Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gianluko

*****
3951
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #440 il: 19 Lug 2021, 14:11 »
Continui a provocare in cerca della medaglia.
Tipico del sorcio.

Offline richard

*****
16783
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #441 il: 19 Lug 2021, 14:13 »
Le qualità del giocatore sono così poche che non serve un thread ma basta un twitt.
Il terzino sinistro sarà il vostro tallone/tendine d'Achille questa stagione. Ciao romole'

 :asrm

Offline alex73

*****
12299
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #442 il: 19 Lug 2021, 14:15 »
Continui a provocare in cerca della medaglia.
Tipico del sorcio.
mi dispiace per te ora ti saluto

Offline mazzok

*****
6650
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #443 il: 19 Lug 2021, 14:16 »
In quell'agenzia ci lavora uno che, la mattina, straparla in una trasmissione radio che ammicca sempre verso quella parte lì...(primo post dopo anni....)

tempi bui per i vitelli grassi

 :)

bentornato

Offline Gianluko

*****
3951
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #444 il: 19 Lug 2021, 14:17 »
Ma l’hai trovato un democristiano che canta bella ciao?
Fascista o antifascista è uguale?
Perché non rispondi?
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #445 il: 19 Lug 2021, 14:21 »
corretto infatti per evitare di dare il pretesto a questa gente di fare i muscoli avevo detto semplicemente che si poteva evitare di dare loro questo appiglio....e da li mi sono arrivati solo insulti. Secondo me si deve evitare queste leggerezze e questo non significa che il giocatore ha fatto qualcosa di sbagliato solo che chi conosce il nostro ambiente interno ed esterno doveva vigilare e consigliare tutto qui.
Poi le questioni ideologiche se uno vuole le discute al difuori della LAzio ed in altre sedi.

- Hysaj canta la canzone "Bella ciao" in un ristorante davanti ai suoi nuovi compagni perché gli piace questa fiction, non perché c'è dietro chissà quale messaggio "rivoluzionario" (a parte il "quest'anno vinciamo qualcosa" finale)
- Dai canali ufficiali di società, giocatori e testate online viene pubblicata l'esibizione (al pari di quella di Kamenovic) perché ovviamente tutti pensano sia solo una cosa divertente e goliardica. Non ha evocato Satana e le implicazioni politiche/ideologiche le vedono altri (non l'utente medio di Lazio.net, nemmeno il sottoscritto come spiegato più volte)
- Tempo mezz'ora e un gruppo di facinorosi in hotel e sui canali social inizia a dare di matto, insultando il giocatore ed augurandogli in alcuni casi gravi infortuni. Gli utenti di Lazio.net in quel momento o stavano facendo serata per conto loro o dormendo. E, nonostante ciò, sono ugualmente riusciti nel loro intento. Qui non si è data alcuna visibilità, si è criticato il fatto (si può ancora criticare certi comportamenti o bisogna sempre chiedere il permesso a lorsignori?)

Vuoi fare l'ecumenico ma continui a dare la colpa principale ad Hysaj e alla sua scelta di cantare un determinato pezzo, come se dovesse esistere una commissione ad hoc all'interno della società Lazio che avalli o meno la scelta di intonare una canzone. Manco fosse Cuba con quelli di Buena Vista Social Club. Roba da matti.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #446 il: 19 Lug 2021, 14:27 »
Il terzino sinistro sarà il vostro tallone/tendine d'Achille questa stagione. Ciao romole'

 :asrm
avete il vizio di dare del romanista a chi non la pensa come voi,  i thread di commento delle partite allora sono commentati solo da romanisti o anche voi avete dileggiato dei giocatori della Lazio? E' un forum aperto a tutte le opinioni o lazio.net è come la curva nord dominata da un pensiero unico?
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #447 il: 19 Lug 2021, 14:31 »
Vivo a Bologna. Stamattina al bar le battute sul laziale = fascista si sono sprecate, e hai voglia a spiegare che non tutti i laziali sono come quella melma fascistoide.
Finchè la Lazio è ostaggio di quei personaggi, i danni si accumuleranno. Allora penso che bisognerebbe trovare il modo di dare forma organizzata a quella parte di tifoseria sana, perchè altrimenti il marchio non ce lo leviamo più.
La cosa non è certamente facile, ma non vedo alternative.

Online Drake

*****
5690
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #448 il: 19 Lug 2021, 14:33 »
continui a dare la colpa principale ad Hysaj e alla sua scelta di cantare un determinato pezzo, come se dovesse esistere una commissione ad hoc all'interno della società Lazio che avalli o meno la scelta di intonare una canzone.
Anche il Tempo d'altronde si guarda bene dal censurare i fascisti e dare invece la colpa al giocatore reo di aver commesso una gaffe, un errore indifendibile.

LA GAFFE AD AURONZO
Luis Alberto riprende il neo acquisto mentre si esibisce nel brano dei partigiani: tifosi inferociti
Hysaj canta Bella Ciao, insultato (il Tempo)
L’impatto poteva essere decisamente migliore. Perché ai tempi dei social ogni errore può diventare un boomerang. Stavolta è toccato a Elseid Hysaj, il nuovo acquisto albanese della Lazio che ha scelto di cantare «Bella Ciao» nel classico rito di «iniziazione » ormai comune tra i calciatori che cambiano squadra. Tra le risate dei compagni, Luis Alberto ha ripreso la scena e l’ha pubblicata. Apriti cielo. Su Hysaj sono piovuti i più svariati insulti, qualcuno ha provato a difenderlo. E a nulla è servito rimuovere il video.

Offline Pittox

*
183
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #449 il: 19 Lug 2021, 14:33 »
avete il vizio di dare del romanista a chi non la pensa come voi,  i thread di commento delle partite allora sono commentati solo da romanisti o anche voi avete dileggiato dei giocatori della Lazio? E' un forum aperto a tutte le opinioni o lazio.net è come la curva nord dominata da un pensiero unico?
Ultima volta che rispondo. Opinione è dire: "Il giocatore non mi piace perché [...]". Quello che hai scritto te è al limite dell'insulto.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #450 il: 19 Lug 2021, 14:34 »
Le qualità del giocatore sono così poche che non serve un thread ma basta un twitt.

Romatriste cambia aria!
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #451 il: 19 Lug 2021, 14:35 »
Romatriste cambia aria!

mi sembrate tanto i romanisti che invece di controbattere ti dicono "11annideBBBBB"

Offline geddie

*
2307
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #452 il: 19 Lug 2021, 14:36 »
- Hysaj canta la canzone "Bella ciao" in un ristorante davanti ai suoi nuovi compagni perché gli piace questa fiction, non perché c'è dietro chissà quale messaggio "rivoluzionario" (a parte il "quest'anno vinciamo qualcosa" finale)
- Dai canali ufficiali di società, giocatori e testate online viene pubblicata l'esibizione (al pari di quella di Kamenovic) perché ovviamente tutti pensano sia solo una cosa divertente e goliardica. Non ha evocato Satana e le implicazioni politiche/ideologiche le vedono altri (non l'utente medio di Lazio.net, nemmeno il sottoscritto come spiegato più volte)
- Tempo mezz'ora e un gruppo di facinorosi in hotel e sui canali social inizia a dare di matto, insultando il giocatore ed augurandogli in alcuni casi gravi infortuni. Gli utenti di Lazio.net in quel momento o stavano facendo serata per conto loro o dormendo. E, nonostante ciò, sono ugualmente riusciti nel loro intento. Qui non si è data alcuna visibilità, si è criticato il fatto (si può ancora criticare certi comportamenti o bisogna sempre chiedere il permesso a lorsignori?)

Vuoi fare l'ecumenico ma continui a dare la colpa principale ad Hysaj e alla sua scelta di cantare un determinato pezzo, come se dovesse esistere una commissione ad hoc all'interno della società Lazio che avalli o meno la scelta di intonare una canzone. Manco fosse Cuba con quelli di Buena Vista Social Club. Roba da matti.
A me e' arrivato a mezzanotte più o meno. Dalla chat dei miei amici Laziali. Tutti preoccupati per la tempesta di merda che ci sarebbe arrivata addosso. L'ennesima. Il ragazzo non ha colpe, ovvio. Anzi risulta simpatico e trascinante. Ora possiamo manifestargli solidarieta', prendere le distanze, quello che volete. Resta il "la tifoseria non ha gradito".

Offline FatDanny

*****
37434
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #453 il: 19 Lug 2021, 14:39 »
avete il vizio di dare del romanista a chi non la pensa come voi,  i thread di commento delle partite allora sono commentati solo da romanisti o anche voi avete dileggiato dei giocatori della Lazio? E' un forum aperto a tutte le opinioni o lazio.net è come la curva nord dominata da un pensiero unico?

No, non è aperto a tutte le opinioni.
C'è un regolamento chiaro in merito.
Tolto il dubbio?
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #454 il: 19 Lug 2021, 14:39 »
mi sembrate tanto i romanisti che invece di controbattere ti dicono "11annideBBBBB"

Qui non sei utile a nessuno.
A meno che tu non voglia giocare al troll da solo contro tutti.

Se non arrivi a capire la differenza tra criticare con garbo un giocatore e insultarlo il problema è tuo.
Il mio consiglio è di levarti da mezzo il prima possibile.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #455 il: 19 Lug 2021, 14:41 »
Qui non sei utile a nessuno.
A meno che tu non voglia giocare al troll da solo contro tutti.

Se non arrivi a capire la differenza tra criticare con garbo un giocatore e insultarlo il problema è tuo.
Il mio consiglio è di levarti da mezzo il prima possibile.
io non l'ho insultato ho detto che è scarso. è un giudizio sulla qualità tecnica ed ha la stessa valenza di chi lo reputa un grande giocatore.
p.s. non sono qui in cerca di consigli
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #456 il: 19 Lug 2021, 14:42 »
No, non è aperto a tutte le opinioni.
C'è un regolamento chiaro in merito.
Tolto il dubbio?

e quale mia opinione ha infranto il regolamento?

Online dani2110

*
23420
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #457 il: 19 Lug 2021, 14:43 »
Certo che apri il thread, vedere 6-7 pagine nuove, andare all'ultima e leggere le stesse medesime cose lette 10 pagine prima stucca veramente le palle.

Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #458 il: 19 Lug 2021, 14:45 »
Vivo a Bologna. Stamattina al bar le battute sul laziale = fascista si sono sprecate, e hai voglia a spiegare che non tutti i laziali sono come quella melma fascistoide.
Finchè la Lazio è ostaggio di quei personaggi, i danni si accumuleranno. Allora penso che bisognerebbe trovare il modo di dare forma organizzata a quella parte di tifoseria sana, perchè altrimenti il marchio non ce lo leviamo più.
La cosa non è certamente facile, ma non vedo alternative.

Offline pan

*
4583
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #459 il: 19 Lug 2021, 14:46 »
Vivo a Bologna. Stamattina al bar le battute sul laziale = fascista si sono sprecate, e hai voglia a spiegare che non tutti i laziali sono come quella melma fascistoide.
Finchè la Lazio è ostaggio di quei personaggi, i danni si accumuleranno. Allora penso che bisognerebbe trovare il modo di dare forma organizzata a quella parte di tifoseria sana, perchè altrimenti il marchio non ce lo leviamo più.
La cosa non è certamente facile, ma non vedo alternative.

come ci organizziamo? è l'unica, perlomeno provarci.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod