Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #500 il: 19 Lug 2021, 16:17 »


Traduzione:

"Hjsay stava scherzando coi compagni e non ha pensato a quanto avrebbero potuto rompere  le palle la parte fascista della tifoseria.
Siccome non abbiamo la forza di allontanare queste persone dall'ambiente Lazio chiudiamola qua tutti e non ne parliamo più."

Offline geddie

*
2307
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #501 il: 19 Lug 2021, 16:19 »
Era meglio l'articolo del Tempo postato qualche pagina fa a questo punto.

Offline riccio72

*
2126
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #502 il: 19 Lug 2021, 16:20 »
A me sembra l'abbia data la società importanza a quelli...

Cacciateli dal ritiro caxxo.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #503 il: 19 Lug 2021, 16:24 »
A me sembra l'abbia data la società importanza a quelli...

Cacciateli dal ritiro caxxo.

La lazio non puo' cacciare nessuno, al limite proseguire il ritiro a porte chiuse, sarebbe la vera sconfitta ma creerebbero un precedente.. cosa che quindi non faranno mai

Offline Baldrick

*****
8099
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #504 il: 19 Lug 2021, 16:27 »
forse, giusto un pochino di più ma manco tanto eh. quella 'nticchia, quei du' soldi pe' fa' 'na lira

Offline Saymyname

*
2145
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #505 il: 19 Lug 2021, 16:28 »
Mi sembra il classico comunicato di chi vuole dissociarsi senza poterlo fare platealmente per paura delle ripercussioni sull'ambiente interno. Quindi esce fuori una via di mezzo diplomatica con un'incidenza reale pressoché nulla.
Questi subumani vanno combattuti con forza senza arretrare di un millimetro, e vale sia per i tifosi che per la società.  Se non lo fa quest'ultima dobbiamo essere noi la forza motrice, altrimenti non se ne esce.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #506 il: 19 Lug 2021, 16:33 »
Mi sembra il classico comunicato di chi vuole dissociarsi senza poterlo fare platealmente per paura delle ripercussioni sull'ambiente interno. Quindi esce fuori una via di mezzo diplomatica con un'incidenza reale pressoché nulla.
Questi subumani vanno combattuti con forza senza arretrare di un millimetro, e vale sia per i tifosi che per la società.  Se non lo fa quest'ultima dobbiamo essere noi la forza motrice, altrimenti non se ne esce.

La Società può solo impedire l'ingresso nelle sue strutture private..

Offline mars72

*
1608
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #507 il: 19 Lug 2021, 16:33 »
Vicenda veramente brutta, e comunicato della societa’ inutile.

Questa dovrebbe essere l’estate dell’entusiasmo per il nuovo progetto tecnico, invece e’ un continuo cercarsi e crearsi problemi

Forza Lazio mia…per fortuna presto si tornera’ a giocare a pallone

Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #508 il: 19 Lug 2021, 16:34 »
e meno male che è arrivato rao... comunicato vecchio stampo, sembra quasi che si prodighino più di far intendere che il calciatore non intendeva far politica di sinistra. tranquilli fasci, tuttapposto. pure se siete due, o 100 o forse no, chi lo saprà mai, vincete sempre.
Proprio così, pan.
Ma quale tutela, quale presa di posizione, la società o è ostaggio oppure è connivente, ormai è chiaro.
Di fronte a un episodio del genere, di una gravità inaudita, serviva una dichiarazione di guerra, un espulsione definitiva di questi disumani, una riabilitazione totale di tutta la parte pura della tifoseria. Invece niente, questo comunicato fa schifo come ciò che è accaduto.
Io non ho più voglia, ho difeso la mia Lazio sempre e ovunque, ora la finisco qua. È vero, è una società fascista. E io non lo sopporto più
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #509 il: 19 Lug 2021, 16:39 »
Telese:"La Lazio è succube dei picchiatori fascisti "
Leggo il comunicato della società e faccio fatica a dargli torto...

