Eliseu era bono

Aperto da ian, 03 Ott 2012, 21:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.892
Registrato
Citazione di: robylele il 04 Ott 2012, 09:54
Farinos e Rush sono stati giocatori superiori ad Eliseu e magari non si sono integrati nei club che li hanno acquistati. L'Italia non c'entra una ceppa.

Un altro giocatore nettamente superiore a Eliseu, Edgar Davids, nel Milan fece ridere (tanto per parlare come il laziale di Ferrara) mentre nella Juve fece mirabilie.

per te, romantico del calcio, non sarà difficile ricordartene.

Davids non fa testo. Alla juve è stato trovato positivo al doping e, poi, è diventato quasi cieco. Direi che di quella juve c'è poco da cui prendere esempio.
In Italia i giocatori devono essere bravi tecnicamente ed avere molto carattere perchè le pressioni sono superiori a quelle di altri campionati. Alcuni ce la fanno, altri vanno a fare i fenomeni altrove.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: sharp il 04 Ott 2012, 01:43
io credo che giudicare un giocatore da pochi spezzoni significhi solo aver giocato poco al capirci poco di  calcio

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: robylele il 04 Ott 2012, 09:54
Farinos e Rush sono stati giocatori superiori ad Eliseu e magari non si sono integrati nei club che li hanno acquistati. L'Italia non c'entra una ceppa.

Un altro giocatore nettamente superiore a Eliseu, Edgar Davids, nel Milan fece ridere (tanto per parlare come il laziale di Ferrara) mentre nella Juve fece mirabilie.

per te, romantico del calcio, non sarà difficile ricordartene.

Era per farti capire che giocatori forti o meno forti possono giocare bene in un tipo di calcio ad esempio Farinos (spagna) e Ian Rush (inghilterra) e giocare male qui o viceversa...
Allora mettiamola così Igli Tare e Lotito hanno fatto una cazzata a vendere questo fenomeno di Eliseu, guarda sentirti dire che loro due hanno fatto una cazzata è una cosa che aspetto da tempo  :D


gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: romamerda il 04 Ott 2012, 09:50
No in Italia ha giocato 2 gare e  ha giocato come tutta quella squadra ridicola di cui ricordo faceva parte anche il grande Zarate...lui non ha fatto ridere? 2 GARE 2 GARE....incredibile come si debba spiegare che un giocatore ma valutato in almeno ma almeno 6 mesi, pure Cissè in Italia ha fatto ride ma non ha giocato solo 2 gare ma molte molte di più...quindi una pippa pure Cissè?
ma possibile che nessuno si chieda perche' ha giocato poco???? ma che è un merito aver giocato poco? e poi che c'entra cisse'??? cisse ha giocato e segnato ovunque, ha avuto 2 infortuni gravissimi che c'entra con eliseu?
ok basta... avete ragione eliseu è un gran bel giocatore incompreso alla soglia dei trentanni che fino a 24 non se sa manco bene ed in quale categoria giocava!
voi pero' continuate a rinpiange eliseu (per dimostrare non si sa bene cosa ).... io mi tengo gli hernanes !

tra l'altro vi contraddite anche da soli.. fate questa specie di battaglia per dimostrare che tare c'aveva visto lungo... bene.. ho detto che il capolavoro è stato rivenderlo guadagnandoci.. ma invece la societa e tare, sono stati veramente dei polli visto che han dato via per 2 lire sto fenomeno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Registrato
Citazione di: ian il 03 Ott 2012, 21:36
Il Malaga, nel suo piccolo, mi sembra una squadra di un certo livello e lui ne e' un protagonista. Stasera ha appena segnato in gran goal. Complimenti agli opinionisti laziali (?), Guido de Angelis in primis, che lo bollarono come una pippa. Per attaccare la società, si intende.
non ho capito, ma Guidone o comunque la stampa ha venduto Eliseu? o l'ha per caso venduto la società?
comunque in campo sembrò a tutti na pippa.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Ott 2012, 10:16
ma possibile che nessuno si chieda perche' ha giocato poco???? ma che è un merito aver giocato poco? e poi che c'entra cisse'??? cisse ha giocato e segnato ovunque, ha avuto 2 infortuni gravissimi che c'entra con eliseu?
ok basta... avete ragione eliseu è un gran bel giocatore incompreso alla soglia dei trentanni che fino a 24 non se sa manco bene ed in quale categoria giocava!
voi pero' continuate a rinpiange eliseu (per dimostrare non si sa bene cosa ).... io mi tengo gli hernanes !

tra l'altro vi contraddite anche da soli.. fate questa specie di battaglia per dimostrare che tare c'aveva visto lungo... bene.. ho detto che il capolavoro è stato rivenderlo guadagnandoci.. ma invece la societa e tare, sono stati veramente dei polli visto che han dato via per 2 lire sto fenomeno!

Anche Eliseu ha giocato titolare ovunque, prima e dopo la Lazio, nei campionati portoghese e spagnolo, entrambi, ranking UEFA alla mano, di livello uguale o (molto) superiore al nostro.

Io non rimpiango nessuno, dico solo che bollare giocatori dopo 4 spezzoni di partita non ha alcun senso

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: aquila-della-notte il 04 Ott 2012, 10:20
non ho capito, ma Guidone o comunque la stampa ha venduto Eliseu? o l'ha per caso venduto la società?
comunque in campo sembrò a tutti na pippa.
infatti.. voglio sentire questi che parlano di eliseu in una certa maniera che dicono "tare ha fatti una caxxata a venderlo! "

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Ott 2012, 10:24
infatti.. voglio sentire questi che parlano di eliseu in una certa maniera che dicono "tare ha fatti una caxxata a venderlo! "
veramente è stato detto che è colpa dell'ambiente la cessione :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Ott 2012, 10:24
infatti.. voglio sentire questi che parlano di eliseu in una certa maniera che dicono "tare ha fatti una caxxata a venderlo! "

Si si lo aspetto anche io...l'ho scritto qualche riga sopra...qualcuno l'avrà venduto questo o no?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Ott 2012, 10:24
infatti.. voglio sentire questi che parlano di eliseu in una certa maniera che dicono "tare ha fatti una caxxata a venderlo! "

lo sbaglio non è stato venderlo, anzi , lo sbaglio è bollare un giocatore con i pippaarsugo dopo averlo visto 2/3 partite.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Ott 2012, 10:23
Anche Eliseu ha giocato titolare ovunque, prima e dopo la Lazio, nei campionati portoghese e spagnolo, entrambi, ranking UEFA alla mano, di livello uguale o (molto) superiore al nostro.

Io non rimpiango nessuno, dico solo che bollare giocatori dopo 4 spezzoni di partita non ha alcun senso
ha giocato a medio livello solo in spagna, in portogallo ha giocato nel belinenses (l'ultima stagione 17 partite) che una squadra che fa su è giu' dalla B in portogallo!
ma guarda che me tocca senti' da un laziale... il belinenses (e ce metto pure il malaga ed il saragozza se vuoi) di livello uguale superiore al nostro! .. questi so i laziali ed i tifosi di oggi pur di portare avanti le loro strampalate teorie mettono la lazio dietro il belinenses!

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ott 2012, 10:27
veramente è stato detto che è colpa dell'ambiente la cessione :beer:
e certo è sempre colpa dell'ambiente... mi sembra che candreva sia stato accolto molto peggio di eliseu.. com'è che non ha fatto la sua  fine?
Citazione di: white-blu il 04 Ott 2012, 10:27
lo sbaglio non è stato venderlo, anzi , lo sbaglio è bollare un giocatore con i pippaarsugo dopo averlo visto 2/3 partite.
whirtw se ha giocato 2\3 partite è colpa sua.. non mia ne dell'ambiente!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Regà pensate a Mendieta. Fenomeno in spagna, qui bidone...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Citazione di: Zoppo il 04 Ott 2012, 08:08
Per il resto quotò splash. Ci serva da lezione, ma giustifico tutti perchè quell'anno lì eravamo veramente isterici, e non senza una ragione...

Ma perche', adesso siamo migliorati?
C'abbiamo messo meno di due settimane e due amichevoli in 24 ore a dire che Petkovic non mangiava manco le castagne...

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Ho parlato di campionato, non di squadra. Leggi bene.

A 24 anni è andato al Malaga, 2 stagioni da titolare.
Poi qui per 3 mesi è stato una pippa, si era scordato come si gioca evidentemente. Poi gli è di nuovo tornata la memoria, et voilà.

Pippa a intermittenza. Tanto pippa me sa che non era. Ma ammettere che si è avuto torto è troppo amaro, si sa.

Adios, a voi e Eliseu.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Scialoja il 04 Ott 2012, 10:35
Regà pensate a Mendieta. Fenomeno in spagna, qui bidone...
ok.. cerchiamo di tornare sereni  :) e di ragionare, è proprio questo il punto, in spagna c'è una vera è propria scuola del doping sono sicuramente i primi al mondo (all'epoca di mendieta poi non c'erano neanche i controlli)..... nel calcio non fidatevi mai di giocatori spagnoli che fanno della corsa la loro migliore caratteristica, giocano le stesse partite di noi senza fare mai un minimo di turover.... IN SPAGNA SI DOPANO e non lo dico io, nell'ambiente medico sportivo lo sanno tutti! guardate i loro risultati 20 anni fa (non parlo solo di calcio) e guardateli oggi. 20 anni fa alle olimpiadi non beccavano una medaglia manco a cercarli con il lanternino oggi sono sempre tra le prime 5-6 nazioni..... vi siete hiesti il perche'?? come è possibile cio in modo naturale ?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Citazione di: Ro il 04 Ott 2012, 09:49
Ricordo Farinos
http://it.wikipedia.org/wiki/Francisco_Farin%C3%B3s

La storia è piena di casi simili, giocatori non adatti a un certo tipo di campionato
Per i romantici del calcio come me
Ian Rush
http://it.wikipedia.org/wiki/Ian_Rush

1980-1987    Liverpool   224 (139)
1987-1988    Juventus   29 (7)
1988-1996    Liverpool   245 (90)

Rispedito dopo un anno al mittente

Dennis Bergkamp.
Un fenomeno in Olanda e Inghilterra...
Giocatore fuori da ogni logica in Italia, ma in quella che forse e' stata la peggior Inter di sempre...
Solo che nell'Inter c'e' stato due anni, non 3 mesi...

1986-1993  Ajax 185 (103)
1993-1995  Inter 52 (11)
1995-2006  Arsenal 316 (87)

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Certo che fare le pulci a uno che gioca a grandi livelli in Spagna e fa una doppietta in Champions League è ridicolo.
Qui non ha convinto per tante ragioni e nessuna ha a che fare con il campo purtroppo!
In fondo la Lazio aveva comprato, a due euro, un certo Eliseu; questo fu il benvenuto...il resto venne a ruota!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Ott 2012, 10:23
Anche Eliseu ha giocato titolare ovunque, prima e dopo la Lazio, nei campionati portoghese e spagnolo, entrambi, ranking UEFA alla mano, di livello uguale o (molto) superiore al nostro.

Io non rimpiango nessuno, dico solo che bollare giocatori dopo 4 spezzoni di partita non ha alcun senso
evidentemente lotito e tare erano dello stesso avviso di molti tifosi

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
un fenomeno eliseu, vennemoje hernanes e ripiamoselo  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva