Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54777
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #860 il: 20 Lug 2021, 07:53 »
Belli i tweet, i retweet, i cuoricini e l'hastag in tendenza.
Ma spero in una presa di posizione finalmente decisa da parte della società. Non se ne può davvero più. E minimizzare, muoversi con cautela per non turbare il clima, dare un colpo al cerchio e una alla botte (alcune posizioni degli anni passati erano davvero imbarazzanti), tutto questo non basta più.
Si fanno comunicati per smentire voci di mercato, ne facessero uno chiaro e deciso per questa vicenda. Il precedente di ieri, purtroppo, non lascia ben sperare.
Imho, serve urgentemente qualcosa. Temo una catastrofe.

Concordo su tutto

Offline bizio67

*
17273
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #861 il: 20 Lug 2021, 07:56 »
Mi aspetto una presa di posizione netta da parte della società, ok magno tranquillo, oltre lo schifo

Offline Mr.Class

*
11745
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #862 il: 20 Lug 2021, 08:05 »
è la Lazio stessa, con quel buiaccaro che dirige la comunicazione e i canali social, che legittima certe cose. lo striscione è figlio del debole comunicato di ieri. si punta sempre a fare 0 a 0, probabilmente perchè è pieno di merde pure dentro la società.

non ci libereremo mai di queste merde, purtroppo. 30 anni di pozzi avvelenati, in cui gli battevamo pure compiaciuti le mani per le coreografie.

Offline Achab77

*****
13742
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #863 il: 20 Lug 2021, 08:11 »
La stanno buttando sul fake.
Ovvero si inventeranno che è stato un fotomontaggio di un riommico o di un Laziale che odia altri Laziali.
La società si aggregherà a quella corrente.

Veramente imbarazzante.

Offline Baldrick

*****
8099
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #864 il: 20 Lug 2021, 08:12 »
Bisogna bombardare la Società. Per due ordini di motivi:

1) è impensabile che un'azienda quotata in borsa non tuteli i propri tesserati e i propri asset e, anzi, tacitamente approvi le ingerenze di un gruppo di mafiosi che cercano di indirizzarne l'operato. Se la Lazio non parla ora, subito, chiaramente, significa che è connivente.
2) è parimenti impensabile delegare ai normali tifosi una guerra contro gente che nella vita ragiona a revolverate. Vi ricordo che il capo dei capi di questi signori è morto sparato in testa, che un altro è stato gambizzato più volte, che di mezzo ci sono casalesi e mafia albanese. Non possono essere pan o purple zack il baluardo contro questa gente. Non possiamo sperare di avere un Peppino Impastato laziale. La Società deve difendere, oltre che i propri interessi, anche noialtri da un clima di terrore che rischia di uccidere definitivamente la Lazio.

Offline migdan

*****
5995
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #865 il: 20 Lug 2021, 08:14 »
Sono sconfortato, stamattina ho perso la voglia di seguire le notizie sulla mia Lazio, tanto i comunicatori sono ostili a priori e pronti ad inzuppare il pane in ogni situazione negativa (reale o creata dai comunicatori summenzionati), oppure sono ostaggi di una squadraccia di fascisti che si erge a rappresentante della tifoseria. Di tutti i luoghi comuni che sono stati diffusi contro la Lazio, l'etichetta "laziale=fascista", che ho sempre sofferto e che tante volte mi ha spinto a litigare con chiunque me la sbattesse in faccia, sta diventando sempre più reale. Rispolvero Twitter e mi unisco al coro pro Hysaj, mi metto nei panni di un ragazzo che ha scelto di venire alla Lazio a parametro zero e viene prima minacciato in albergo e poi etichettato pubblicamente come verme per avere cantato una canzone ascoltata in una serie TV, nel momento in cui più si sentiva spensierato ed accolto nel gruppo della sua nuova squadra.
La verità è che la Lazio di Lotito funziona sempre di più, ma le condizioni sociali di chi vive in questa città stanno crollando, le squadracce trovano e troveranno sempre maggiori consensi negli ambienti più degradati, si sentono talmente forti da scrivere su uno striscione che chi tifa Lazio è fascista.
Grazie lazionet per avermi permesso di esprimere liberamente i miei pensieri (tranne quando ho imprevisto contro Marusic per l'espulsione di Siviglia 😀), ricordo distintamente che in Curva Nord a metà degli anni 2000 non si poteva nominare questo forum.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #866 il: 20 Lug 2021, 08:15 »
Il loro obbiettivo è Sarri.
Usano Hysaj, ma un Comandante alla guida della Lazio che la porti sui giornali solo per il calcio spettacolo è il loro nemico.
O la Lazio domani sconfessa gli autori di quello striscione contro la nostra storia o è la fine di un sogno che stava diventando realtà.
Vero.
Non una parola su Sarri,zero
Loro si aspettavano, anzi volevano una mezza tacca, per iniziare la guerra,Hysaj è solo il pretesto

Offline kurt

*****
6830
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #867 il: 20 Lug 2021, 08:16 »
Pan ha ragione, i numeri stanno crescendo ed hanno la loro importanza, è una battaglia anche di comunicazione,. Chi non ha un account twitter lo facesse, ci vuole un minuto a twittare

#IostoconHysaj
Mi sono reiscritto a Twitter solo per questo
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #868 il: 20 Lug 2021, 08:17 »
Vero.
Non una parola su Sarri,zero
Loro si aspettavano, anzi volevano una mezza tacca, per iniziare la guerra,Hysaj è solo il pretesto

Comincio anche io a pensarla in questo modo...
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #869 il: 20 Lug 2021, 08:26 »
La stanno buttando sul fake.
Ovvero si inventeranno che è stato un fotomontaggio di un riommico o di un Laziale che odia altri Laziali.
La società si aggregherà a quella corrente.

Veramente imbarazzante.

Pure la delegazione che e' andata a prende de petto Hysaj e richiesto l'incontro con Tare era un fake?

Offline Egobrain

*
3081
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #870 il: 20 Lug 2021, 08:27 »
#IostoconHysaj lascia il tempo che trova. Va associato al nome Lazio. Anche un tifoso del Pordenone potrebbe scrivere #IostoconHysaj, e il messaggio dell'ambiente laziale (quello sano) non arriverebbe. Occorre distinguerci, altrimenti rimane una solidarietà generalista.

Offline alex73

*****
12299
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #871 il: 20 Lug 2021, 08:34 »
Ogni tifoseria ha le sue mele marce solo che il problema e' la stampa che amplifica le nostre e minimizza le altre...a mio avviso fa bene la societa a far scivolare la cosa....gli aspetti sociali devono essere affrontati dalle forze dell'ordine quindi non spetta alla società fare determinate guerre .

Offline mazzok

*****
6650
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #872 il: 20 Lug 2021, 08:35 »
ragazzi non dite cazzate, andate su twittter, inondiamoli di messaggi, date più visibilità possibile ai comunicatori che ci difendono (Marco Valerio Bava, Roberto Renga encomiabile).

Chi ha contatti con la società li chiami, faccia pressione affinchè sfrutti questa occasione irripetibile !!!!!!

Offline Indaco

*
3524
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #873 il: 20 Lug 2021, 08:36 »
La stampa sta provocando gli ultras della Lazio con la storia di Sarri uomo di sinistra da appena dopo la firma del contratto. Cioè da più di un mese e mezzo.

Lo sta facendo quella non politicizzata, per dare fastidio alla Lazio, creare polemiche, attizzare i contrasti nel momento in cui si apre una pagina nuova e provare a mettere la stagione in salita creando un problema che in nessun'altra squadra si porrebbe.

Lo sta facendo la stampa politicizzata, soprattutto di destra, facendo notare la contraddizione fra Sarri e l'ambiente fascista che circonda la Lazio e provando a stimolare una risposta dagli ultras.

Diciamo che queste continue provocazioni hanno sortito il primo effetto, e i boccaloni fascisti della nord ci sono caduti con tutte le scarpe.

Stiamo attenti che solo incidentalmente il detonatore stavolta è stato Hysaj. Il bersaglio vero è Sarri. Occhio.

Tra l'altro io non sapevo che questo signore fosse così "di sinistra". Io eventualmente me lo ricordo come omofobo, quando disse "finocchio" a Mancini durante un napoli-inter di qualche anno fa. Ma che fosse il capo dei comunisti italiani proprio non me lo ricordavo, anche perché in questi 6, 7 anni che è salito alla ribalta del calcio italiano non mi risulta un solo intervento pubblico di Sarri in cui ha parlato di politica.

Solo adesso che è arrivato alla Lazio lo si scopre così tanto politicizzato e così marcatamente uomo di sinistra. Direi che dovremmo tutti riflettere su questa cosa.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #874 il: 20 Lug 2021, 08:37 »
Come mi girano, come mi girano... di nuovo infangati per colpa di questi pochi [...]... sono avvelenato
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #875 il: 20 Lug 2021, 08:40 »
Maledetti!
Chi fa il male della Lazio una brutta fine deve fare.
Brutta e atroce.
Maledetti!

Offline alex73

*****
12299
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #876 il: 20 Lug 2021, 08:41 »
La stampa sta provocando gli ultras della Lazio con la storia di Sarri uomo di sinistra da appena dopo la firma del contratto. Cioè da più di un mese e mezzo.

Lo sta facendo quella non politicizzata, per dare fastidio alla Lazio, creare polemiche, attizzare i contrasti nel momento in cui si apre una pagina nuova e provare a mettere la stagione in salita creando un problema che in nessun'altra squadra si porrebbe.

Lo sta facendo la stampa politicizzata, soprattutto di destra, facendo notare la contraddizione fra Sarri e l'ambiente fascista che circonda la Lazio e provando a stimolare una risposta dagli ultras.

Diciamo che queste continue provocazioni hanno sortito il primo effetto, e i boccaloni fascisti della nord ci sono caduti con tutte le scarpe.

Stiamo attenti che solo incidentalmente il detonatore stavolta è stato Hysaj. Il bersaglio vero è Sarri. Occhio.

Tra l'altro io non sapevo che questo signore fosse così "di sinistra". Io eventualmente me lo ricordo come omofobo, quando disse "finocchio" a Mancini durante un napoli-inter di qualche anno fa. Ma che fosse il capo dei comunisti italiani proprio non me lo ricordavo, anche perché in questi 6, 7 anni che è salito alla ribalta del calcio italiano non mi risulta un solo intervento pubblico di Sarri in cui ha parlato di politica.

Solo adesso che è arrivato alla Lazio lo si scopre così tanto politicizzato e così marcatamente uomo di sinistra. Direi che dovremmo tutti riflettere su questa cosa.
esattamente . Queste reazioni scomposte ad una cazzata di quattro gatti dementi agevolano chi ha questo piano....

Offline vaz

*****
54777
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #877 il: 20 Lug 2021, 08:43 »
ma quale piano
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #878 il: 20 Lug 2021, 08:44 »
Bisogna bombardare la Società. Per due ordini di motivi:

1) è impensabile che un'azienda quotata in borsa non tuteli i propri tesserati e i propri asset e, anzi, tacitamente approvi le ingerenze di un gruppo di mafiosi che cercano di indirizzarne l'operato. Se la Lazio non parla ora, subito, chiaramente, significa che è connivente.

Mio caro... Il testo evidenziato pero' e' una tua liberissima interpretazione, non esistono elementi per affermare una roba del genere, La Societa' Lazio e' su questo specifico argomento assolutamente inadeguata e l'episodio Hysaj e' solo l'ennesimo tassello di una guerra che per motivi vari Lotito non ha mai voluto intraprendere, ora pero' vanno GIUSTAMENTE messi con le spalle al muro, vanno spinti a prendere finalmente posizione in modo chiaro e inequivocabile altrimenti si rischia davvero di mandare in merda un progetto importante come quello iniziato con l'ingaggio di Sarri, e sarebbe la catastrofe vera... se vogliamo che questa sia una battaglia di tutti cerchiamo di evitare eccessi inutili

Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #879 il: 20 Lug 2021, 08:44 »
Io sono laziale e #IostoconHysaj
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod