Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Baldrick

*****
8099
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #680 il: 19 Lug 2021, 22:59 »
La società ancora non ha scritto nulla, quindi è già in ritardo. Ma sono anni che si è conniventi con questa merda, l'unica guerra che è stata fatta (e manco vinta del tutto), è stata fatta per i soldi.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #681 il: 19 Lug 2021, 22:59 »
Qui si rischia che Sarri alza i tacchi e ti saluta, se la Ss Lazio non prende di petto e dichiara guerra aperta a  sti delinquenti.
Se succede una cosa del genere, va a finire che mi fanno smettere direttamente di seguire il calcio.
Mi fa sempre più schifo e l'unica cosa che ancora mi appassiona è la nostra Lazio.
Ci mancano solo questi teppisti che non hanno a cuore la Lazio.

Offline Baldrick

*****
8099
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #682 il: 19 Lug 2021, 23:00 »
Rao dorme.
La speranza è Sarri.
E ve la dico tutta: i giocatori devono difendere Hysaj e il club.
Sarri domani si dimette. Poi ridiamo

Offline marco87

*
13869
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #683 il: 19 Lug 2021, 23:00 »
Scusate ragazzi, io non credo che quattro tifosi che fanno sempre la solita politica che peraltro non c'entra niente con il calcio, possano far dimettere un grande allenatore o far scappare un giocatore professionista di serie A, sono quattro gatti ..
Io penso che la società farà quello che farà sempre, li ignorerà e la cosa finirà là, secondo il mio parere la voce di chi ha messo quello striscione ridicolo, non conta niente.

Offline ES

*****
20560
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #684 il: 19 Lug 2021, 23:00 »
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #685 il: 19 Lug 2021, 23:01 »
Ma Alviti non era l’unico di sinistra in quella cesta de fasci????

Detto questo, ho visto la foto con articolo in bellavista su Repubblica.it.
Siamo la vergogna…

Civil war, c’è poco da fare… :stop

Offline PARISsn

*****
20946
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #686 il: 19 Lug 2021, 23:01 »
quando è apparso questo striscione? ho appena fatto un giro per  i sitarelli e nessuno riporta la  notizia, spero non sia perche  è tardi ma proprio perche hanno deciso giustamente di non fargli pubblicita' anche se ci credo poco...magari domani lo riporteranno tutti  8)
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #687 il: 19 Lug 2021, 23:01 »
anche se fossero 100. se 100 sono pericolosi animali, intimoriscono e ce la fanno sempre. infatti idee e proposte che sempre si sono succedute nei pensieri degli utenti di queste pagine non hanno mai trovato organizzazione, perché sai che rischi. loro passano ai fatti, anche se pochi. mi ricordo, che ingenua, quando appena iscritta proposi di andare allo stadio con la bandiera arcobaleno. e quando uscivi.

Questo è. Questi usano la violenza fisica, lo hanno sempre fatto. E le persone per bene non vanno a fare a catenate allo stadio.
O ingaggi un esercito di tagliagole honduregni o perdi.

La SS Lazio deve parlare forte e chiaro lanciando un messaggio inequivocabile, basta biondinate:

"La Lazio ripudia il fascismoe ripudia questi sedicenti tifosi. Hysai ha la nostra piena solidarietà ed è libero di cantare cosa gli aggrada. Chiediamo aiuto e solidarietà  alle istituzioni,  alla politica, alla Figc per debellare questa feccia di prepotenti che rovina l'immagine della Lazio e dello sport."

Offline Drake

*****
5690
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #688 il: 19 Lug 2021, 23:03 »
Se domani la Lazio non condanna senza mezze misure questo striscione, io valuterò se prendermi una pausa dal calcio.

Offline dario

*****
1292
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #689 il: 19 Lug 2021, 23:04 »
La società ancora non ha scritto nulla, quindi è già in ritardo. Ma sono anni che si è conniventi con questa merda, l'unica guerra che è stata fatta (e manco vinta del tutto), è stata fatta per i soldi.

Offline Egobrain

*
3081
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #690 il: 19 Lug 2021, 23:05 »
Hysaj se ne va. Sarri rescinde. Che importa a loro, si accasano altrove. Chi rimane a farsi il sangue amaro co sti figli di puttana ci siamo e saremo sempre noi. E rimarremo sempre piantati a terra perché loro vogliono questo, e anche stavolta ci stanno riuscendo. Tira una bruttissima aria. Attenzione.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #691 il: 19 Lug 2021, 23:05 »
Ma Alviti non era l’unico di sinistra in quella cesta de fasci????

Detto questo, ho visto la foto con articolo in bellavista su Repubblica.it.
Siamo la vergogna…

Civil war, c’è poco da fare… :stop

Quando parli di vergogna per il popolo laziale, ti prego eventualmente di parlare in prima persona. Grazie
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #692 il: 19 Lug 2021, 23:07 »
…sono disperati…gli rimangono queste coglionate gigantesche…che gli porterà (ulteriori e a sto punto sacrosanti) problemi penali…
Credo che Sarri sia invece il vero antitodo a questo ennesimo cazzotto in faccia a noi laziali ..in un momento in cui siamo fomentati e fiduciosi..
Aspetti positivi sono il mese di luglio e lo stadio contingentato..
Sereni..anche questa passerà ..

Offline Zoppo

*****
17672
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #693 il: 19 Lug 2021, 23:08 »
[...]!
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #694 il: 19 Lug 2021, 23:09 »
Hysaj se ne va. Sarri rescinde. Che importa a loro, si accasano altrove. Chi rimane a farsi il sangue amaro co sti figli di puttana ci siamo e saremo sempre noi. E rimarremo sempre piantati a terra perché loro vogliono questo, e anche stavolta ci stanno riuscendo. Tira una bruttissima aria. Attenzione.
Ma che dici!? Ma vi rendete conto quando scrivete? Hisaj e Sarri hanno allenato a NAPOLI che è una piazza ben piú problematica della nostra. E non credo si facciano influenzare da uno striscione del cazzo, come si nota quí dentro...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #695 il: 19 Lug 2021, 23:10 »
Ma che dici!? Ma vi rendete conto quando scrivete? Hisaj e Sarri hanno allenato a NAPOLI che è una piazza ben piú problematica della nostra. E non credo si facciano influenzare da uno striscione del cazzo, come si nota quí dentro...
Mi sa che non hai colto fino in fondo la gravità di tutta questa vicenda.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #696 il: 19 Lug 2021, 23:10 »
Scusate ragazzi, io non credo che quattro tifosi che fanno sempre la solita politica che peraltro non c'entra niente con il calcio, possano far dimettere un grande allenatore o far scappare un giocatore professionista di serie A, sono quattro gatti ..
Io penso che la società farà quello che farà sempre, li ignorerà e la cosa finirà là, secondo il mio parere la voce di chi ha messo quello striscione ridicolo, non conta niente.

E mica lo so eh. Va bene che sei un professionista, ma essere preso di petto in hotel e poi con striscioni offensivi e minacciosi non è che stai tranquillo e sereno.
Ora che torna a Roma che fa, de e guardarsi le spalle quando esce?



Almeno un comunicato forte e chiaro va fatto, una presa di distanze pubblica e inequivocabile, va evitato che si possa pensare che in fondo sono ragazzi un po' esuberanti tollerati dal club perché fanno  le coreografie e fanno il tifo.


Sta feccia va fatta fuori, senza se e senza  ma.
A costo di chiudere la Nord.

Quest'associazione Lazio fascismo va troncata di netto una  volta per tutte. A costo di fare una guerra.

Offline ES

*****
20560
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #697 il: 19 Lug 2021, 23:11 »
Intanto repubblica subito all'opera.
Meglio così.
Basta coprire, nascondere.
La società si deve esporre.
Altrimenti ha il 95% della tifoseria contro.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #698 il: 19 Lug 2021, 23:12 »
Mi sa che non hai colto fino in fondo la gravità di tutta questa vicenda.

Non l'ha colta.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #699 il: 19 Lug 2021, 23:12 »
Intanto repubblica subito all'opera.
Meglio così.
Basta coprire, nascondere.
La società si deve esporre.
Altrimenti ha il 95% della tifoseria contro.
Più che altro restano solo loro a seguirli.

Per me è l’unico modo che abbiamo per obbligare la società Lazio a liberarsi da questo schifo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod