Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #880 il: 20 Lug 2021, 08:45 »
Sono proprio curioso di vedere come commenteranno la cosa i due balilla di Pedone e Signorelli fra poco su RIO... :S

Offline Baldrick

*****
8099
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #881 il: 20 Lug 2021, 08:50 »
Ogni tifoseria ha le sue mele marce solo che il problema e' la stampa che amplifica le nostre e minimizza le altre...a mio avviso fa bene la societa a far scivolare la cosa....gli aspetti sociali devono essere affrontati dalle forze dell'ordine quindi non spetta alla società fare determinate guerre .
La stampa sta provocando gli ultras della Lazio con la storia di Sarri uomo di sinistra da appena dopo la firma del contratto. Cioè da più di un mese e mezzo.

Lo sta facendo quella non politicizzata, per dare fastidio alla Lazio, creare polemiche, attizzare i contrasti nel momento in cui si apre una pagina nuova e provare a mettere la stagione in salita creando un problema che in nessun'altra squadra si porrebbe.

Lo sta facendo la stampa politicizzata, soprattutto di destra, facendo notare la contraddizione fra Sarri e l'ambiente fascista che circonda la Lazio e provando a stimolare una risposta dagli ultras.

Diciamo che queste continue provocazioni hanno sortito il primo effetto, e i boccaloni fascisti della nord ci sono caduti con tutte le scarpe.

Stiamo attenti che solo incidentalmente il detonatore stavolta è stato Hysaj. Il bersaglio vero è Sarri. Occhio.

Tra l'altro io non sapevo che questo signore fosse così "di sinistra". Io eventualmente me lo ricordo come omofobo, quando disse "finocchio" a Mancini durante un napoli-inter di qualche anno fa. Ma che fosse il capo dei comunisti italiani proprio non me lo ricordavo, anche perché in questi 6, 7 anni che è salito alla ribalta del calcio italiano non mi risulta un solo intervento pubblico di Sarri in cui ha parlato di politica.

Solo adesso che è arrivato alla Lazio lo si scopre così tanto politicizzato e così marcatamente uomo di sinistra. Direi che dovremmo tutti riflettere su questa cosa.
non ne usciremo mai perché c'è gente che ragiona come voi. E in fondo è contenta così

Online Drake

*****
5690
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #882 il: 20 Lug 2021, 08:51 »
esattamente . Queste reazioni scomposte ad una cazzata di quattro gatti dementi agevolano chi ha questo piano....
Stai ribaltando la prospettiva, le reazioni scomposte sono quelle di chi va a chiedere a brutto muso delle spiegazioni per un video o mette uno striscione ignobile.

Offline samu_s

*****
9831
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #883 il: 20 Lug 2021, 08:52 »
"Reazioni scomposte".
Questi, per l'ennesima volta, ribadiscono che Lazio=fascismo, lo striscione è su tutte le prime pagine, ancora una volta ci troviamo in mezzo a una figura di merda colossale, ancora una volta dobbiamo spendere energie per qualcosa che non siano 11 giocatori che corrono dietro un pallone, ma è colpa nostra che abbiamo "reazioni scomposte".
Ma grazie a dio che c'è qualcuno che si indigna e si incazza, per tentare di sciogliere questo abbraccio malefico che da anni ci soffoca.

Online FatDanny

*****
37434
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #884 il: 20 Lug 2021, 08:52 »
Io spero li trovino presto.
I modi che facciano i nomi dei mandanti in quattro secondi si sanno
Daspo a vita.
Poi, certo, lo striscione lo potranno pure mettere ancora, ma la sera quando rientreranno a casa dovranno guardarsi le spalle.

adler lo striscione è firmato.
la digos può fare melina, almeno noi non facciamola.
Sappiamo chi sono, in alcuni casi pure co nomi e cognomi.

Online dani2110

*
23414
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #885 il: 20 Lug 2021, 08:52 »
Certo mai nessuno che c'ha le palle de fa n'attacco frontale, in radio, tv etc....sempre sti striscioni de merda de notte
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #886 il: 20 Lug 2021, 08:54 »
Stai ribaltando la prospettiva, le reazioni scomposte sono quelle di chi va a chiedere a brutto muso delle spiegazioni per un video o mette uno striscione ignobile.

Ste cose le dovrebbero gestire la società e le forze dell'ordine.

Noi, imho, dovremmo proprio evitare di dare visibilità a queste questioni..
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #887 il: 20 Lug 2021, 08:56 »
Ste cose le dovrebbero gestire la società e le forze dell'ordine.

Noi, imho, dovremmo proprio evitare di dare visibilità a queste questioni..

La loro visibilita' se la prendono senza il nostro permesso e a danno della SS LAZIO

Online FatDanny

*****
37434
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #888 il: 20 Lug 2021, 08:57 »
Ste cose le dovrebbero gestire la società e le forze dell'ordine.

Noi, imho, dovremmo proprio evitare di dare visibilità a queste questioni..

queste questioni la visibilità se la prendono da sole.
Perché è una cosa grossa se scrivi ad uno appena arrivato che è un verme.
Quindi a quel punto non è che se non dici nulla non alimenti la cosa, sembri solo connivente.
E il più grosso problema nella Lazio è la grande fetta di tifoseria connivente co ste merde.
che non vuole rompere il cazzo a ste merde. Oh ma fanno le coreografie, voi mette...

se fossero ricoperti di insulti ogni volta che muovono mezzo dito vedi come la smettono.
Fidate che la smettono. Perché per quanto fanno i matti la terra bruciata vale per tutti.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #889 il: 20 Lug 2021, 08:58 »
Pan ha ragione, i numeri stanno crescendo ed hanno la loro importanza, è una battaglia anche di comunicazione,. Chi non ha un account twitter lo facesse, ci vuole un minuto a twittare

#IostoconHysaj

FATTO

Offline Aquila1979

*
7025
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #890 il: 20 Lug 2021, 08:58 »
credo e spero che Lotito Claudio voglia recidere decisamente qualsiasi tipo di rapporto.
che oggi la Lazio emetta un comunicato breve, deciso, solido.

e che gli account social della SS Lazio condividano, facciano il retweet, promuovano ogni singola iniziativa e parola dei tifosi che non si riconoscono in questi striscioni.

si può fare.

Offline mazzok

*****
6650
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #891 il: 20 Lug 2021, 08:58 »
Ste cose le dovrebbero gestire la società e le forze dell'ordine.

Noi, imho, dovremmo proprio evitare di dare visibilità a queste questioni..

La visibilità già c'è,  noi possiamo, anzi dobbiamo togliere il loro messaggio e metterci il nostro.

Offline geddie

*
2307
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #892 il: 20 Lug 2021, 09:00 »
Certo mai nessuno che c'ha le palle de fa n'attacco frontale, in radio, tv etc....sempre sti striscioni de merda de notte
Fanno anche quello. Solo ieri Franchino ci ha raccontato la storia della Lazio. Non solo secondo lui.
Se lo metto io uno striscione a corso Francia mi fermano primadi aprire il portabagagli.

Offline Indaco

*
3524
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #893 il: 20 Lug 2021, 09:02 »
non ne usciremo mai perché c'è gente che ragiona come voi. E in fondo è contenta così

Mi dispiace moltissimo ma non hai capito nulla del mio post. E se un altro netter mi quota l'intervento senza aver capito cosa io volessi dire non è colpa mia. Se hai visto nel mio intervento un tentativo di alleggerire la posizione degli ultras, beh ti sei davvero sbagliato. Se poi non sei ancora riuscito a cogliere lo sfruculiamento sulla Lazio e su Sarri che da un mese e mezzo certi ambienti giornalistici fanno, allora non sai leggere oltre le righe oppure sei poco informato.

Offline alex73

*****
12299
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #894 il: 20 Lug 2021, 09:03 »
non ne usciremo mai perché c'è gente che ragiona come voi. E in fondo è contenta così
ma no dai....secondo me le guerre sante lasciano sempre tanti morti e feriti sul campo...la diplomazia e l'applicazione della legalità per me possono fare tantissimo
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #895 il: 20 Lug 2021, 09:04 »
adler lo striscione è firmato.
la digos può fare melina, almeno noi non facciamola.
Sappiamo chi sono, in alcuni casi pure co nomi e cognomi.

e mica faccio melina..... solo che non posso andare a prenderli uno a uno e gonfiarli come zampogne anche se sono sufficientemente grosso e "irascibile"... :=))
Auspicherei che la società sotto traccia faccia pressione su chi di dovere o "assuma" quelle guardie giurate che qualche tempo fa si sono "divertite" con i manganelli su persone condannate, ma inermi; tanto adesso dovrebbero essere in mezzo ad una strada....
Sono convinto che una risposta forte basterebbe a resettare sta feccia.
disclaimer: ovvio è un paradosso, prima che si alzino polveroni.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #896 il: 20 Lug 2021, 09:04 »
La zona grigia, l’equidistanza, le simmetrie, gli opposti estremismi, l‘antipolitica, l’indifferenza, il silenzio - hanno portato acqua ai fascisti in curva e danneggiato la Lazio. Basta

Online dani2110

*
23414
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #897 il: 20 Lug 2021, 09:05 »
queste questioni la visibilità se la prendono da sole.
Perché è una cosa grossa se scrivi ad uno appena arrivato che è un verme.
Quindi a quel punto non è che se non dici nulla non alimenti la cosa, sembri solo connivente.
E il più grosso problema nella Lazio è la grande fetta di tifoseria connivente co ste merde.
che non vuole rompere il cazzo a ste merde. Oh ma fanno le coreografie, voi mette...

se fossero ricoperti di insulti ogni volta che muovono mezzo dito vedi come la smettono.
Fidate che la smettono. Perché per quanto fanno i matti la terra bruciata vale per tutti.

Ma questi la terra bruciata se la so fatta proprio pe fa come je pare.

Ce sguazzano.

Ma davvero pensi che il problema se risolva insultando sui pochi social che c'hanno oppure mandando i padri di famiglia a prende i schiaffi in curve che so pure chiuse?

Visto che so noti alle forze dell'ordine, appena escono de notte a mette no striscione, je dovrebbero fa passà la voglia...chi di dovere però.

Online dani2110

*
23414
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #898 il: 20 Lug 2021, 09:06 »
Fanno anche quello. Solo ieri Franchino ci ha raccontato la storia della Lazio. Non solo secondo lui.
Se lo metto io uno striscione a corso Francia mi fermano primadi aprire il portabagagli.

Ma chi è Franchino?

Offline alex73

*****
12299
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #899 il: 20 Lug 2021, 09:06 »
Mi dispiace moltissimo ma non hai capito nulla del mio post. E se un altro netter mi quota l'intervento senza aver capito cosa io volessi dire non è colpa mia. Se hai visto nel mio intervento un tentativo di alleggerire la posizione degli ultras, beh ti sei davvero sbagliato. Se poi non sei ancora riuscito a cogliere lo sfruculiamento sulla Lazio e su Sarri che da un mese e mezzo certi ambienti giornalistici fanno, allora non sai leggere oltre le righe oppure sei poco informato.
ho capito perfettamente il tuo post e concordo....per me la.parola ultras ormai nn ha piu senso...sono gruppetti di minoranza che cercano visibilità visto che gli stadi sono chiusi e sono spalleggiato da qualche media probabilmente
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod