Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HummingBard

*
14516
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #160 il: 18 Lug 2021, 14:43 »
Mio padre è napoletano, e ho visto parecchie partite dei pulcinella in questi anni.

Secondo me non avete idea di cosa dite.

Hysaj è giocatore solido e tecnicamente pulito, è stato praticamente il Radu del Napoli in queste stagioni.

Mettiamo dentro un Radu 27nne e lo schifiamo?

Okay.

Ottimo innesto, terzo titolare sulle fasce.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #161 il: 18 Lug 2021, 14:50 »
io boh, a leggere certe cose altro che tifare per il virus.

Io inventerei un test molecolare per scoprire chi è laziale da chi è un semplice  troll/infiltrato/trigoriota....

Offline geddie

*
2307
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #162 il: 18 Lug 2021, 14:52 »
alcuni di voi parlano come se ci fossero ambienti e situazioni idilliache, in cui far valere un ragionamento razionale e neutro: la politica nel calcio non deve esserci, la Lazio è di tutti quindi né sinistra né destra. appunto, in un mondo che non c'è al momento. se vengo da trent'anni di scassamenti di minchia completamente asserviti al fascismo in cui degli eletti de sto cazzo hanno fatto il loro beato porco comodo, ci sta, ripeto ci sta che per contrapposizione la risposta a lungo andare sia politica essa stessa. è automatico, è naturale, è nello stato delle cose e la colpa è solo di chi ha cominciato.
equiparare è  furbo.
Non equiparo nulla. Celtiche, cori, buh, bandiere nere etc etcfanno rabbrividire anche me. Mi sono stufato pero'. Non siamo noi. Che esultiamo insieme ai goal di Ciro e ' un caso, un accidente cosmico. Da cui non mi avrebbe preservato il tifare un altra squadra.

Offline Splash

*****
38103
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #163 il: 18 Lug 2021, 14:54 »
Dico il cazzo che mi pare. Se non va bene ci sono i moderatori a deciderlo.
A me dei fasci non mi frega nulla, e manco di ste cazzate tipo cantare una canzone come rito di iniziazione. Il problema di Hysaj è che è una sega, questo mi interessa purtroppo.
Il problema tuo e` che oltre a non capirci un cazzo, non aggiungere nulla alla discussione ed al forum, ti permetti pure di dare della sega ad un giocatore della Lazio, in un forum della Lazio.

Spero di non doverti leggere mai piu`.

Offline syrinx

*****
21656
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #164 il: 18 Lug 2021, 14:58 »
Dico il cazzo che mi pare. Se non va bene ci sono i moderatori a deciderlo.
A me dei fasci non mi frega nulla, e manco di ste cazzate tipo cantare una canzone come rito di iniziazione. Il problema di Hysaj è che è una sega, questo mi interessa purtroppo.

Me ne frego, insomma. Ma si era capito.

 :asrm
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #165 il: 18 Lug 2021, 14:59 »
Il problema tuo e` che oltre a non capirci un cazzo, non aggiungere nulla alla discussione ed al forum, ti permetti pure di dare della sega ad un giocatore della Lazio, in un forum della Lazio.

Spero di non doverti leggere mai piu`.
Io invece spero di leggerti. Tanto prima o poi qualche cosa negativa su un calciatore della Lazio la dirai anche tu, se non lo hai già fatto negli scorsi anni.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #166 il: 18 Lug 2021, 15:02 »
Me ne frego, insomma. Ma si era capito.

 :asrm
Perché vuoi decidere tu cosa scrivere e cosa no? Potresti essere il responsabile del Minculpop del forum. Hai gli skills giusti.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #167 il: 18 Lug 2021, 15:16 »
C'è qualcosa che non va più bene in questo forum
Prima il topic di Reina ora questo
Pagine e pagine off-topic(nel senso che non si parla di Calcio legato a un calciatore)
Per carità adesso non assalitemi
Esprimo solo dispiacere quando vedo netter(fratelli ?) che poi finiscono per litigare tra loro
Tarallo resuscita per favore

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #168 il: 18 Lug 2021, 15:20 »
edit

Offline Achab77

*****
13742
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #169 il: 18 Lug 2021, 15:21 »
La penso come te.
Aggiungo però che sbagliamo a definirci anti-qualcosa quando quel qualcosa non esiste.
Se uno nel 2021 canta ancora con la mano a paletta è un cretino e basta, ed evito proprio di parlarci. Perché sprecare fiato?

Però a me sembra che a qualcuno le mani a paletta diano fastidio perché vorrebbero vedere i pugni sinistri chiusi in curva.
Basta vedere qui i Comandante o le immagini profilo della faccia di Sarri come il Che. Addirittura in molti speravano che il comunista-Sarri potesse servire anche ad estirpare il problema della curva di destra estrema.
Quindi vi chiedo, è la politica che deve stare fuori dalla Lazio oppure solo certa politica?

Il benaltrismo è il male di questo Paese.
Il problema è che ci sia PARECCHIA gente che ancora oggi alza la mano a paletta e vorrebbe ne*ri, f*oci e immigrati rinchiusi in qualche forno. Il fatto che tu stesso scriva "se uno fa la mano a paletta lo ignoro" dimostra quanto non sia ben chiaro a molte persone che il problema della diffusione e del ritorno del fascismo è molto preoccupante e molto grave, perché oggi viene rivestito di vittimismo, di estetica più "social", di contenuti verbosi e filosofici che fanno sembrare tutto molto più affascinante e credibile di quanto non possa essere nella sostanza.

Ci rivediamo al prossimo striscione inneggiante al dvx o quando i cori sui ragazzi di Buda verranno intonati da tutto lo stadio e non solo dalla curva. Magari lì non ti converrà neanche troppo ignorarli, perché rischierai che ti identifichino come un comunista nemico della patria.
Per me non esiste un problema di contrapposizione tra pugni chiusi e mano a paletta. Altresì esiste, eccome, un problema di simpatia verso il fascismo 2.0, nonostante i simpatizzanti stessi si affannino a dire che il fascismo non esiste e che non rappresenta un problema.

"Il più grande inganno del diavolo è stato quello di far credere al mondo che lui non esiste".

P.S.: i meme su Sarri riguardano la sua estrazione "proletaria" e la sua visione del calcio molto combattiva.
Trovo molto meno forzato il riferimento al "comandante" che non al "camerata" Reina. Lì sì che si è celebrato un aspetto privato e non noto a tutti (io ad esempio non lo sapevo che Reina avesse simpatie di destra) pur di farlo risaltare. Salvo poi essere come al solito ridicolizzati e smentiti quando lo stesso Reina ha partecipato alle campagne contro omofobia e razzismo.

Offline syrinx

*****
21656
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #170 il: 18 Lug 2021, 15:24 »
Perché vuoi decidere tu cosa scrivere e cosa no? Potresti essere il responsabile del Minculpop del forum. Hai gli skills giusti.

Che imbarazzo.

Offline scintilla

*****
2606
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #171 il: 18 Lug 2021, 15:40 »
La penso come te.
Aggiungo però che sbagliamo a definirci anti-qualcosa quando quel qualcosa non esiste.
Se uno nel 2021 canta ancora con la mano a paletta è un cretino e basta, ed evito proprio di parlarci. Perché sprecare fiato?

Però a me sembra che a qualcuno le mani a paletta diano fastidio perché vorrebbero vedere i pugni sinistri chiusi in curva.
Basta vedere qui i Comandante o le immagini profilo della faccia di Sarri come il Che. Addirittura in molti speravano che il comunista-Sarri potesse servire anche ad estirpare il problema della curva di destra estrema.
Quindi vi chiedo, è la politica che deve stare fuori dalla Lazio oppure solo certa politica?

Certa politica

Offline syrinx

*****
21656
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #172 il: 18 Lug 2021, 15:46 »
La penso come te.
Aggiungo però che sbagliamo a definirci anti-qualcosa quando quel qualcosa non esiste.
Se uno nel 2021 canta ancora con la mano a paletta è un cretino e basta, ed evito proprio di parlarci. Perché sprecare fiato?

Però a me sembra che a qualcuno le mani a paletta diano fastidio perché vorrebbero vedere i pugni sinistri chiusi in curva.
Basta vedere qui i Comandante o le immagini profilo della faccia di Sarri come il Che. Addirittura in molti speravano che il comunista-Sarri potesse servire anche ad estirpare il problema della curva di destra estrema.
Quindi vi chiedo, è la politica che deve stare fuori dalla Lazio oppure solo certa politica?

Il fascismo deve state fuori dalla Lazio, dall’Italia (c’è scritto nella costituzione eh) e dal mondo intero, possibilmente.

Offline dario

*****
1292
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #173 il: 18 Lug 2021, 15:52 »
Serve lo stadio di proprietà, con una società cazzuta (sperabilmente straniera) che non lascia passare nulla e ti caccia alla prima cazzata di un certo tipo. In 2/3 anni hai risolto il problema dentro lo stadio e la merda si disperde al di fuori della Lazio perché avranno perso il grip sulla tifoseria. In 5/6 anni problema finito. C’è l’esempio del Chelsea che aveva lo stesso problema nostro tanti anni fa: tutto risolto, finito. La firm non conta più nulla.
Quoto.

Offline dario

*****
1292
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #174 il: 18 Lug 2021, 15:55 »
Bisogna fare qualcosa. Ci sarebbe molto da scrivere, molto da analizzare, ma alla fine il concetto è quello: fare qualcosa. Per noi tifosi della Lazio. Per la Lazio. Assodato che istituzioni e forze dell’ordine, loro, dovrebbero muoversi, anche negli stadi, e prendere di petto il fenomeno dell’estrema destra, chiunque rappresenti lo Stato, in rispetto della Costituzione - detto questo, dobbiamo muoverci anche noi. Quelli menano. Quelli hanno il controllo fisico. Ma ci sono pure altri mezzi. Prendere contatti con gli osservatori sulle destre, con associazioni, con soggetti istituzionali. Qualcosa
La Lazio stessa no?
Che dite, potrebbe cominciare a far qualcosa direttamente la società?
Vabbè, magno tranquillo.
Da decenni.

Offline ES

*****
20560
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #175 il: 18 Lug 2021, 15:56 »
La politica fuori.
Tutta.
Ma se certa politica, che non è politica ma concezione percezione di una politica basata sull'uso indiscriminato della sopraffazione, è dentro, tu combatti come puoi.

Bella ciao è canto di liberazione, non deve mai diventare politico, altrimenti non abbiamo capito nulla. Patrimonio di tutti.
Come i ragazzi di Buda.
(i carri ci schiaccian le ossa).

Io non avrei tolto.
Ma sono battaglie dure, devi volerle combattere, devi avere gli strumenti.
La Lazio non si è dotata di strumenti, non basta un comunicato stampa.
Che tra l'altro non fa.

(È questo il fiore del partigiano.
Morto per la libertà.)

Offline GiPoda

*
4640
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #176 il: 18 Lug 2021, 15:59 »
Gli articoli di Gazzetta e Repubblica sono stati corretti nel raccontare quantità e qualità delle due fazioni, diciamo così, che sui social hanno commentato il video di Hysaj.
Resta il dubbio, per nn dire certezza, che se fosse stato Rui Patricio, sicuramente non avrebbero consumato una goccia di inchiostro per registrare gli stessi commenti social.
Alla fine lo schifo, ancora una volta, è sempre solo questo.

Offline pan

*
4583
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #177 il: 18 Lug 2021, 16:00 »
Non equiparo nulla. Celtiche, cori, buh, bandiere nere etc etcfanno rabbrividire anche me. Mi sono stufato pero'. Non siamo noi. Che esultiamo insieme ai goal di Ciro e ' un caso, un accidente cosmico. Da cui non mi avrebbe preservato il tifare un altra squadra.

no, non era riferito a te.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #178 il: 18 Lug 2021, 16:09 »
Io inventerei un test molecolare per scoprire chi è laziale da chi è un semplice  troll/infiltrato/trigoriota....


Pare che un certo Tarallo lo abbia fatto e sia risultato positivo
(non sia mai che così resuscita...  8))

Offline cartesio

*****
22147
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #179 il: 18 Lug 2021, 16:16 »
Bella ciao è una canzone di lotta e di libertà ( partigiano contrapposto all'"invasor") non nomina ne fascismo ne comunismo

Vero, anche se la parola partigiano in Italia porta direttamente alla lotta antifascista. In Italia non c'è mai stata una lotta di liberazione anticomunista come in Polonia e Ungheria. Per me l'iniziativa di Hysaj o di chi gliela ha fatta cantare è un'idea sbagliata mossa da buone intenzioni.

Io rimango convinto che sia opportuno lasciare la politica fuori dallo sport, anche in occasioni minori come questa.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod