Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #800 il: 20 Lug 2021, 00:24 »
Ma manco per niente, io non mi auguro che si sfasci la Lazio per darla vinta a queste merde.

Esatto, esistono tanti modi per difendere la Lazio senza arrivare alla distruzione, se lo si vuole.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #801 il: 20 Lug 2021, 00:24 »
Ma manco per niente, io non mi auguro che si sfasci la Lazio per darla vinta a queste merde.
Nessuno qui se lo augura.

Però, se la società Lazio dovesse decidere di non fare nulla o di non essere decisa nel voler estirpare questi soggetti, a questa botta si ritroverebbe veramente contro il 90-95% della tifoseria e non solo.

Online tommasino

*****
21368
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #802 il: 20 Lug 2021, 00:25 »
Ma manco per niente, io non mi auguro che si sfasci la Lazio per darla vinta a queste merde.
Magari domani mi passa, ma in questo momento accetterei di tutto pur di vedere più certa feccia intorno alla mia Lazio.

Offline pan

*
4583
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #803 il: 20 Lug 2021, 00:26 »
noi niente. singolarmente. tutti insieme tante cose

io sto scrivendo alle associazioni citate. ma ognuno di noi può rilanciare l'idea qui, tra amicƏ, sui social, e così via
ma sono d'accordo purple.  è ovvio che se si fa ognuno rilancia e lo fa sapere secondo le disposizioni che loro ritengono più corrette. loro sono sicuramente più esperti di noi e se non hanno organizzato fino ad ora sanno che è stato sicuro così. per questo ho citato loro, se no a piazza del popolo ci siamo io e te a farci l'aperitivo.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #804 il: 20 Lug 2021, 00:26 »
Ma ancora a parla’ sui social? A indignarsi? A invocare la società o fare i cortei o le iniziative di solidarietà, bellissime cose per carità, ma di cui non frega un cazzo a nessuno? Guardate che le guerre non le vinci con le buone intenzioni. Questi so’ 4 delinquenti ormai ultra cinquantenni con la panza seguiti da qualche centinaio de pischelli intossicati de idelogie de merda, pippe e canne.
Ripeto, quando sei in guerra vinci solo se ti metti sullo stesso piano. Mi ripeto, ma ci saranno dei laziali proprietari de palestre de boxe, de arti marziali, coatti veri di sinistra? Per la legge dei grandi numeri suppongo proprio di sì. Ecco, creassero un gruppo e cominciassero a prendersi la nord a forza di calci in culo. Poi vedi come cambia l’aria.

"Armiamoci e partite!"

No, io non l'ho trovato liberatorio

Offline Gio

*****
9727
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #805 il: 20 Lug 2021, 00:34 »
Che merxe ...
Le.mabifestazioni sono utopia. Bisognerebbe andare ĺí in tanti e levare lo lo striscione.  Sarebbe un gesto che darebbe un bel segnale.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #806 il: 20 Lug 2021, 00:35 »
"Armiamoci e partite!"

No, io non l'ho trovato liberatorio
Qui non si tratta di “partite”.
Le mie battaglie, 20/30 anni fa le ho fatte tutte. E molte necessitavano pizze date e prese.
E sicuramente funzionavano molto di più dei comunicati strappacuore, con tutto il rispetto.
Poi magari il mio post non è comprensibile, ma è una mia mancanza. Però ogni tanto le cattive funzionano.
Perché non mi sembra che con 20 pagine di commenti si sia risolto un cazzo. Mentre a quelli è bastato uno striscione.
Guardate che stanno a vince loro eh…e pure de brutto.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #807 il: 20 Lug 2021, 00:36 »
Che merxe ...
Le.mabifestazioni sono utopia. Bisognerebbe andare ĺí in tanti e levare lo lo striscione.  Sarebbe un gesto che darebbe un bel segnale.

ma lo striscione è stato già levato. che annamo a fa mo' a corso francia?

Online PARISsn

*****
20944
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #808 il: 20 Lug 2021, 00:37 »
ma lo striscione è stato già levato. che annamo a fa mo' a corso francia?

chi l'ha levato??
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #809 il: 20 Lug 2021, 00:39 »
ma lo striscione è stato già levato. che annamo a fa mo' a corso francia?

Sarebbe bello poterci cantare Bella Ciao con le bandiere della Lazio
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #810 il: 20 Lug 2021, 00:40 »
chi l'ha levato??

la polizia due minuti dopo che lo mettono.

gli striscioni vengono messi, si fotografano e si fa girare la foto. ma non durano.
spesso vengono tolti dagli stessi che li mettono.

noterete che girano due sole foto praticamente con la stessa luce.

Online tommasino

*****
21368
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #811 il: 20 Lug 2021, 00:42 »
Ma aprire un topic apposta no?
Mi sembra che quello ufficiale di Hisaj sia già stato anche troppo insozzato.
Io c’avevo provato ma ha avuto vita brevissima; se qualche volenteroso ci volesse riprovare …
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #812 il: 20 Lug 2021, 00:43 »
Eh già, questi applicano strategie comunicative sperimentate, e dietro loro il corto circuito mediatico. Non va fatta passare, mortacci loro

Offline alex73

*****
12299
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #813 il: 20 Lug 2021, 00:44 »
Io sono fiducioso nelle azioni della società e delle forze dell'ordine.
La Lazio non deve essere ostaggio di nessuno
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #814 il: 20 Lug 2021, 00:49 »
il nemico è ANCHE Lotito, soprattutto se fa quello che ha fatto fino ad oggi (cioè niente). Forse non è chiaro lo scenario che si sta profilando.

Un conto e' ANCHE... diverso e' dire che e' SOLO lui, il comportamento della societa' e' stato inadatto e dannoso, con tutti i distinguo possibile, pertanto va fatta pressione perche in questo momento si riesca ad essere chiari, la situazione e' grave e molto pericolosa e temo che non tutti se ne stiano rendendo conto: un certo Sarri non capita tutti i giorni

Offline FatDanny

*****
37434
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #815 il: 20 Lug 2021, 00:49 »
Ad ogni modo lo striscione di questi miserabili stavolta è firmato.
Quindi se si vuole rompere il cazzo direttamente a loro esistono le loro pagine social.

Tuttavia io penso che esattamente come è facile mettere uno striscione da subumani quali sono dovrebbe essere altrettanto facile per la società schiacciare questi figuri come mosche.
Basterebbe un comunicato ben fatto ad annientarli.
Se non si fa il principale errore è questo. Perché la società avrebbe tutto il modo di farli una merda. Avrebbe la tifoseria con lei.
Ma per evitare scocciature fa finta di niente.
E questo mi fa incazzare molto di più di uno striscione da parte di chi so già essere un essere non senziente, un ammasso di carne privo di qualsiasi caratteristica umana, degno di essere trattato alla pari di un oggetto.

Io mi incazzo con gli esseri umani, prima che con gli oggetti.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #816 il: 20 Lug 2021, 00:54 »
questa e' la strada da seguire...la.legalita

ah allora stiamo a posto

Online calimero

*
6020
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #817 il: 20 Lug 2021, 00:58 »
Ad ogni modo lo striscione di questi miserabili stavolta è firmato.
Quindi se si vuole rompere il cazzo direttamente a loro esistono le loro pagine social.

Tuttavia io penso che esattamente come è facile mettere uno striscione da subumani quali sono dovrebbe essere altrettanto facile per la società schiacciare questi figuri come mosche.
Basterebbe un comunicato ben fatto ad annientarli.
Se non si fa il principale errore è questo. Perché la società avrebbe tutto il modo di farli una merda. Avrebbe la tifoseria con lei.
Ma per evitare scocciature fa finta di niente.
E questo mi fa incazzare molto di più di uno striscione da parte di chi so già essere un essere non senziente, un ammasso di carne privo di qualsiasi caratteristica umana, degno di essere trattato alla pari di un oggetto.

Io mi incazzo con gli esseri umani, prima che con gli oggetti.

Se non prende una posizione chiara ed inequivoca credo che ne avrà a josa di scocciature. Io penso piuttosto ad una imperdonabile e clamorosa assenza di sensibilità sul tema mischiata certo ad una consistente dose di donabbondismo pilatesco.

Offline pan

*
4583
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #818 il: 20 Lug 2021, 00:59 »
Qui non si tratta di “partite”.
Le mie battaglie, 20/30 anni fa le ho fatte tutte. E molte necessitavano pizze date e prese.
E sicuramente funzionavano molto di più dei comunicati strappacuore, con tutto il rispetto.
Poi magari il mio post non è comprensibile, ma è una mia mancanza. Però ogni tanto le cattive funzionano.
Perché non mi sembra che con 20 pagine di commenti si sia risolto un cazzo. Mentre a quelli è bastato uno striscione.
Guardate che stanno a vince loro eh…e pure de brutto.

intanto su twitter sta succedendo qualcosa di bello. l'# iostoconHysaj da parte dei tifosi laziali è entrato in tendenza, è tutto un cuorare e retwittare tutti. tantissimi da un'ora.  la dimostrazione che proprio 4 gatti, una sparuta minoranza, un argomento di nicchia non è. le percezioni non erano poi così sbagliate.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #819 il: 20 Lug 2021, 01:00 »
Non sono di destra non sono di sinistra.
La politica nel calcio e nella mia passione non deve mai esserci.
Però …. C’è’ un però. Se semo rotti er…
Che Bella Ciao la cantasse tutta la squadra…tutti insieme.
Che la società metta tutto l’anno “La Lazio e’ antifascista” sui tabelloni a bordo campo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod