Álvaro "El Tata" González (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 13 Feb 2011, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
abbiamo trovato il centrocampista dinamico capace di inserirsi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma magari si incazzava e voleva giocare perche' e' bravo?
Reja svejete, non e' che il campionato dura sei anni.
E vorrei vederlo a sinistra, dove sembra sia piu' a suo agio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: daniela il 13 Feb 2011, 18:02
abbiamo trovato il centrocampista dinamico capace di inserirsi?
sembrerebbe ma....... si aspettano conferme  ;)

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Mi sembra che aveva fatto bene anche nelle apparizioni di coppa italia.
Strano che sia stato utilizzato solo nelle ultime partite.

E' un buon centrocampista. Non un fenomeno, certo, ma molto dinamico. Proprio quello che serviva alla squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Feb 2011, 18:05
sembrerebbe ma....... si aspettano conferme  ;)

certo , per carità...
ma in mancanza di altro (oltre a Mauri) mi sembra buono

duccio

*
Lazionetter
* 468
Pian piano si sta' trovando il suo giusto spazio,a me piace molto,
buon per lui, che vuol dire che va bene a tutti noi!!!!!!!!!!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ragazzi lo so che sono rompipalle , ma si chiama Gonzalez  :beer:

Cmq grande prova oggi , era ovunque , ottima corssa , piedi discreti.

Bene , davvero.  :since

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Magnopèl il 13 Feb 2011, 18:09
Ragazzi lo so che sono rompipalle , ma si chiama Gonzalez  :beer:

ops scusate :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.496
Aveva grandi doti Albert Einstain, ma oltre che per la teoria della relatività è l'autore di una frase eccezzionale sulla natura umana che io cito spesso: «E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»
Si addice alle vatutazioni che vengono espresse in merito a questo ragazzo che insieme al Kosacco ci stà tenendo a galla in una posizione buonissima.
L'allenatore ci ha messo 24 giornate per rendersene conto e continua a fargli disputare solo spezzoni. Domenica scorsa col Chievo il suo mancato ingresso ci è costato probabilmente la vittoria, d'altronde bisogna recuperare il trentunennne bresciano e l'impresentabile sculli.
In questo momento a centrocampo non abbiamo nessuno al suo livello di forma e le valutazioni sono non in base alle prestazioni ma, come diceva il grande Albert , solo per pregiudizio.
Spezzaglielo GonzaleZ!

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
E poi anche di testa è forte, non penso abbia i 90 minuti nelle gambe (in coppa italia o in campionato ha avuto problemi di crampi), ma lui ha dichiarato in un intervista che ha bisogno di minuti nelle gambe per giocare al meglio. A me piace. Corsa, dinamismo. E poi mi sta simpatico da quando è arrivato, così a pelle :D.

E poi mangia l'erba (cit.)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: PrioritàLazio il 13 Feb 2011, 18:57

ahuahuahau citazione fantastica  :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.800
Ho iniziato ad apprezzarlo sin da quell'amichevole di fine agosto contro il Deportivo. Corsa, ma anche discreta qualità e buoni tempi d'inserimento.
Consideriamolo come un vero e proprio acquisto di gennaio  ;)

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Un gran bel giocatore,non un fenomeno ma giocatore tignoso,moto perpetuo,con piedi non disprezzabili...si vedeva già in Coppa che valeva (gli avversari erano scarsi,ma si vede se un giocatore c'è),sono contento che sia riuscito a ritagliarsi il suo spazio "di prepotenza")

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: PrioritàLazio il 13 Feb 2011, 18:57
Basta che 'n se la fuma. :)

Grande Tata. ♥

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
In attesa del giocatore da salto di qualità, che è in quel ruolo che ci serve, IMHO decisamente meglio lui di Brocchi. IMHO.
:ssl

PARIS

*
Lazionetter
* 479
ne  invocavo l'utilizzo da tempo..per un discorso di dinamicita' appunto...quindi sono fuori da ogni sospetto di prevenzione....benissimo oggi...appunto per  mobilita' grinta e senza dubbio il goal....pero' per me..c'ha  piedi migliori Brocchi...il che e' tutto dire....

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Contentissimo per lui, grande Tata. Un'altra bella prestazione, è un giocatore che merita più attenzione.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bravo davvero...non ho capito se si trovi meglio nella posizione di esterno o di interno di un 4-3-1-2...però un giocatore dinamico che ci manca e che pressa chiunque

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Cercavamo 2 alternative ai titolari, Floccari e Brocchi mi sembrano ottimi per sostituire Kozak e Gonzalez.  :since :since :) :D :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva