Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazioeagle, 10 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: arturo il 19 Lug 2021, 17:27
Non penso Pan intendesse che Sarri è stato preso per fare un dispetto ai fascidemmerda, ma che sia stato preso nonostante i fascidemmerda.
grazie arturo. ovvio che sì. un tempo cosa impensabile.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: alex73 il 19 Lug 2021, 12:16
per le prossime volte ti chiedo di riportare esattamente quello che scrivo altrimenti può essere frainteso il mio pensiero da altri

/OT

poiché penso che lo stai dicendo a me e poiché ci siamo confrontanti in maniera civile pur avendo posizioni diverse sulla vicenda, ci tengo a specificare che sono stato corretto nel riportare quello che scrivi:

In alto il tuo post e sotto quello che avrebbe potuto scrivere un netter speculare a te, l'ho specificato tanto da averlo chiamato Xela37 invertendo le lettere e le cifre del tuo nick.

Te lo avevo anche specificato meglio dopo tua specifica rimostranza

Citazione di: MisterFaro il 19 Lug 2021, 11:57

Citazione di: alex73 il 19 Lug 2021, 10:41

Citazione di: MisterFaro il 19 Lug 2021, 10:04
Spero ti sia accorto di quanto sia offensivo, provocatorio e stucchevole questo tuo post.

"questo tuo approccio presuppone che ogni domenica vai in curva a fare video nel caso di cori e scritte fasciste per consegnarli poi alla polizia, per tutelare la Lazio e i valori della libertà. E che tu abbia già fatto un esposto, basato su notizie di stampa, per quanto potrebbe essere accaduto nel ristorante ad Auronzo"

Questa sarebbe la risposta che uno Xela37 ti avrebbe dato. E ogni dialogo va in vacca

non ho scritto io questo post

Certo che no, era una ipotetica risposta che avrebbe potuto dare un interlocutore speculare a te

Capisco che leggendo velocemente e seguendo più discussioni contemporaneamente possa esserti sfuggito, ma ci tengo a sottolineare che non mi permetto certo di riportare in maniera distorta quanto scritto da altri netter.

Un saluto

/EOT

Forza Hysaj!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Ma secondo me no. Regà abbiamo avuto giocatori con il che tatuato. Non ci vedo alcun passo avanti in tal senso.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
La società non deve in alcun modo tollerare e men che meno accettare di parlare con delegazioni (squadracce) di tifosi.

Farsi intimidire a casa propria e chiedere di far cancellare un video "quale che sia" è  vergognoso e inaccettabile.

La nota è pilatesca ed omissiva, imbarazzante nella sua vacuità.

Va detto forte e chiaro BASTA, e che comportamenti simili verranno sottoposti all'attenzione delle forze dell'ordine

Cominciamo da qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Massimo 66 il 19 Lug 2021, 17:32
Intanto l'Adnkronos ha sentito il parere pure di tale "Ultras Franchino" il quale ci fa sapere che loro non credono minimamente alla casualità...e che si sono  informati  su  Hysaj...
Si prospettano giorni difficili.

Sì, il padre faceva l'operaio in Italia e quando si sentivano (perché suo figlio venne in Italia solo a 14 anni) la prima cosa che faceva era raccontargli la storia della resistenza italiana. Ci sta, dai...

P. S. : il padre in realtà rompeva le palle quotidianamente a degli osservatori di intorno Firenze dicendogli che suo figlio era forte a giocare a pallone...direi anche a ragione visti i risultati raggiunti dal ragazzo.

P. P. S. : questi stanno male

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.812
Speriamo che questa teppaglia sia anche no-vax. Così senza green pass, evitiamo di ritrovarceli allo stadio

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La Lazio società non si è mai dichiarata antifascista quando di occasioni ce ne sono e ce ne sarebbero state.

Un motivo ci sarà.
Il "comunicato" è coerente con tutto questo, IMO.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
La faccenda per la società mi sembra un tantino più complessa di come la si mette qui. Forse non ci rendiamo conto dell'immenso potere ricattatorio che questi ceffi possono esercitare nei confronti della società. Ad esempio, se vogliono ci mettono un secondo a farci cacciare dall'europa league. Oppure, come hanno già ampiamente dimostrato in 17 anni, possono manipolare facilmente le opinioni e gli umori dei tifosi cosiddetti "normali" (normali per status e non certo per QI) e creare un ambiente mefitico.

Io cercherei di non dimenticare che questa società, più di ogni altra in Italia, ha già dimostrato di avere il coraggio di prendere di petto i propri ultras e proprio per questo ancora oggi ne paga le conseguenze. Dargli dei conniventi mi sembra molto, molto, molto ingeneroso.

Purtroppo, per fare ciò che si auspica qui, servono gli strumenti giuridici. E il primo tassello in questo senso deve essere lo stadio di proprietà. Lì potrai iniziare arbitrariamente a non far entrare la gente. E dare alla cosa anche risonanza mediatica. Oggi non puoi.
Come non puoi non fare entrare determinate persone allo Zandegiacomo che è gestito dal Comune di Auronzo e non dalla Lazio.
Senza contare che, probabilmente, se non li facessero entrare gli metterebbero a ferro e fuoco il paesello.

Io qui se devo vedere dei conniventi li vedo negli agenti della Digos che lasciano correre. Loro sì che mi fanno girare le palle.
Non la Lazio che sta tra due fuochi e si ritrova in scacco matto qualsiasi mossa faccia.

Poi per carità, pure per me il comunicato lascia molto a desiderare. Ma guardate che non è semplice come sembra gestire sta roba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Ma chi si sarebbe prestato ad ascoltare quei 4 imbecilli in ritiro ?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
sì tutto giusto, quello che volete... se fossero cose superate che, dici sai, ogni tanto si ripresentano, ci sta il comunicato loffio.
ma se l'utente (non mi ricordo come ti chiami, scusa) sull'altro topic, ha appena finito di scrivere che i soliti fascisti ad Auronzo, assistendo all'allenamento, inneggiavano alle camice nere, loro sì canterini come je pare a loro... a sto punto tu Società non me la fai più la democristiana, tu Società hai il dovere di liberarmi da sta teppa marcia e nera, non che quasi mi alludi alla contrapposizione comunisti e fascisti. tu, società, dai fascisti mi devi liberare, io di quelli ho paura, quelli hanno rovinato la nostra immagine, non hysaj che mi canticchia bella ciao.

semplice, lineare, logico...eppure nonostante questo tipo di post, che é il sentimento di tantissimi, sia stato ripetuto da diversi utenti piú volte in questo topic e venga riproposto ogni volta che ci ritroviamo a discutere di questo...siamo sempre in mezzo a tanti "via la politica dallo sport" "né destra né sinistra"...facendo finta di non vedere il problema.

In ogni caso, fai benissimo a riproporlo anche 200 volte in 2000 topic...lo faremo all´infinito.

Libera la Lazio da questi criminali fascisti, sempre 

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
ma andassero affanculo sti fascidemmerda! hanno rotto il cazzo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Lug 2021, 17:55
La faccenda per la società mi sembra un tantino più complessa di come la si mette qui. Forse non ci rendiamo conto dell'immenso potere ricattatorio che questi ceffi possono esercitare nei confronti della società. Ad esempio, se vogliono ci mettono un secondo a farci cacciare dall'europa league. Oppure, come hanno già ampiamente dimostrato in 17 anni, possono manipolare facilmente le opinioni e gli umori dei tifosi cosiddetti "normali" (normali per status e non certo per QI) e creare un ambiente mefitico.

Io cercherei di non dimenticare che questa società, più di ogni altra in Italia, ha già dimostrato di avere il coraggio di prendere di petto i propri ultras e proprio per questo ancora oggi ne paga le conseguenze. Dargli dei conniventi mi sembra molto, molto, molto ingeneroso.

Purtroppo, per fare ciò che si auspica qui, servono gli strumenti giuridici. E il primo tassello in questo senso deve essere lo stadio di proprietà. Lì potrai iniziare arbitrariamente a non far entrare la gente. E dare alla cosa anche risonanza mediatica. Oggi non puoi.
Come non puoi non fare entrare determinate persone allo Zandegiacomo che è gestito dal Comune di Auronzo e non dalla Lazio.
Senza contare che, probabilmente, se non li facessero entrare gli metterebbero a ferro e fuoco il paesello.

Io qui se devo vedere dei conniventi li vedo negli agenti della Digos che lasciano correre. Loro sì che mi fanno girare le palle.
Non la Lazio che sta tra due fuochi e si ritrova in scacco matto qualsiasi mossa faccia.

Poi per carità, pure per me il comunicato lascia molto a desiderare. Ma guardate che non è semplice come sembra gestire sta roba.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

Questo é molto grave eh...e francamente dubito fortemente che non si possa combattere attivamente con questi qua...non é che parliamo di cosa nostra. Le sedi degli irriducibili, nonché nomi e cognomi sono noti a societá e istituzioni.

Per piacere non prendiamoci per il c--o.

ps: Non ho niente contro di te...capisco il tuo punto di vista, e determinate paure, ma cerchiamo di dirci la veritá

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: BladeRunner il 19 Lug 2021, 17:59
Ma chi si sarebbe prestato ad ascoltare quei 4 imbecilli in ritiro ?

Quei "4 imbecilli" tengono in scacco la nostra tifoseria e la nostra curva da anni, non sono innocui. Che dalla Società ci si possa aspettare una determinazione diversa ok, e sono tra i primi a sostenerlo, ma pretendere che singole persone facciano gli eroi contro certi individui organizzati anche no.

Mi trovo abbastanza d'accordo con Barabba Terzo. E come lui auspico un cambio di passo coraggioso e intelligente da parte della Lazio.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Questi aspettano solo qualche risultato negativo per attaccare pure Sarri, che non essendo Inzaghi, andrebbe allo scontro e ci manderebbe allegramente a cagare

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: RG-Lazio il 19 Lug 2021, 18:06
Questo é molto grave eh...e francamente dubito fortemente che non si possa combattere attivamente con questi qua...non é che parliamo di cosa nostra. Le sedi degli irriducibili, nonché nomi e cognomi sono noti a societá e istituzioni.

E infatti devono essere le istituzioni a combattere attivamente e far sparire questa feccia dagli stadi. Finché questo non accade, tu sei sotto scacco loro e purtroppo la situazione non puoi far altro che tentare di "gestirla".

Che poi cosa ci dovrebbe fare secondo te la S.S.Lazio s.p.a. con l'indirizzo della sede e i nomi e cognomi degli irriducibili?
La fai di una facilità imbarazzante, senza offesa.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Lug 2021, 18:15
E infatti devono essere le istituzioni a combattere attivamente e far sparire questa feccia dagli stadi. Finché questo non accade, tu sei sotto scacco loro e purtroppo la situazione non puoi far altro che tentare di "gestirla".

Che poi cosa ci dovrebbe fare secondo te la S.S.Lazio s.p.a. con l'indirizzo della sede e i nomi e cognomi degli irriducibili?
La fai di una facilità imbarazzante, senza offesa.

Non la faccio né facile, né difficile...voglio o meglio vorrei semplicemente che venga fatto.

Semplicemente non voglio essere preso in giro.

Faccio presente che uno dei grandi capi é stato freddato in tutta tranquillitá su una panchina. Non sto dicendo di seguire questo metodo (lo dico per chiarezza), lo cito per ridimensionare la loro aura di intoccabili e potenti.

Per me, loro come tanti gruppi neofascisti vengono semplicemente "governati" piú che perseguiti. Ovviamente la Lazio deve avere il supporto delle istituzioni...tuttavia Lotito vuole fare il senatore per il centrodestra e dubito si metta a chiedere tale supporto.   

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
ma andassero affanculo sti fascidemmerda! hanno rotto il cazzo

Ed anche tanto, utili come le zanzare

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

100% tutto. In particolare la chiosa.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
no, è giusta anche la disamina di BarabbaTerzo. è vero, non dico che sia facile, è vero che la società ha contrastato gli ultras, Lotito è stato sotto scorta non dimentichiamolo mai.
però, nello specifico, questo comunicato non andava fatto, meglio niente sul serio. perché nel tentativo di fare il cerchiobottista, di destreggiarti come tuo solito proprio perché situazione complicatissima, tu società, nel caso specifico, non hai fatto il democristiano ma hai proprio strizzato l'occhio a loro. solo a loro. e quel poco di terreno forse guadagnato è andato a pulle un'altra volta.
che poi il momento era delicato... perché è ovvio che i lor signori l'aceto se lo sò preso non tanto per Bella Ciao... ma per Sarri che l'altro giorno ha rimproverato i tifosi sugli spalti per Muriqui.

Discussione precedente - Discussione successiva