Eintracht Lazio

Aperto da Roberto66, 30 Set 2018, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Ma come si fa ancora a giocare con Basta? Ha lasciato fuori Patrick dalla lista per quel giocatore inutile anzi dannoso. Poi seconda partita che pareggiamo e subito dopo ci segnano. Spero che fino a domenica rimangano in ritiro.

dadep

*
Lazionetter
* 163
Quando dicevo che il problema è di mentalità non mi sbagliavo, stasera ma anche nel derby! È ciò che ho notato in campo anche perché ok, non siamo i più forti dell'EL, ci sta, però dai con questi tecnicamente potevamo giocarcela tranquillamente invece tac, disattenzione difensiva e gol su calcio da fermo...fai gol e ne subisci un altro...la difesa apertissima...poi Basta di frustrazione si fa buttare fuori, Correa idem...e l'epilogo è quello che è!

Partita presa troppo sottogamba, avversari compresi. Va puntualizzato che ognuno ha le sue colpe, e non si salva nessuno, però non mi sembra ancora il momento di fare processi a tappeto su tutti dopo 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 partite...aspettiamo domenica prima

Unica nota positiva in tutto ciò: il pareggio tra Apollon e OM :smile2:

Deckard

*
Lazionetter
* 1.205
Brutta Lazio, sicuramente, e difesa inguardabile, un'altra volta...

Non voglio giustificare nessuno, ma l'arbitro ci mette pure il carico da 11. Espulsione di Correa troppo, troppo severa; fuorigioco millimetrici fischiati a noi ed abbonati a loro; un sandwich su Immobile (uno di quelli che a perdere non ci sta proprio...) in area di rigore che forse meritava un giudizio diverso.

Probabilmente avremmo perso comunque, per lo stato di forma attuale ed il gioco espresso, ma certe cose secondo me vanno comunque rimarcate.

SFL

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
ah e ci si e' rotto di brutto uno che almeno sembrava avesse voglia e un'alternativa ai soliti noti

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
Oramai è chiaro a tutti che il nostro gioco è diventato di una prevedibilità disarmante se non girano SMS e LA. Sulle fasce siamo imbarazzanti, a destra in particolare. Ora è la prova del 9 per Inzaghi, deve trovare soluzioni alternative

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Credo che la squadra non segua più Inzaghi e mi sembra senza motivazioni, lo scotto dell'anno scorso non è stato superato...

Cmq scelta incomprensibile di mettere basta in lista uefa, ex giocatore da un paio d'anni...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sono d'accordo con voi quando dite di cambiare modulo,anche a me la difesa a tre non piace e neanche mi convince quindi proverei a giocare a quattro dietro.
giocherei con quattro difensori perché mi dà l'idea di una squadra più solida dietro e più attenta,senza che lasci più praterie per gli avversari.
inoltre a quattro Wallace giocherebbe meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Deckard il 04 Ott 2018, 23:45
Brutta Lazio, sicuramente, e difesa inguardabile, un'altra volta...

Non voglio giustificare nessuno, ma l'arbitro ci mette pure il carico da 11. Espulsione di Correa troppo, troppo severa; fuorigioco millimetrici fischiati a noi ed abbonati a loro; un sandwich su Immobile (uno di quelli che a perdere non ci sta proprio...) in area di rigore che forse meritava un giudizio diverso.

Probabilmente avremmo perso comunque, per lo stato di forma attuale ed il gioco espresso, ma certe cose secondo me vanno comunque rimarcate.

SFL

Hai ottenuto il pareggio con un'azione viziata da fallo di mano, PD.

E Inzaghi ha avuto il coraggio di parlare di arbitro.

Siamo talemente mal preparati che non sappiamo sfruttare neanche i regali, sia quello di Fazio domanica che quello dell'arbitro oggi

dadep

*
Lazionetter
* 163
Ma poi dico io, caro Inzaghi, che ti costa anche solo provare con la difesa a 4? Parere personale: io non credo che si possa fare peggio di stasera eh

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
oggi verso le 19 stavo ascoltando Lazio style radio e c'era un commentatore che non so come si chiama (oltre Sinibaldi) che diceva che la superiorità del Napoli nei nostri confronti era da vedere e che siamo meglio di Inter e riomma...mi veniva da ridere prima e rido ancora di più adesso...c'è gente non si rende conto degli evidenti problemi che abbiamo (che poi secondo lui non cresciamo come società a causa dell'ambiente...vabbè). Comunque io credo che bisogna smettere di incensare troppo la squadra. Ricordiamoci che battere Frosinone, Empoli, ecc, significa fare il nostro, quindi nulla di eccezionale (che poi abbiamo rischiato troppo anche in quelle partite).

p.s.: ok il cambio modulo, ma abbiamo gente per giocare diversamente in maniera efficace?
p.p.s.: basta può essere messo fuori rosa per un mesetto? forse gli farà bene

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: dadep il 04 Ott 2018, 23:44
Quando dicevo che il problema è di mentalità non mi sbagliavo, stasera ma anche nel derby! È ciò che ho notato in campo anche perché ok, non siamo i più forti dell'EL, ci sta, però dai con questi tecnicamente potevamo giocarcela tranquillamente invece tac, disattenzione difensiva e gol su calcio da fermo...fai gol e ne subisci un altro...la difesa apertissima...poi Basta di frustrazione si fa buttare fuori, Correa idem...e l'epilogo è quello che è!

Partita presa troppo sottogamba, avversari compresi. Va puntualizzato che ognuno ha le sue colpe, e non si salva nessuno, però non mi sembra ancora il momento di fare processi a tappeto su tutti dopo 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 partite...aspettiamo domenica prima

Unica nota positiva in tutto ciò: il pareggio tra Apollon e OM :smile2:
infatti siamo ancora in corsa su tutto ma dobbiamo cambiare subito le cose anche drasticamente se fosse necessario con punizioni o ritiri ma è ora che chi ha sbagliato tra giocatori e allenatore parli con la società e torni a lavorare seriamente e con altro spirito perché cosi non si va lontano.
il destino è nelle nostre mani, si può cambiare il brutto trend preso,ancora è tutto risolvibile.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.777
Il linguaggio del corpo è fin troppo evidente. Dai giocatori all'allenatore, quella luce, quella grinta, quella fame che ci ha guidato fino alla partita di Salisburgo è completamente svanita.
Squadra spenta, fisicamente e mentalmente, con alcuni giocatori ben oltre il periodo del canto del cigno, altri obiettivamente scarsi (Wallace, Basta, Bastos), e un allenatore che persiste negli errori nemmeno fosse Zeman. Se non vinciamo con la viola, e con queste premesse sarà durissima, comincerei a prendere in considerazione l'ipotesi di cambiare allenatore.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

partita che mi ha ricordato quelle di qualche stagione fa dove si capiva benissimo sin dal calcio d'inizio che non la si sarebbe giocata, vedi partite a siena, a novara e via dicendo....

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.738
Scusate eh... difesa a 4... ok... mi dite chi sarebbero i terzini? radu? che l unica stagione che ha fatto più di 25 partite e stata quello dello scorso anno e che come terzino volevate cacciare 2 anni fa e che ora ha 32 anni? durmisi che è praticamente un ala? marusic che fa una fatica tremenda ha difendere già così con uno che nella difesa a 3 lo aiuta? basta  :) ? patric?meio me.sento! forse.. e ripeto forse visto che anche lui ha 32 anni caceres... poi? La verità è che la lazio è stata costruita solo per la difesa a 3... credo sia impossibile cambiare ora

dadep

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: VeniVidiLulic il 04 Ott 2018, 23:52
Basta con basta, e pure con wallace....

partita che mi ha ricordato quelle di qualche stagione fa dove si capiva benissimo sin dal calcio d'inizio che non la si sarebbe giocata, vedi partite a siena, a novara e via dicendo....

Poca cattiveria (agonistica), poca voglia...speriamo di vedere un'altra Lazio contro la Fiorentina dai

Comunque sì, infortunio di Durmisi bruttissimo...spero bene per lui e lo capisco visto che anche io un mese e passa fa ho subito una frattura al gomito e so quanto male faccia

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Sulla squadra non dico niente, mi preme puntualizzare una cosa: arbitraggio delinquenziale!!!!

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Parolo Leiva lulic
Berisha
Caicedo Ciro .

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
comunque analizzando la partita è vero che abbiamo giocato molto male ma è pure vero che l'arbirtro ce ne ha espulsi due di giocatori e che giocando in 9 contro 11 è normale subire la goleada, non poteva essere altrimenti. :s
è un periodo molto storto dove tutto va male non solo per nostri demeriti ma anche per nostre ingenuità e mancanza della giusta cattiveria agonistica.
dobbiamo dimenticare quello successo finora e ripartire da capo,lavorando duramente e con tanta serietà.
se fossi in Lotito farei una riunione con tutti i giocatori compreso l'allenatore e chiarirei la situazione una volta per tutte.

Discussione precedente - Discussione successiva