EL - Lazio - Rennes , Giovedì 3/10 ore 21

Aperto da Spongebill, 01 Ott 2019, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

aventiniano

Visitatore
La sufficienza, al momento, la merita solo la curva fasciorazzista - e ho detto tutto

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Voglio guardare il bicchiere mezzo pieno... stiamo ancora 0-0 :=))

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
La squadra ce tiene all' Europa se vede...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
Citazione di: Kredskin il 03 Ott 2019, 21:32
Ma che scherzi? Siamo l'unica squadra con poche presenze in Europa, altrimenti non si spiegano certi post.

Perdona Kred, ma certi post si spiegano in maniera elementare:

Se un netter asserisce che l'EL è un peso, io dall'Olimpico gli do conferma perché è evidente che sia così, in primis per l'utenza.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
cosi' male che non me vie' manco da rosicare

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Omar65 il 03 Ott 2019, 21:48
Ritmo da partita del cuore.

Meno male che non c'è il VAR.
Magari da partita del cuore....
Sulla Var 100%...

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Boh, sembra che ci sono capitati per sbaglio... allora, ricordarne un po', come só le regole?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
giochi contro una degna squadra...hai 5 giocatori in rosa  oltre la media e ne lasci 4 fuori...ma chi dovrebbe fare gioco e inventare giocate?? Cataldi?? Parolo? Berisha?? chiaramente no  e quindi nulla cosmico...e menomale che  doveva essere una finale!! sempre lo stesso errore...si parte coi piu' forti..fai 2 gol e  poi gestisci con le sostituzioni...invece no sempre la stessa solfa... 8)

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
Citazione di: migdan il 03 Ott 2019, 21:49
Se la scelta è quella di mollare la EL, insultatemi ma condivido. Sta competizione è stata la nostra sciagura.

La nostra sciagura è Inzaghi.
Il nostro schema è: palla alta se c'è Milinkovic / palla a Correa e fa qualcosa.

Non abbiamo un'idea di gioco, non sappiamo che fare, corriamo a vuoto, siamo messi male in campo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Altro primo tempo buttato, ci si aspettava per caso qualcosa di diverso? Per dieci minuti buoni non hai mai toccato un pallone, zero tiri in porta e al Rennes mancano un rigore e mezzo diciamo. Stesso centrocampo (escluso Lazzari) della partita contro l'Apollon e partita ignobile, uguale in una delle sfide col Francoforte ma ce ne sono tante altre di partite. Con questo centrocampo non c'è chi sappia fare un passaggio. Lo capiamo noi tifosi solo leggendo la probabile formazione e non lo capisce chi è pagato per fare l'allenatore. Il bello è che ci viene a dire "è come una finale stasera" pure per c.ulo ci prende... Con 14 giocatori validi in tutto che turnover massiccio vuoi fare? E continua imperterrito nell'errore, vai Simo'! Chi è che diceva prima del fischio di inizio che la stampa, i tifosi non capiscono il turnover, Tare che era venuto a parlare, bla, bla, bla?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: PARISsn il 03 Ott 2019, 21:52
giochi contro una degna squadra...hai 5 giocatori in rosa  oltre la media e ne lasci 4 fuori...ma chi dovrebbe fare gioco e inventare giocate?? Cataldi?? Parolo? Berisha?? chiaramente no  e quindi nulla cosmico...e menomale che  doveva essere una finale!! sempre lo stesso errore...si parte coi piu' forti..fai 2 gol e  poi gestisci con le sostituzioni...invece no sempre la stessa solfa... 8)
boh Paris, per me frega cazzi a Simone per primo

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore
Non perdetevi gli highlights del primo tempo: on air now!

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Ott 2019, 21:47
Partita che è un insulto al calcio e in primis a quei pazzi che hanno comprato il biglietto.

Spettacolo osceno.
E fa pure un freddo cane 😣

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Me la so' registrata, una notte insonne può essere sempre dietro l'angolo. Più potente del Serenase.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
Inzaghi mi fa venì voglia di spegnere le partite, e nessun allenatore in 30 anni di Lazialità finora ci è riuscito.
Non credo di aver mai visto in vita mia una Lazio che non tira in porta per ore...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Una finale solo a parole , il bluff si è scoperto subito imho.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JoeStrummer il 03 Ott 2019, 21:50
Perdona Kred, ma certi post si spiegano in maniera elementare:

Se un netter asserisce che l'EL è un peso, io dall'Olimpico gli do conferma perché è evidente che sia così, in primis per l'utenza.
Non mi riferivo a te, che non sei solito ricondurre tutti i mali del mondo verso la tifoseria della Lazio.
Tifoseria che viene spesso descritta come se fosse l'unica che fa numeri bassi e che pretende, cosa totalmente falsa.

Detto ciò 13k sono pochi ma quasi il doppio di quanto si leggeva qui sopra.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.749
Raramente mi capita di faticare a restare sveglio di fronte a una partita della nostra Lazio. Anzi, quasi mai.
Se il secondo tempo continua sulla falsariga del primo, stasera non sono sicuro di riuscire ad arrivare alla fine.

EL = partitella del giovedì. Mah!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Inzaghi vuole vincere la finale ai rigori.

Discussione precedente - Discussione successiva