucce buone (riguarda sia l'allenatore che buona parte della rosa)...
le possibilità le abbiamo e le scuse di ogni sorta sono finite detto questo solo Forza Lazio e diamoci subito sotto a partire dal milan..
:band1: :band1: :band1:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabichan il 01 Set 2011, 21:50
Per la cronaca, la Lazio di Reja è arrivata quarta, dietro Milan, Inter, e ben 4 punti dietro alla terza.
Il non-gioco ha pagato?
intanto è arrivata quinta quello dice la classifica... se arrivava quarta andavamo in champion.. mentre ìinvece siamo in EL... meno che in El volevi arrivare con quella squadra?? a chi altro volevi finir sotto?? alla juve ed alla roma piu' brutte degli ultimi 10 anni??
quindi direi che il non gioco no... non ha pagato !

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 21:49
se arrivano solo i punti va bene uguale... anche se si spera sempre anche di divertirsi.. ma ripeto va bene uguale.. il problema è che io penso che difficilmente chi non gioca.. se non ha grandi campioni a bizeffe... fa anche i punti.. puo' capitare una volta... per un po' di partite.. (diciamo una decina  :)  e quelle so gia passate lo scorso anno.. ) ma alla fine paghi sempre pegno...

Il gioco che forse intendi tu con Reja non lo vedi.
Il Mister è uno pragmatico, uno che bada al sodo.
Spero solo di un po' più di "offensività" in più, ecco.
Ma adesso abbiamo due forze della natura la davanti, quindi non dovrebbero esserci problemi.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: CrazyEagle il 01 Set 2011, 22:10
Ma adesso abbiamo due forze della natura la davanti, quindi non dovrebbero esserci problemi.
L'importante è che quelle 2 forze della natura non vengano relegate a ripiegare sul difensore centrale che potrebbe sganciarsi....
Ma ho l'impressione che anche loro li vedremo andarsi a cercare tristemente la palla sulla nostra tre quarti perchè la squadra è tutta schiacciata dietro....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
guarda io credo che cisse klose siano ben piu' forti di zarate floccari e segnerannosicuramente di piu'..... ma se la lazio gioca come lo scorso anno con 8 uomini dietro la palla in fase di attacco... anche klose e cisse faranno parecchia.. ma parecchia fatica ... sempre piu' dei loro predecessori segneranno ma non certo quanto ci aspettiamo!
piu' offensiva , come hai detto tu, non significa piu' attaccanti.. significa far partecipare almeno 5-6 giocatori alla fase di attacco.. significa che non deve salira un solo terzino alla volta per forza... sihnifica che non è vietato che ledesma possa superare la meta campo piu' di 2 volte a partita..... significa che quando si riparte si riparte tutti... questo significa piu' offensivo secondo me.. e con reja io non l'ho mai visto!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: fabichan il 01 Set 2011, 21:50
Il non-gioco ha pagato?

Fino a una manciata de partite dalla fine stavi tra le prime tre, e sei uscito dalla CL.
Vatte a vedé le partite decisive come ha giocato la Lazio del santone de Gorizia. È li che te la sei giocata, la qualificazione.
Peró é colpa de Zarate che s'é magnato il rigore, vabbé.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Molto pragmatico. Giá se stava a lamentá che Cissé non torna abbastanza a coprí.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 22:16
piu' offensiva , come hai detto tu, non significa piu' attaccanti.. significa far partecipare almeno 5-6 giocatori alla fase di attacco.. significa che non deve salira un solo terzino alla volta per forza... sihnifica che non è vietato che ledesma possa superare la meta campo piu' di 2 volte a partita..... significa che quando si riparte si riparte tutti...
Questo finchè ci sarà Reja in panchina, non lo vedrai nemmeno sotto tortura...

Discussione precedente - Discussione successiva