Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bizio67

*
17273
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #580 il: 19 Lug 2021, 19:34 »
Che bel paese l'Italia dove parlano pluridaspati e pluripregiudicati a nome di chi poi
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #581 il: 19 Lug 2021, 19:48 »
Nonno Laziale, antifascista e anticlericale (che male non fa), papà idem, io chettelodicoaffà...
Veramente fatico a ricordare conoscenti fascisti e Laziali.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #582 il: 19 Lug 2021, 19:48 »

Offline dario

*****
1292
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #583 il: 19 Lug 2021, 19:51 »
La faccenda per la società mi sembra un tantino più complessa di come la si mette qui. Forse non ci rendiamo conto dell'immenso potere ricattatorio che questi ceffi possono esercitare nei confronti della società. Ad esempio, se vogliono ci mettono un secondo a farci cacciare dall'europa league. Oppure, come hanno già ampiamente dimostrato in 17 anni, possono manipolare facilmente le opinioni e gli umori dei tifosi cosiddetti "normali" (normali per status e non certo per QI) e creare un ambiente mefitico.

Io cercherei di non dimenticare che questa società, più di ogni altra in Italia, ha già dimostrato di avere il coraggio di prendere di petto i propri ultras e proprio per questo ancora oggi ne paga le conseguenze. Dargli dei conniventi mi sembra molto, molto, molto ingeneroso.

Purtroppo, per fare ciò che si auspica qui, servono gli strumenti giuridici. E il primo tassello in questo senso deve essere lo stadio di proprietà. Lì potrai iniziare arbitrariamente a non far entrare la gente. E dare alla cosa anche risonanza mediatica. Oggi non puoi.
Come non puoi non fare entrare determinate persone allo Zandegiacomo che è gestito dal Comune di Auronzo e non dalla Lazio.
Senza contare che, probabilmente, se non li facessero entrare gli metterebbero a ferro e fuoco il paesello.

Io qui se devo vedere dei conniventi li vedo negli agenti della Digos che lasciano correre. Loro sì che mi fanno girare le palle.
Non la Lazio che sta tra due fuochi e si ritrova in scacco matto qualsiasi mossa faccia.

Poi per carità, pure per me il comunicato lascia molto a desiderare. Ma guardate che non è semplice come sembra gestire sta roba.
Capisco il senso di tutto il tuo post e ne condivido molte parti.
Credo però che il motivo per cui sono stati presi di petto gli ultras non abbia nulla a che fare con il tema di cui parliamo in questo post dedicato ad Hysaj.
Il silenzio con il quale abbiamo lasciato cadere le squalifiche del campo, Glasgow, Madrid etc etc è eloquente.
Queste m.erde ti devastano l'immagine in giro per l'Europa e tu stai muto.
A me pare chiarissimo: Lotito non ha interesse a marcare una differenza con questi maledetti da Dio.
Nemmeno quando ci rimette in immagine.
I motivi li sai lui.

Offline pan

*
4583
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #584 il: 19 Lug 2021, 19:55 »
mettiamola così, se hanno bisogno di intervistare sto attrezzo di franchino ku minchia è, per continuare a raccontare la Lazio a una certa maniera, stanno proprio alla frutta. oltre questo elemento, non so.
ormai siamo all'effetto boomerang, perlomeno spero.

Offline GiPoda

*
4640
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #585 il: 19 Lug 2021, 20:01 »
Esatto.
Era meglio non scrivere niente.
Esatto.
Come fece l asroma dopo il video di Zaniolo e Mancini che cantavano Bella Ciao e le polemiche che ne seguirono sui social.
Però per loro è tutto molto più facile mica c hanno i giornalisti sciarpettati che twittano e a seguire la stampa che scrive facendone un caso nazionale.
L articolo di un Gramellini, per esempio, per me nn è neanche quotato...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #586 il: 19 Lug 2021, 20:02 »
Esatto.
Come fece l asroma dopo il video di Zaniolo e Mancini che cantavano Bella Ciao e le polemiche che ne seguirono sui social.
Però per loro è tutto molto più facile mica c hanno i giornalisti sciarpettati che twittano e a seguire la stampa che scrive facendone un caso nazionale.
L articolo di un Gramellini, per esempio, per me nn è neanche quotato...
Mi dispiace dirlo, ma se questo è l’unico modo allora fanno bene loro e male noi.

Offline Baldrick

*****
8099
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #587 il: 19 Lug 2021, 20:19 »
Comunicato terrificante secondo me
more solito

Offline alex73

*****
12299
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #588 il: 19 Lug 2021, 20:52 »
Comunicato giusto per me....bisogna minimizzare questi gruppetti isolati che sono destinati a sparire nell'indifferenza
Se non erro era presente anche la digos sul posto

Offline alex73

*****
12299
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #589 il: 19 Lug 2021, 20:54 »
Con lo stadio nuovo questa gente non la vedremo più....bisogna avere un po di pazienza

Offline ES

*****
20560
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #590 il: 19 Lug 2021, 21:00 »
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #591 il: 19 Lug 2021, 21:01 »
Con lo stadio nuovo questa gente non la vedremo più dentro allo stadio....bisogna avere un po di pazienza
Ci aspettano fuori.
Scusate ma sono talmente avvilito...
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #592 il: 19 Lug 2021, 21:11 »
Comunicato di merda.
 https://twitter.com/lucatelese/status/1416988497542537217?s=19
Ecco, io mi indigno per sta merda.
Perché lui si spaccia per giornalista.
E ci marcia dentro.
Quei decerebrati che infestano Auronzo adesso e ammorbano la curva sono nullità violente coerenti con il vuoto pneumatico della loro vita.
Quella merda di Luca Telese è disonesto intellettualmente.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #593 il: 19 Lug 2021, 21:13 »
Comunicato di merda.
 https://twitter.com/lucatelese/status/1416988497542537217?s=19
Ho speso una giornata a rispondere su tutti i social che questi emarginati dalla società con mano palettata non rappresentano la Lazio, ma solo il loro disagio psichico

Offline alex73

*****
12299
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #594 il: 19 Lug 2021, 21:15 »
/OT

poiché penso che lo stai dicendo a me e poiché ci siamo confrontanti in maniera civile pur avendo posizioni diverse sulla vicenda, ci tengo a specificare che sono stato corretto nel riportare quello che scrivi:



In alto il tuo post e sotto quello che avrebbe potuto scrivere un netter speculare a te, l'ho specificato tanto da averlo chiamato Xela37 invertendo le lettere e le cifre del tuo nick.



Te lo avevo anche specificato meglio dopo tua specifica rimostranza
 

non ho scritto io questo post


Certo che no, era una ipotetica risposta che avrebbe potuto dare un interlocutore speculare a te



Capisco che leggendo velocemente e seguendo più discussioni contemporaneamente possa esserti sfuggito, ma ci tengo a sottolineare che non mi permetto certo di riportare in maniera distorta quanto scritto da altri netter.

Un saluto

/EOT


Forza Hysaj!
ok grazie per la spiegazione...malinteso risolto.  ;)
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #595 il: 19 Lug 2021, 21:16 »
E infatti devono essere le istituzioni a combattere attivamente e far sparire questa feccia dagli stadi. Finché questo non accade, tu sei sotto scacco loro e purtroppo la situazione non puoi far altro che tentare di "gestirla".

Che poi cosa ci dovrebbe fare secondo te la S.S.Lazio s.p.a. con l'indirizzo della sede e i nomi e cognomi degli irriducibili?
La fai di una facilità imbarazzante, senza offesa.
Intanto eviterei di andarci a parlare sotto l'hotel della squadra,su loro richiesta...

Offline ES

*****
20560
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #596 il: 19 Lug 2021, 21:18 »
Il comunicato della Lazio fa da sponda.
Vergognoso.

Ora io mi devo mettere tutta la sera a controbattere?
Quando la Lazio sminuisce, svicola, non prende posizione?
Ma chi me lo fa fare?

Schifato.

Offline alex73

*****
12299
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #597 il: 19 Lug 2021, 21:19 »
Ci aspettano fuori.
Scusate ma sono talmente avvilito...
non credo proprio e se lo fanno interviene chi di dovere non siamo mica alla guerra civile.

Offline alex73

*****
12299
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #598 il: 19 Lug 2021, 21:23 »
lo stadio di proprietà darà modo alla società di potersi schierare ed agire in quanto sarà responsabile in prima persona....abbiate pazienza.
Ora si deve dare zero risalto a questa gente per non dargli forza.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #599 il: 19 Lug 2021, 21:35 »
Il comunicato della Lazio fa da sponda.
Vergognoso.

Ora io mi devo mettere tutta la sera a controbattere?
Quando la Lazio sminuisce, svicola, non prende posizione?
Ma chi me lo fa fare?

Schifato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod