Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #320 il: 19 Lug 2021, 08:49 »
Si può parlare ora del giocatore oppure si deve continuare con questa discussione stucchevole?

Te ne sei accorto finalmente  :ssl

Offline radar

*****
9184
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #321 il: 19 Lug 2021, 08:49 »
Pare una delegazione di teste di cazzo sia entrata nel ristorante dopo il canto.
Hysaj affrontato a brutto muso.
Pare abbiano chiesto chiarimenti anche a Tare.
In seguito video tolti

Molto molto grave.
Che queste teste di minchia esistano, che la Lazio tolleri fino ad essere sotto botta.

Conniventi.
Di fatto.

Fonte di questa notizia (gravissima secondo me)?
Penso che stavolta questi tizi abbiano varcato una linea che non avrebbero dovuto
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #322 il: 19 Lug 2021, 08:51 »
Spero di aesser aldisopra di ogni sospetto sul fatto delle "simpatie politiche", pero' state attaccando alex, a mio parere, in modo scorretto. Lui dice semplicemente che vorrebbe la politica ALDIFUORI della lazio, questo è esattamente anche il mio pensiero, di sinistra o di destra che sia! Il calcio, ed il tifo, dovrebbero prescindere dai colori politici, difficile vero, ma nel mondo ho visto tante tifoserie cosi'.

Passiamo a bella ciao, è vero che è un canto di liberta, ( per me bellissimo) ma mi sembra abbastanza ipocrita dire che oggi, nell'immaginario, non sia riconducibile al comunismo italiano che, secondo me è vero, se ne è appropriato ( e vi diro', forse anche giustamente).

La politica e' gia' dentro il calcio, dire voglio la politica fuori dallo stadio e' tanto carino e condivisibile ma allo stato delle cose decisamente vuoto tardivo, ora se vuoi "liberare" il calcio dalla politica (e nello specifico parliamo della Lazio) la devi cacciare fuori dalla curva, senza girarci troppo intorno, perche parlare di politica in senso lato e non dire che e' il fascismo e il razzismo che ci connota ovunque e' annacquare il problema, e questa polemica su "bella ciao" e' pretestuosa perche' la politica da cacciare non e' quella di chi si identifica col "fiore del partigiano", ma quella di chi lo identifica con le proprie sconfitte e giudicato dalla storia di questo paese... Se e' divisivo il problema e' di chi si sente diviso e vede il 25 Aprile come una giornata di lutto nazionale, non mio e tanto meno della SS Lazio 1900 (sottolineo il 1900)


Offline alex73

*****
12299
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #323 il: 19 Lug 2021, 08:51 »
Questi gruppetti non andavano cercando altro....per questo dico che e' stata una leggerezza che si poteva evitare. Si sa che a questi gruppetti non era ben visto un sarri per motivi extra calcistici
Ribadisco che per disinnescare serve indifferenza e forze dell'ordine
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #324 il: 19 Lug 2021, 08:53 »
Fonte di questa notizia (gravissima secondo me)?


Abbate.. lo so, ma questo e'...

Offline alex73

*****
12299
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #325 il: 19 Lug 2021, 08:54 »
Te ne sei accorto finalmente  :ssl
ma certo ...io vorrei sempre e solo parlare di Lazio  :ssl
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #326 il: 19 Lug 2021, 08:55 »
Questi gruppetti non andavano cercando altro....per questo dico che e' stata una leggerezza che si poteva evitare. Si sa che a questi gruppetti non era ben visto un sarri per motivi extra calcistici
Ribadisco che per disinnescare serve indifferenza e forze dell'ordine

purtroppo l'indifferenza e' proprio quello che ci ha portati a questo punto

Offline Gianluko

*****
3951
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #327 il: 19 Lug 2021, 08:55 »
Spero di aesser aldisopra di ogni sospetto sul fatto delle "simpatie politiche", pero' state attaccando alex, a mio parere, in modo scorretto. Lui dice semplicemente che vorrebbe la politica ALDIFUORI della lazio, questo è esattamente anche il mio pensiero, di sinistra o di destra che sia! Il calcio, ed il tifo, dovrebbero prescindere dai colori politici, difficile vero, ma nel mondo ho visto tante tifoserie cosi'.
Passiamo a bella ciao, è vero che è un canto di liberta, ( per me bellissimo) ma mi sembra abbastanza ipocrita dire che oggi, nell'immaginario, non sia riconducibile al comunismo italiano che, secondo me è vero, se ne è appropriato ( e vi diro', forse anche giustamente).
Ne dice tante di cose, anche che i fascisti non esistono.
Il comunismo italiano non si è appropriato di niente, sono i fascisti e i loro amici che rifiutano di riconoscersi in bella ciao e nel 25 aprile.

Offline vaz

*****
54777
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #328 il: 19 Lug 2021, 08:55 »
forze dell'ordine così solerti nel sedare gruppi parafascisti, capace che avrebbero corcato Hysaj

Offline alex73

*****
12299
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #329 il: 19 Lug 2021, 08:56 »
La politica e' gia' dentro il calcio, dire voglio la politica fuori dallo stadio e' tanto carino e condivisibile ma allo stato delle cose decisamente vuoto tardivo, ora se vuoi "liberare" il calcio dalla politica (e nello specifico parliamo della Lazio) la devi cacciare fuori dalla curva, senza girarci troppo intorno, perche parlare di politica in senso lato e non dire che e' il fascismo e il razzismo che ci connota ovunque e' annacquare il problema, e questa polemica su "bella ciao" e' pretestuosa perche' la politica da cacciare non e' quella di chi si identifica col "fiore del partigiano", ma quella di chi lo identifica con le proprie sconfitte e giudicato dalla storia di questo paese... Se e' divisivo il problema e' di chi si sente diviso e vede il 25 Aprile come una giornata di lutto nazionale, non mio e tanto meno della SS Lazio 1900 (sottolineo il 1900)
questo approccio presuppone che ogni domenica vai in curva a fare scontri ....non penso sia la strada più giusta sennò ritorniamo al 68 con morti e feriti sulle strade

Offline ES

*****
20560
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #330 il: 19 Lug 2021, 08:57 »
Fonte di questa notizia (gravissima secondo me)?
Penso che stavolta questi tizi abbiano varcato una linea che non avrebbero dovuto

Abbate.

Offline alex73

*****
12299
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #331 il: 19 Lug 2021, 08:57 »
forze dell'ordine così solerti nel sedare gruppi parafascisti, capace che avrebbero corcato Hysaj
dovrebbero farlo però...se non erro è il loro compito.

Offline bizio67

*
17273
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #332 il: 19 Lug 2021, 08:58 »
Spero Non sia vera la storia del ristorante ma non sarei sorpreso, tolleranza zero

Offline samu_s

*****
9831
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #333 il: 19 Lug 2021, 08:59 »
Se vera la ricostruzione di Abbate, brutta notizia davvero.

Offline ES

*****
20560
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #334 il: 19 Lug 2021, 09:08 »
Gravissimo.

Che la Lazio permetta loro di fare quel che cazzo gli pare.
I giocatori sotto botta.
Il mister in difficoltà.

Di una gravità inaudita.
Pazzesco.

Offline alex73

*****
12299
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #335 il: 19 Lug 2021, 09:12 »
Gravissimo.

Che la Lazio permetta loro di fare quel che cazzo gli pare.
I giocatori sotto botta.
Il mister in difficoltà.

Di una gravità inaudita.
Pazzesco.
dando per scontato che la notizia sia vera secondo te se ti entrano nel ristorante un gruppo aggressivo la Lazio doveva respingerli magari andando a finire alle mani? Immaginiamoci la situazione. Cerchi di mediare per evitare che trascenda la cosa e si possa continuare a lavorare in santa pace. Poi che questa gente ha rotto il cazzo sono d'accordo. Mi auguro che siano stati segnalati alle forze dell'ordine e spero allontanati dal ritiro.

Offline ES

*****
20560
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #336 il: 19 Lug 2021, 09:14 »
P.s.
Comunque tramite i social possiamo fare muro.
E serve. Molto.
E dà risultati.

Purtroppo siamo divisi.
Anche in questo caso.
Tante teste di cazzo anche tra chi è dalla parte giusta.
Devo dirlo.
Io di sforzi ne ho fatti tanti, di gruppi ne ho creati.
Non è facile.
Ognuno si fa i cazzi suoi.
C'è chi pensa al numero di followers, chi si sente un divo, chi non si immischia.
Chi se ne frega.
Non è facile.
Gli altri, le tdc, sono una macchina da guerra.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #337 il: 19 Lug 2021, 09:15 »
Gravissimo dare spazio a questa gentaglia.
Gravissimo sempre, oggi ancora di più all'inizio di un nuovo corso.

Offline ES

*****
20560
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #338 il: 19 Lug 2021, 09:16 »
dando per scontato che la notizia sia vera secondo te se ti entrano nel ristorante un gruppo aggressivo la Lazio doveva respingerli magari andando a finire alle mani? Immaginiamoci la situazione. Cerchi di mediare per evitare che trascenda la cosa e si possa continuare a lavorare in santa pace. Poi che questa gente ha rotto il cazzo sono d'accordo. Mi auguro che siano stati segnalati alle forze dell'ordine e spero allontanati dal ritiro.

Nessuno si permette di mettere le mani addosso a Tare, Alex.
Lui risponde a Lotito.
Lotito deve dare input.
Su questo, dispiace rilevarlo, la Lazio è connivente.

Offline geddie

*
2307
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #339 il: 19 Lug 2021, 09:16 »
Secondo me Abbate ci ricama sopra. Affascinante, ma non credo sia andata cosi'.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod