Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazioeagle, 10 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Sono i cartaginesi?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: alex73 il 19 Lug 2021, 00:00
a me non frega una mazza di bella ciao e di sblocca quando la sente o di chi gode a sentirla....io voglio la politica fuori dalla Lazio. Poi nella pseudo discussione per me bella ciao non e' universale

La politica nello stadio quando gioca la Lazio ce l'hanno portata i fascisti, e non lo dico io lo dicono loro, bella ciao non e' universale per chi ritiene divisivo anche il 25 aprile
fammi capi, a te da fastidio sentir cantare bella ciao?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Mi dite dove ho scritto che bella ciao mi offende?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

ci sono persone, in questo caso tifosi della Lazio ma vale in genere per molti altri simpatizzanti per i fascisti, che si sono inalberati perché i giocatori della Lazio* hanno festeggiato con un canto noto a livello internazionale come canto per la libertà**

(*) si, anche quelli di destra come Reina

(**) chissà perché ha fatto da colonna sonora per La Casa di Carta, mah?!

E sono gli stessi, spesso, che provano da decenni a far passare il messaggio che è un canto comunista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: PabloHoney il 19 Lug 2021, 00:08
La politica nello stadio quando gioca la Lazio ce l'hanno portata i fascisti, e non lo dico io lo dicono loro, bella ciao non e' universale per chi ritiene divisivo anche il 25 aprile
fammi capi, a te da fastidio sentir cantare bella ciao?
dico che non e' opportuno cantarla in un contesto di Lazio sapendo che ci sono subito i cecchini a darci dei fascisti.
Per me la politica oggi non ha un valore sociale elevato in quanto e' solo divisiva e non inclusiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: MisterFaro il 19 Lug 2021, 00:09
Ricordo che il problema è:

ci sono persone, in questo caso tifosi della Lazio ma vale in genere per molti altri simpatizzanti per i fascisti, che si sono inalberati perché i giocatori della Lazio* hanno festeggiato con un canto noto a livello internazionale come canto per la libertà**

(*) si, anche quelli di destra come Reina

(**) chissà perché ha fatto da colonna sonora per La Casa di Carta, mah?!

E sono gli stessi, spesso, che provano da decenni a far passare il messaggio che è un canto comunista
vero ed andava minimizzata questa cosa ....cosi gli hanno dato risalto ed era quello che volevano

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Per non farsi dare del fascista basta non comportarsi da tale.
Per esempio insultare chi canta bella ciao.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: alex73 il 19 Lug 2021, 00:12
vero ed andava minimizzata questa cosa ....cosi gli hanno dato risalto ed era quello che volevano

E visto che gli è stato dato risalto possiamo scrivere che la tifoseria Laziale NON è fascista? Possiamo dire che non abbiamo alcun problema se i nostri atleti cantano un inno di libertà?

Te lo chiedo perché a me sembra invece che tu stai criticando questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Gianluko il 19 Lug 2021, 00:14
Per non farsi dare del fascista basta non comportarsi da tale.
Per esempio insultare chi canta bella ciao.
ma che te fumi? Io non ho insultato un bel nulla invece tu si dando x scontate cose ....secondo me il fascio qui sei tu

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: MisterFaro il 19 Lug 2021, 00:16
E visto che gli è stato dato risalto possiamo scrivere che la tifoseria Laziale NON è fascista? Possiamo dire che non abbiamo alcun problema se i nostri atleti cantano un inno di libertà?

Te lo chiedo perché a me sembra invece che tu stai criticando questo
io critico l'opportunità di farlo visto che siamo sempre sotto attacco da quel punto di vista....mi vorrei godere la Lazio in santa pace

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: alex73 il 19 Lug 2021, 00:11
dico che non e' opportuno cantarla in un contesto di Lazio sapendo che ci sono subito i cecchini a darci dei fascisti.
Per me la politica oggi non ha un valore sociale elevato in quanto e' solo divisiva e non inclusiva

Non credo che i cecchini inizieranno a darci dei fascisti se un giocatore intona bella ciao, tra altro nessuno sa con che spirito Hysaj l'ha cantata, visto che e' pure la colonna sonora di serie netflix e la sua notorietà' va anche oltre le sue origini

Il fatto poi che la politica all'interno di uno stadio sia divisiva mi puo trovare anche d'accordo ma ti ripeto che all'olimpico l'hanno orgogliosamente portata i fasci e non mi pare cantino bella ciao...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Sorcino, cerca di capire quello che si scrive.
Tu hai parlato di cecchini che ci danno dei fascisti e io ti ho risposto che basta non comportarsi da fascisti.
Ma sui cartaginesi con le mani a paletta in curva non rispondi?

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: PabloHoney il 19 Lug 2021, 00:19
Non credo che i cecchini inizieranno a darci dei fascisti se un giocatore intona bella ciao, tra altro nessuno sa con che spirito Hysaj l'ha cantata, visto che e' pure la colonna sonora di serie netflix e la sua notorietà' va anche oltre le sue origini

Il fatto poi che la politica all'interno di uno stadio sia divisiva mi puo trovare anche d'accordo ma ti ripeto che all'olimpico l'hanno orgogliosamente portata i fasci e non mi pare cantino bella ciao...
infatti vale anche per loro il fatto che nn va fatto. Andiamo sul pratico ....vi immaginare cosa potrebbe succedere allo stadio se alcuni cantano bella ciao? Secondo te sarebbe opportuno in quella.sede?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Gianluko il 19 Lug 2021, 00:20
Sorcino, cerca di capire quello che si scrive.
Tu hai parlato di cecchini che ci danno dei fascisti e io ti ho risposto che basta non comportarsi da fascisti.
Ma sui cartaginesi con le mani a paletta in curva non rispondi?
prima impara l'educazione se vuoi discutere con me

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: alex73 il 19 Lug 2021, 00:18
io critico l'opportunità di farlo visto che siamo sempre sotto attacco da quel punto di vista....mi vorrei godere la Lazio in santa pace

A chi lo dici!

A proposito, intanto diciamolo a quelli che ci sguazzano nel fare informazione:
a noi tifosi della Lazio non disturba che vengano cantati inni per la libertà

Che dirlo a quelli che hanno militarizzato la curva e monopolizzato la nostra immagine è una perdita di tempo, hanno altre priorità

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: MisterFaro il 19 Lug 2021, 00:25
A chi lo dici!

A proposito, intanto diciamolo a quelli che ci sguazzano nel fare informazione:
a noi tifosi della Lazio non disturba che vengano cantati inni per la libertà

Che dirlo a quelli che hanno militarizzato la curva e monopolizzato la nostra immagine è una perdita di tempo, hanno altre priorità
in uno stadio non lo vedo opportuno

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: alex73 il 19 Lug 2021, 00:23
infatti vale anche per loro il fatto che nn va fatto. Andiamo sul pratico ....vi immaginare cosa potrebbe succedere allo stadio se alcuni cantano bella ciao? Secondo te sarebbe opportuno in quella.sede?

Continui a preoccuparti di quel che non esiste e non di ciò che avviene da anni
faccio onestamente fatica a seguirti

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Per la.smilitarizzazione della curva dobbiamo affidarci alle forze dell'ordine ....non e' cosa che spetta ai tifosi

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: PabloHoney il 19 Lug 2021, 00:27
Continui a preoccuparti di quel che non esiste e non di ciò che avviene da anni
faccio onestamente fatica a seguirti
io mi preoccupo eccome....vorrei andare allo stadio in pace con i miei figli senza dover rischiare la.pelle per cazzate anacronistiche

Discussione precedente - Discussione successiva