Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazioeagle, 10 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: alex73 il 19 Lug 2021, 22:35
E' accaduto quello che temevo....e' deflagrato tutto
Questo accade perché qualcuno rivendica qualcosa che non è né vero, né suo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Hanno capito che allo stadio si entrerà solo col Green pass e sono impazziti, letteralmente. Daje e daje e perdono sempre più la presa, 'ste merde rifardite.

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
Evidentemente per questa lurida feccia ignorante quest'anno stava andando tutto troppo bene.

Se sta roba è vera, solo una cosa deve comunicare la Società, semplice e chiara: "No, la Lazio non è affatto fascista".
Solo questo.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: purple zack il 19 Lug 2021, 22:16
però qui dentro siamo un gruppo

organizzato per certi versi e sicuramente organizzabile

ci si vede, ora. fra un'ora, domattina al massimo. si fa un altro striscione e si appende in faccia a quei dementi.

non c'è altra via. e per sabato si organizza una manifestazione laziale antifascista.

esiste l'associazione Lazio e Libertà. esistono dei laziali di sinistra. è ora di scendere e combattere.

eh, però non a caso il gruppo che ha esposto gli striscioni significativi, vedasi quello di Ivo Bitetti a Don Bosco, fa tutto in segretezza purple... questi sono pericolosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
pensa che vita de merda che hanno queste persone, una roba schifosa, cambiassero squadra fondassero la SS Littoria, se ne annassero affanculo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Io sono in grossa difficoltà in questo momento

Devono sparire. A testa in giù preferibilmente.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sono contento.
Basta svicolare, far finta di nulla, voltarsi dall'altra parte.
Basta vie di mezzo, comunicati di merda che non dicono nulla.
Basta sto grigio pirla.
Te lo hanno sbattuto in faccia.
Ora sono costretti a prendere posizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: alex73 il 19 Lug 2021, 22:35
E' accaduto quello che temevo....e' deflagrato tutto
alex73 prova a credermi, è deflagrato tutto perché non tengono più la situazione per come la vorrebbero. gli ultimi anni, in cui molti laziali antifascisti hanno fatto sentire la loro voce, hanno fatto deflagrare tutto. e mi sembra giusto così, che dici?

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Loro saranno al massimo 2000.
Con i social si può arrivare ovunque e a chiunque.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Che vergogna. Sono profondamente in imbarazzo.

La società non può tirarsi indietro questa volta.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
eh, però non a caso il gruppo che ha esposto gli striscioni significativi, vedasi quello di Ivo Bitetti a Don Bosco, fa tutto in segretezza purple... questi sono pericolosi.

ma la digos a che serve?

a me me fa ride che se la pijamo con lotito, non con la polizia...

questo striscione è minaccia aggravata di stampo fascista. sai chi sono, vai ad arrestarli.

chiaramente si scende in piazza bisogna essere in tanti

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Stanno sabotando una stagione non ancora cominciata. Non se ne esce. E non se ne può più. Subumani del caz.zo marcissero in galera.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Usano Hysaj, ma un Comandante alla guida della Lazio che la porti sui giornali solo per il calcio spettacolo è il loro nemico.
O la Lazio domani sconfessa gli autori di quello striscione contro la nostra storia o è la fine di un sogno che stava diventando realtà.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
sì purple, ma la devi comunque organizzare in segretezza non così, non qui a vista.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Spero che je deflagri er xulo a sti scarti

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: paolo71 il 19 Lug 2021, 22:45
Il loro obbiettivo è Sarri.
Usano Hysaj, ma un Comandante alla guida della Lazio che la porti sui giornali solo per il calcio spettacolo è il loro nemico.
O la Lazio domani sconfessa gli autori di quello striscione contro la nostra storia o è la fine di un sogno che stava diventando realtà.
Brutalmente realista ma la penso anche io così. Attenzione, qui si rischia veramente di perdere una grossa fetta della tifoseria in modo definitivo.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: Egobrain il 19 Lug 2021, 22:45
Stanno sabotando una stagione non ancora cominciata. Non se ne esce. E non se ne può più. Subumani del caz.zo marcissero in galera.
L'intento è chiaro.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sì purple, ma la devi comunque organizzare in segretezza non così, non qui a vista.

devi chiedere le autorizzazioni alla questura. comunque

non è che la organizzi a caro amico. io penso che dobbiamo esserci. ne va della Lazio, e ti direi che ne va anche della città di Roma

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: paolo71 il 19 Lug 2021, 22:45
Il loro obbiettivo è Sarri.
Quoto al 100%.

Discussione precedente - Discussione successiva