Offline Cesio

*
14880
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #510 il: 19 Lug 2021, 16:43 »
Effettivamente comunicato alquanto moscio. Dal titolo pensavo l'avessimo già rivenduto al Vicenza  :D

Offline Saymyname

*
2145
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #511 il: 19 Lug 2021, 16:43 »
La Società può solo impedire l'ingresso nelle sue strutture private..
Non è vero. Delle semplici ma quantomai opportune dichiarazioni di principio sarebbero egualmente importanti e non alimenterebbero l'immagine di una tifoseria laziale alla stregua di una squadra d'azione fascista. Quest'atteggiamento quasi ambivalente, che ricorda per certi versi quello di una parte di politica nostrana nei riguardi della questione vaccino, non aiuta per nulla, secondo me.
Detto ciò, ho visto che hanno aperto il topic apposito, pertanto taccio e mi limito a dire forza Elseid 8)

Offline Batusso

*
17
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #512 il: 19 Lug 2021, 16:48 »
A me sembra l'abbia data la società importanza a quelli...

Cacciateli dal ritiro caxxo.

Concordo, sabato durante la partitella si sono raccolti nelle prime file della tribuna metallica inneggiando alle camicie nere ed insultando i carabinieri presenti. A prescindere dal mancato rispetto delle normative covid, hanno impedito a noi che eravamo dietro di guardare la partitella in maniera decente. Erano una ventina, volendo si sarebbero potuti identificare e multare/sbattere fuori. Gli viene lasciato fare il caz che gli pare, c'é poco da dire.

Offline pan

*
4583
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #513 il: 19 Lug 2021, 16:48 »
aaa cummari nina a cummari vicenzaa
cummari nina e cummari vicenza mittitivi a lenza ca nasci un ua ua
se masculiddu lu mannu alla scola
se fimminedda quasetta me fa

scusate quel vicenza mi ha fatto venire in mente la canzone.
meglio cantà va, visto il comunicato.

Offline biko

*
6363
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #514 il: 19 Lug 2021, 16:52 »
Fermo restando che questi problemi non sono nuovi purtroppo e covando sotto la cenere riaffiorano ogni qual volta c'è un soffio di vento e ne porta l'olezzo. Ma in questo caso mi sembra che ad Auronzo non sia accaduto nulla, stiamo parlando di commenti vili e beceri di qualche pseudo tifoso demente sui social.
Perché dovremmo chiudere gli allenamenti? Per dare ancora più enfasi e risalto?
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #515 il: 19 Lug 2021, 16:54 »
A prescindere da canzoni cantate, proverbi, poesie, se tu vieni a cojonare o peggio, cercare per fare "4 chiacchiere" un giocatore o a creare casini...io ti sbatto fuori.
Avevo intenzione di andare ad Auronzo l'anno prossimo, ma se devo beccare teppaglia con la mia famiglia, preferisco andarmene al mare.
Complimenti alla società per il solito comunicato democristianiggiante. Sono stufo, STUFO di questi episodi su cui nessuno mette una pezza.
Evitate di sprecare fiato perché evidentemente alla Lazio piace perdere soldi.

Offline biko

*
6363
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #516 il: 19 Lug 2021, 16:56 »
Concordo, sabato durante la partitella si sono raccolti nelle prime file della tribuna metallica inneggiando alle camicie nere ed insultando i carabinieri presenti. A prescindere dal mancato rispetto delle normative covid, hanno impedito a noi che eravamo dietro di guardare la partitella in maniera decente. Erano una ventina, volendo si sarebbero potuti identificare e multare/sbattere fuori. Gli viene lasciato fare il caz che gli pare, c'é poco da dire.
Ok...scusa letto dopo aver postato. Il problema ha la stessa radice ma proporzioni diverse visto che non ha avuto eco sui giornali.

Offline riccio72

*
2126
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #517 il: 19 Lug 2021, 16:58 »
Forse siamo noi che ci aspettavamo che la società cogliesse l'occasione levare dalle scatole certi personaggi. Forse stiamo chiedendo troppo mentre in società hanno optato per una via più conciliante che spedisse nel dimenticatoio la vicenda. Come qualsiasi vincenda che viene centrifugata dal tritacarne dei media...

Tanto a noi sta fama non ce la toglie nessuno.

Fanc.ulo...

Offline richard

*****
16783
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #518 il: 19 Lug 2021, 17:00 »
Ci vorrebbe una bella derattizzazione. È incredibile essere ostaggi di questi decerebrati.

Offline arturo

*****
14824
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #519 il: 19 Lug 2021, 17:01 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod