Comunque perdere, anche quando non conta, non mi piace per niente.
Ma sono sicuro che Inzaghi la pensa come me, e finora dagli errori ha sempre imparato.
Due parole sui giovani, dato che qualcuno ha già aperto la caccia.
Murgia è un buonissimo giocatore con tanto tempo e margini per crescere, per me un'ottima partita.
Strakosha ha qualche responsabilità sul primo gol e zero sugli altri, e prima e dopo ottime parate.
Va anche detto che quello scarsone di blablacar era già la terza o quarta volta che veniva lasciato libero di tirare dal centro dell'area, responsabilità del portiere anche lì immagino.
Lombardi invece, a parte che non è un terzino, dopo l'esordio fulminante mi pare proprio che questi livelli siano un pò troppo alti per lui.
Luigi Alberto è buono e nemmeno poco, specialmente con questo assetto. Secondo me resta, e ha caratteristiche che ci servono.
Djo, figliolo, io ti voglio anche bene ma qua la storia è finita, mi dispiace.
Mister, il cambio Lukaku-Lombardi scusa tanto ma è stata una piolata, se non vuoi rischiare un titolare metti Crecco, su.