Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #120 il: 18 Lug 2021, 11:34 »
E' opportuno rimuoverlo invece. Non puoi gestire le repliche, non hai la struttura per farlo. Nel giro di poche ore leggeresti che "Mussolini ha fatto anche cose buone".
Disabiliti i commenti, semmai, no che cedi ai ricatti di quelle teste di caxxo

Offline Laziolubov

*
4704
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #121 il: 18 Lug 2021, 11:37 »
Diciamo che prendersela con la gazzetta è un po' come guardare il dito.
sì ma è un dito che quella redazione di merda romanista, tifosi di una squadra nata dal fascismo e per il fascismo, strapiena di fascisti nella curva che osanna l'assassino del tifoso napoletano uscito fuori da un loro covo fascista, cerchi di metterlo al kulo sempre e solo a noi è un dato di fatto

Offline syrinx

*****
21656
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #122 il: 18 Lug 2021, 11:39 »
30 anni di laziale che avevi un moschetto, ragazzi di Buda, faccetta nera...e mo si appellano alla politica fuori dal calcio e al divisivo. Ma magari fosse divisivo, la volta buona che ci leviamo i sorci dal cazzo.

Offline geddie

*
2307
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #123 il: 18 Lug 2021, 11:41 »
Disabiliti i commenti, semmai, no che cedi ai ricatti di quelle teste di caxxo
Anche, ma il video gira e le teste di cazzo scrivono altrove o anche sotto altri post, mica e' la prima volta. Poi magari il buon Hysaj ci racconta che a casa sua sono tutti ferventi antifascisti. Più probabile però che ha visto la Casa di Carta.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #124 il: 18 Lug 2021, 11:43 »
I social sono il male della nostra epoca perchè danno parola anche agli idioti, e ne divulgano il verbo purtroppo. Poi arriva la cazzetta a firma di un giornalaio che parla alla radio di Guidone che lo riporta così divulga a livello nazionale...e noi laziali ci facciamo il sangue amaro.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #125 il: 18 Lug 2021, 11:43 »
30 anni di laziale che avevi un moschetto, ragazzi di Buda, faccetta nera...e mo si appellano alla politica fuori dal calcio e al divisivo. Ma magari fosse divisivo, la volta buona che ci leviamo i sorci dal cazzo.

Concordo in pieno.

Detto questo, sul topic di Hysaj tutto questo mi pare un colossale OT e forse ci starebbe bene aprirci un topic apposito, posto che da discutere ci sarebbe ben poco ma chi vuole...
Secondo me il poro Elseid sta ancora a chiedersi ma che ho fatto? e non credo faccia bene al suo inserimento in squadra tirarlo dentro a forza in cose più grandi di lui

Offline geddie

*
2307
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #126 il: 18 Lug 2021, 11:45 »
Bella Ciao è divisiva per i nostalgici del nazifascismo e per chi sa che su questi deve poter far conto per ottenere/gestire potere.

Ad esempio Berlusconi, che certo non ritenevo e non ritengo fascista, la ostacolava aumentandone l'interpretazione "divisiva". Consciamente e strategicamente, perché con i fascisti era alleato e dal bacino dei fascisti voleva prendere voti.


E si, sono tanti.






Sinceramente eviterei. Penso che la battaglia sia culturale e più ampia, merita un approccio meno di nicchia, anche perché durante il ventennio del regime sanguinario fascista il cancro si era infiltrato anche dentro la Lazio, era purtroppo inevitabile ma così è stato. Sostenere altro, come qualcuno sta scrivendo, inficia la battaglia contro questo cancro.
Esatto, durante gli anni 90 il concetto di guerra di liberazione e' stato annacquato. Non vuol dire sia giusto, ma e' successo.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #127 il: 18 Lug 2021, 11:53 »
Anche, ma il video gira e le teste di cazzo scrivono altrove o anche sotto altri post, mica e' la prima volta. Poi magari il buon Hysaj ci racconta che a casa sua sono tutti ferventi antifascisti. Più probabile però che ha visto la Casa di Carta.
Non mi darei pena per questo, sinceramente. Con o senza Hysaj questi il pretesto per scrivere lo trovano sempre, non si fanno certo remore a propagandare opininioni anticostituzionali e razziste, come invece accade quando si parla persino di un canto come Bella ciao
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #128 il: 18 Lug 2021, 11:56 »
bhe che dire, GRAZIE BONOBI, ora ho un nuovo idolo!

Offline pan

*
4583
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #129 il: 18 Lug 2021, 12:06 »
in questo geddie ha ragione, concordo sull'annacquamento del tema e sulla scuola che ha accomunato fascismo/comunismo dagli anni 90, con l'unico risultato di rielaborare una tragedia che invece in casa nostra c'era stata davvero, invece di accomunarci TUTTI, dato che poi si amano concetti come patria, italia, onore. ce l'avevamo il motivo per vantarci in tutto il mondo, visto che ci teniamo, ed erano i partigiani, la resistenza e la fine del fascismo e invece no, è più comodo indignarsi se ridono di noi per "spaghetti".

o la Società Lazio fa qualcosa di eclatante, oppure il problema rimane. dal canto nostro continuiamo a rispondere, a lottare nel nostro piccolo, coi conoscenti, sui social, chi scrive con articoli o libri e romanzi, chi fa comunicazione idem. dico sempre che se uno ha l'idea del laziale fascista e poi si vede su twitter centinaia di risposte di laziali antifascisti o  di sinistra qualche dubbio nell'esternare un luogo comune la prossima volta se lo fa venire. certo sembra poco e lo è, ma qualche piccolo passo c'è stato.
lo so che l'ideale sarebbe, già ad Auronzo, dagli spalti cantare Bella Ciao rivolti a Hisaj, per marcare il territorio e fare capire che la censura del video non è piaciuta... ma siamo sempre lì, discorso vecchio, come si fa? questi saranno di meno, ma ti corcano se fai una cosa simile, sono fasci, violenti, topi.

Offline Egobrain

*
3081
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #130 il: 18 Lug 2021, 12:32 »
...si vede su twitter centinaia di risposte di laziali antifascisti o  di sinistra qualche dubbio nell'esternare un luogo comune la prossima volta se lo fa venire. certo sembra poco e lo è, ma qualche piccolo passo c'è stato.
lo so che l'ideale sarebbe, già ad Auronzo, dagli spalti cantare Bella Ciao rivolti a Hisaj, per marcare il territorio e fare capire che la censura del video non è piaciuta... ma siamo sempre lì, discorso vecchio, come si fa? questi saranno di meno, ma ti corcano se fai una cosa simile, sono fasci, violenti, topi.
Nel Lazio Twitter non sono nemmeno pochi i laziali che combattono questa nuova marea di letame politico. Il problema è fuori, allo stadio, nell'opinione pubblica. Abbattere gli stereotipi non è cosa facile. Purtroppo abbiamo questa croce, temo sarà sempre il nostro più grande limite per poter spiccare il volo, ahimè, anche sul campo.

Offline pan

*
4583
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #131 il: 18 Lug 2021, 12:41 »
per quello dico Egobrain, un tempo sarebbero state impensabili risposte di massa come su twitter. ho visto gente vacillare nelle loro certezze a fronte di muri di risposte di laziali non di estrema destra. più di quello noi non possiamo.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #132 il: 18 Lug 2021, 12:44 »
Ma i giocatori spegnessero sti cazzo di social. Avremmo risolto tutti i problemi.

Offline syrinx

*****
21656
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #133 il: 18 Lug 2021, 12:47 »
Primo, era il social della Lazio. Secondo, ma che cazzo stai a di?

Il problema non sono i fasci, ma i social dei giocatori? Ma te rendi conto?

Offline pan

*
4583
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #134 il: 18 Lug 2021, 13:00 »
Ma i giocatori spegnessero sti cazzo di social. Avremmo risolto tutti i problemi.

avremmo risolto tutti i problemi se Rao/Lotito avessero imposto ai loro giocatori di mantenere il video della canzone invece di farlo togliere.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #135 il: 18 Lug 2021, 13:04 »
avremmo risolto tutti i problemi se Rao/Lotito avessero imposto ai loro giocatori di mantenere il video della canzone invece di farlo togliere.

Infatti, il punto centrale è questo. E io non ho capito il ragionamento sottostante.


Comunque, come ben sa chi con lui andava in trasferta a seguire la Lazio, Rao NON È assolutamente un fascista.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #136 il: 18 Lug 2021, 13:08 »
sì ma è un dito che quella redazione di merda romanista, tifosi di una squadra nata dal fascismo e per il fascismo, strapiena di fascisti nella curva che osanna l'assassino del tifoso napoletano uscito fuori da un loro covo fascista, cerchi di metterlo al kulo sempre e solo a noi è un dato di fatto

Mi dispiace Laziolubov, continuo a pensare che il problema principale non sia quel giornale di merda. Ok, fanno schifo al caxxo, ma lo fanno di più sti subumani di merda che hanno commentato.

E credo sia stato ancor più grave il fatto di aver censurato quelle immagini per non infastidire il fascistello militante. E mi chiedo ora con quale faccia la società potrà organizzare determinate iniziative.  :(

Offline geddie

*
2307
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #137 il: 18 Lug 2021, 13:14 »
 quote author=pan link=topic=34430.msg3470099#msg3470099 date=1626606019]
avremmo risolto tutti i problemi se Rao/Lotito avessero imposto ai loro giocatori di mantenere il video della canzone invece di farlo togliere.
[/quote]Se restava sotto avremmo letto di tutto. Con i media che avrebbe messo il carico sulle reazioni avverse dei tifosi, dell'una e l'altra fazione. Perché non sarebbero mancati i "fasci di merda tornate nelle fogne" in coda all'inevitabile "Roma e' fascista" etc etc
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #138 il: 18 Lug 2021, 13:20 »
Esatto, durante gli anni 90 il concetto di guerra di liberazione e' stato annacquato. Non vuol dire sia giusto, ma e' successo.

Annacquato appunto, strumentalmente.

Ma non eliminato, è una canzone di liberazione, usata dalle lotte di liberazione di tutto il mondo, ognuno di noi può decidere dove mettere i suoi granellini, se sul piatto di chi la denigra per riabilitare il nazifascismo o sul piatto di chi li combatte.







per quello dico Egobrain, un tempo sarebbero state impensabili risposte di massa come su twitter. ho visto gente vacillare nelle loro certezze a fronte di muri di risposte di laziali non di estrema destra. più di quello noi non possiamo.

Fondamentale.

Offline Gio

*****
9727
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #139 il: 18 Lug 2021, 13:34 »
Io sono antifascista, ma non mi sento certo rappresentato da Bella ciao, né da chi la canta.  Per me, i giocatori possono cantare le canzoni che vogliono da privati cittadini, non quando vestono la maglia della Lazio e rappresentano una tifoseria unita dal tifo per una squadra e non dalle convinzioni personali.
Sono quindi d'accordo con quanto fatto dalla societá
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod