Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Egobrain

*
3081
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #220 il: 18 Lug 2021, 21:06 »
Successe una così anche a Inquelli, quando Zagnolo e Mancini intonarono Bella Ciao con conseguenti polemiche e insulti social. La differenza poi sta nella gogna mediatica che tocca a noi e non a loro.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #221 il: 18 Lug 2021, 21:08 »
Ma se è successo tutto nel giro di pochi minuti...ma quali accerchiamenti.

Spiega meglio te allora se ti và, io non c'ero più come ho detto, riporto quanto mi hanno riferito.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #222 il: 18 Lug 2021, 21:10 »
La verità è che le merde, fra di noi, e non parlo di ultras, sono molte piu che altrove.

Odori e consistenze diverse, ma sempre merde restano.

Tanta amarezza

Offline Gianluko

*****
3951
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #223 il: 18 Lug 2021, 21:35 »
E stanno pure qui.
Ma credo sia solo lo specchio della società di oggi, purtroppo.

Offline carib

*****
30356
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #224 il: 18 Lug 2021, 21:49 »

 è un fatto storico, è accaduto e va contro la narrazione di Lazio squadra storicamente fascista o voluta dal duce. questo è il punto saliente.
...che diventa dolente per i "laziali" nostalgici e qui si spiegherebbe il loro nervosismo e la sudditanza verso quella parte di tifoseria delle mer.de che orgogliosamente rivendica i natali della As Fognopoly 1927

Offline alex73

*****
12299
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #225 il: 18 Lug 2021, 21:55 »
Suona molto come "poteva vestirsi in maniera meno succinta". Cioè, davvero stiamo arrivando a dare la colpa ad Hysaj?

P.s.: l'hanno cantata i francesi, l'ha cantata Albiol, l'hanno cantata gli atalantini, zagnolo e pellegrini e mezzo mondo pallonaro e non solo. Tutti compagni del Sol dell'Avvenire...
suona come non rompete i [...] con la politica di qualsiasi lato sia con la Lazio

Offline alex73

*****
12299
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #226 il: 18 Lug 2021, 21:55 »
FUORI LA POLITICA DALLA LAZIO ...BASTA!

Offline alex73

*****
12299
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #227 il: 18 Lug 2021, 21:56 »
le battaglie politiche che ve pare fatele da un'altra parte vale per tutti destra sinistra su e giù

Offline alex73

*****
12299
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #228 il: 18 Lug 2021, 21:58 »
Evitare di cantare o fare azioni o dire cose che hanno connotazioni politiche e' obbligatorio perché non c'entrano nulla con la Lazio! In questo andatava evitato...bisogna stare più attenti

Offline pan

*
4583
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #229 il: 18 Lug 2021, 21:58 »
...che diventa dolente per i "laziali" nostalgici e qui si spiegherebbe il loro nervosismo e la sudditanza verso quella parte di tifoseria delle mer.de che orgogliosamente rivendica i natali della As Fognopoly 1927

esatto.

Offline dani2110

*
23418
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #230 il: 18 Lug 2021, 22:12 »
Spiega meglio te allora se ti và, io non c'ero più come ho detto, riporto quanto mi hanno riferito.

Ma figurati, nulla da dire sulle tue fonti, ma non gettiamo benzina sul fuoco senza avere prove concrete. In un paese un "avranno accerchiato Tare" diventa subito "Hanno accerchiato Tare" e poi partono i "l'hanno visto" e "l'ho visto".

A me pare semplicemente strano che si posti un video che peraltro viene rimosso poco dopo e in quel frangente parte una missione punitiva da parte di qualcuno che riesce pure a beccare Tare.

Hanno fatto sto video, che io ho visto sui social di Luiz Felipe e un altro, il ragazzo che si occupa dei social della Lazio avrà avvisato De Martino dei commenti e l'hanno tolto...

Tra l'altro a me non è sembrata neanche cosi nutrita la presenza degli esponenti della Nord ad Auronzo.

Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #231 il: 18 Lug 2021, 22:12 »
Però ragazzi di Buda tutte le domenica va benissimo.
Evitare di cantare o fare azioni o dire cose che hanno connotazioni politiche e' obbligatorio perché non c'entrano nulla con la Lazio! In questo andatava evitato...bisogna stare più attenti

Offline alex73

*****
12299
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #232 il: 18 Lug 2021, 22:26 »
Però ragazzi di Buda tutte le domenica va benissimo.
no va tolta ogni cosa che ha riferimenti politici di ogni parte
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #233 il: 18 Lug 2021, 22:31 »
Perfetto alex.
Allora cominciamo coi fasci.

Poi una volta sbattuti fuori si può pure evitare di cantare Bella ciao.

Ma intanto sbattemoli fori.
Fino a quel giorno qualsiasi Bella ciao è benvenuta.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #234 il: 18 Lug 2021, 22:33 »
La Lazio è la più  bella realtà sportiva (parlo della polisportiva Lazio) esistente in Italia e forse in Europa.  Nessuna realtà  politica, che sua di destra, estrema destra, centro,  sinistra o estrema sinistra , ha il diritto di appropiarsene.  Lazio e politica sono due universi distanti. La  Lazio non è  dei bracci tesi di Dii Canio, ne dei Che Guevara.  La Lazio è  dei Laziali  innamorati del bianco e celeste.  È  l'unica cosa bella in questo mondo di brutture non me la rovinate .

Offline alex73

*****
12299
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #235 il: 18 Lug 2021, 22:37 »
La Lazio è la più  bella realtà sportiva (parlo della polisportiva Lazio) esistente in Italia e forse in Europa.  Nessuna realtà  politica, che sua di destra, estrema destra, centro,  sinistra o estrema sinistra , ha il diritto di appropiarsene.  Lazio e politica sono due universi distanti. La  Lazio non è  dei bracci tesi di Dii Canio, ne dei Che Guevara.  La Lazio è  dei Laziali  innamorati del bianco e celeste.  È  l'unica cosa bella in questo mondo di brutture non me la rovinate .
esattamente

Offline alex73

*****
12299
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #236 il: 18 Lug 2021, 22:39 »
Perfetto alex.
Allora cominciamo coi fasci.

Poi una volta sbattuti fuori si può pure evitare di cantare Bella ciao.

Ma intanto sbattemoli fori.
Fino a quel giorno qualsiasi Bella ciao è benvenuta.
no io sbatto fuori chiunque usa la.lazio x fare propaganda politica...l'errore è prestare il fianco a queste pseudo schermaglie politiche anacronistiche ....andate in piazza come una volta e vedetevela li
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #237 il: 18 Lug 2021, 22:44 »
La Lazio è la più  bella realtà sportiva (parlo della polisportiva Lazio) esistente in Italia e forse in Europa.  Nessuna realtà  politica, che sua di destra, estrema destra, centro,  sinistra o estrema sinistra , ha il diritto di appropiarsene.  Lazio e politica sono due universi distanti. La  Lazio non è  dei bracci tesi di Dii Canio, ne dei Che Guevara.  La Lazio è  dei Laziali  innamorati del bianco e celeste.  È  l'unica cosa bella in questo mondo di brutture non me la rovinate .

Applausi! Complimenti davvero per le belle parole. Stampatevelo in fronte, politicanti di qualunque fazione.

Offline PARISsn

*****
20945
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #238 il: 18 Lug 2021, 22:48 »
no io sbatto fuori chiunque usa la.lazio x fare propaganda politica...l'errore è prestare il fianco a queste pseudo schermaglie politiche anacronistiche ....andate in piazza come una volta e vedetevela li

il fatto inconfutabile è che  i laziali di sinistra e ce ne sono tanti non hanno mai usato la Lazio per fare propaganda  politica, non ci sono gruppi allo stadio che salutano col pugno chiuso, ma con le mani a paletta si, non ci sono gruppi che allo stadio cantano Bella Ciao ma quelli che cantano Ragazzi di Buda si...per cui mi pare chiaro che se c'e da cacciare chi usa la  Lazio per fare politica sono i fascisti e nessun'altro, almeno nel nostro caso, poi magari a Livorno o Terni è diverso ma qui le cose stanno cosi'

Offline alex73

*****
12299
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #239 il: 18 Lug 2021, 22:54 »
il fatto inconfutabile è che  i laziali di sinistra e ce ne sono tanti non hanno mai usato la Lazio per fare propaganda  politica, non ci sono gruppi allo stadio che salutano col pugno chiuso, ma con le mani a paletta si, non ci sono gruppi che allo stadio cantano Bella Ciao ma quelli che cantano Ragazzi di Buda si...per cui mi pare chiaro che se c'e da cacciare chi usa la  Lazio per fare politica sono i fascisti e nessun'altro, almeno nel nostro caso, poi magari a Livorno o Terni è diverso ma qui le cose stanno cosi'
l'indifferenza per chi fa politica o presunta tale fara' il lavoro sporco....già che ne stiamo parlando diamo risalto a queste cose
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod